![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quale molossoide vi piace ???Il Panthers dog che ha postato Doc è stupendo ....ho trovato delle altre foto , ce ne sono alcuni che sono una via di mezzo tra Dobermann e Amstaff... I miei due cani preferiti messi insieme... Grazie Cy net. ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
One of Us
|
![]() hai preso l'amstaff per poter fare le expo enci o perche ti piaceva piu la razza riconosciuta che quella non?..... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() Poi mia sorella già quando ha visto la foto , mi ah detto "dai proprio un Pitbull vuoi prendere ?" ![]() Però la cagna dovranno gestirla anche loro , quindi sull'Amstaff mi sento più "sicuro" che con un Pitbull , questo non lo nego... Eh comunque credevo di dover girare per trovare una bella femmina , dai colori che piacciono a me , e sopratutto con un bel carattere... Invece a primo colpo ho beccato sto soggettino che è uno spettacolo... La ho "testata" anche caratterialmente con il famoso "test di campbell"... Eccellenti risposte , nel temperamento , nell'attitudine a dominare e socializzare (è una cagna dominante ma non troppo) a lottare , adora lottare , ma si lascia carezzare e coccolare tranquillamente , istinto predatorio ottimo , resistenza al dolore anche , indifferenza a rumori improvvisi e forti... Cosa confermatami anche dall' allevatrice che ha confermato che dei tuoni e dei temporali se ne sbattono... ![]() Insomma , ho fatto tutto questo in un spazio ridotto , nella loro casa e famiglia... Però , anche se non è un assoluta verità , direi che è molto attendibile ... Poi tocca a me fare il resto , ma ho trovato un ottima cagna credo , ovviamente se invece di Amstaff si fosse chiamata APBT , la avrei presa lo stesso.... ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#4)
![]() |
||||||||||||||||
One of Us
|
![]() ![]() Complimenti per la cucciola...vista nella foto sembra bellissima....ossatura possente, dita chiuse e raccolte, petto ben largo, muso bello largo e corto con un bel cranio...anche le orecchie sono fatte bene e se vorrai tenerle lunghe sono gia molto belle...l'unico difetto che vedo, ma può essere dovuto alla foto mi sembra abbia gli arti un po corti....ma potrei sbagliarmi vista così.... dopo provo a postare una foto del mio da cucciolo....
|
|||||||||||||||
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Comunque io concordo con Devil ... e DOC non mi dirai mica che un Corso voglia stare vicino al padrone come un Boxer o un Dobermann o un Amstaff ?? Rott e Corso sono un attimino più indipendenti ..e poi naturale che non siano tutti uguali solo perchè appartenenti alla stessa razza.. Mamma mia ... ho visto e lavorato con cani di tante razze , ognuno era a modo suo.... ma la peculiarità specifica di razza c'è quasi sempre. Dove c'è serietà e passione nell'allevarli e selezionarli.. Comunque , Great sto cane non lo vuole prendere.. ![]() |
|
![]() |