|  |  | 
| 
 | |||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club | 
|  | 
|  | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
|  | 
| 

(#1)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 1,614  Data registrazione: Oct 2008 Età: 43 |  11-11-2010, 11:38 PM quale molossoide vi piace ???Grande Kill... Sono felice per te.. ottima scelta.. Mi raccomando quando sarà ; allevamento valido.. Se non ricordo male nelle tue zone ce ne stanno... @Doc: La cosa sul non lasciare l'Amstaff libero in posti pubblici mi inquieta ...  E che è... un demone ?!? Sui libri del Dobermann non lo ho mai letto... Io adoro sguinzagliare il cane per argini e campagne.. Ma a volte la notte anche in paese lo facevo.. Magari tornavo a casa alle due e scendevo in strada con Lucky senza guinzaglio.. Non scioglierla mai sarebbe una tortura... certo dovrò stare attento.. Cmq il documento che ho postato riguardo l'Inghilterra... in Italia ci sono degli "strascichi" ma la situazione è molto diversa..(migliore).. Spettacolo Rock.. | 
|  |   |