Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-10-2010, 04:22 PM

quale molossoide vi piace ???

Il Panthers dog che ha postato Doc è stupendo ....ho trovato delle altre foto , ce ne sono alcuni che sono una via di mezzo tra Dobermann e Amstaff... I miei due cani preferiti messi insieme...

Grazie Cy net. Sono Amstaff , tra l'altro gliene ha fatti solo 3.... due maschi e la femmina che ho preso io...

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 09-10-2010 04:25 PM.
Vecchio
  (#2)
Cy.net Cy.net Non in Linea
One of Us

Predefinito 09-10-2010, 05:06 PM

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Il Panthers dog che ha postato Doc è stupendo ....ho trovato delle altre foto , ce ne sono alcuni che sono una via di mezzo tra Dobermann e Amstaff... I miei due cani preferiti messi insieme...

Grazie Cy net. Sono Amstaff , tra l'altro gliene ha fatti solo 3.... due maschi e la femmina che ho preso io...

hai preso l'amstaff per poter fare le expo enci o perche ti piaceva piu la razza riconosciuta che quella non?.....
Vecchio
  (#3)
All the Truth Member

Predefinito 09-10-2010, 07:41 PM

Quote:
Cy.net
Visualizza Messaggio
hai preso l'amstaff per poter fare le expo enci o perche ti piaceva piu la razza riconosciuta che quella non?.....
Più la seconda... L'Amstaff è il mio cane preferito dopo il Dobermann che sta lassù in cima a tutti per .. Ovviamente apprezzando tanto l'Amstaff non può non piacermi anche il Pitbull.. Ma siccome lo prendo insieme a mia sorella , visto che anche lei è rimasta molto male per la morte di Lucky , voglio avere delle certezze che sia un cane equilibrato , che so come cresce , con un allevamento serio alle spalle , genitori sani e non portatori di malattie genetiche ...ecc. ecc. ..

Poi mia sorella già quando ha visto la foto , mi ah detto "dai proprio un Pitbull vuoi prendere ?" Idem mia madre... Ovvio che sanno anche loro che dipende dal padrone , dopo che hai avuto un Dobermann hai capito molte cose dei cani considerati "potenzialmente pericolosi"..

Però la cagna dovranno gestirla anche loro , quindi sull'Amstaff mi sento più "sicuro" che con un Pitbull , questo non lo nego... Eh comunque credevo di dover girare per trovare una bella femmina , dai colori che piacciono a me , e sopratutto con un bel carattere... Invece a primo colpo ho beccato sto soggettino che è uno spettacolo...

La ho "testata" anche caratterialmente con il famoso "test di campbell"... Eccellenti risposte , nel temperamento , nell'attitudine a dominare e socializzare (è una cagna dominante ma non troppo) a lottare , adora lottare , ma si lascia carezzare e coccolare tranquillamente , istinto predatorio ottimo , resistenza al dolore anche , indifferenza a rumori improvvisi e forti... Cosa confermatami anche dall' allevatrice che ha confermato che dei tuoni e dei temporali se ne sbattono... Attitudine a seguire , i fratelli dormivano profondamente , la madre non c'era , ma lei mi seguiva sempre per giocare insieme...

Insomma , ho fatto tutto questo in un spazio ridotto , nella loro casa e famiglia... Però , anche se non è un assoluta verità , direi che è molto attendibile ... Poi tocca a me fare il resto , ma ho trovato un ottima cagna credo , ovviamente se invece di Amstaff si fosse chiamata APBT , la avrei presa lo stesso.... Però mi sembra un ottima cagnetta ...
Vecchio
  (#4)
Cy.net Cy.net Non in Linea
One of Us

Predefinito 09-10-2010, 08:42 PM

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Più la seconda... L'Amstaff è il mio cane preferito dopo il Dobermann che sta lassù in cima a tutti per .. Ovviamente apprezzando tanto l'Amstaff non può non piacermi anche il Pitbull.. Ma siccome lo prendo insieme a mia sorella , visto che anche lei è rimasta molto male per la morte di Lucky , voglio avere delle certezze che sia un cane equilibrato , che so come cresce , con un allevamento serio alle spalle , genitori sani e non portatori di malattie genetiche ...ecc. ecc. ..

Poi mia sorella già quando ha visto la foto , mi ah detto "dai proprio un Pitbull vuoi prendere ?" Idem mia madre... Ovvio che sanno anche loro che dipende dal padrone , dopo che hai avuto un Dobermann hai capito molte cose dei cani considerati "potenzialmente pericolosi"..

Però la cagna dovranno gestirla anche loro , quindi sull'Amstaff mi sento più "sicuro" che con un Pitbull , questo non lo nego... Eh comunque credevo di dover girare per trovare una bella femmina , dai colori che piacciono a me , e sopratutto con un bel carattere... Invece a primo colpo ho beccato sto soggettino che è uno spettacolo...

ovviamente se invece di Amstaff si fosse chiamata APBT , la avrei presa lo stesso.... Però mi sembra un ottima cagnetta ...
hehe.....storia identica alla mia.....però all'inverso....non ci crederai ma ankio cercavo un'amstaff e la prima cucciolata in cui sono incappato è stata di pitbull ed ho dovuto per forza di cose scegliere tra questa chissenefrega se è riconosciuta o meno...alla fine sono lo stesso cane e se ti innamori di uno ti innamori anke dell'altro....
Complimenti per la cucciola...vista nella foto sembra bellissima....ossatura possente, dita chiuse e raccolte, petto ben largo, muso bello largo e corto con un bel cranio...anche le orecchie sono fatte bene e se vorrai tenerle lunghe sono gia molto belle...l'unico difetto che vedo, ma può essere dovuto alla foto mi sembra abbia gli arti un po corti....ma potrei sbagliarmi vista così....
dopo provo a postare una foto del mio da cucciolo....

Quote:
DOC
No, non ti illudere, l' Amstaff ti vorrà dormire in braccio e non potrai andare al cesso senza che ti faccia ... compagnia
confermo in tutto e per tutto....io però l'ho abituato al giardino, ma in ogni stanza tu vai lui ti segue e ti guarda dalla finestra se è bassa e aspetta li finche non cambi stanza....
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 10-10-2010, 02:40 AM

Quote:
Cy.net
Visualizza Messaggio
hehe.....storia identica alla mia.....però all'inverso....non ci crederai ma ankio cercavo un'amstaff e la prima cucciolata in cui sono incappato è stata di pitbull ed ho dovuto per forza di cose scegliere tra questa chissenefrega se è riconosciuta o meno...alla fine sono lo stesso cane e se ti innamori di uno ti innamori anke dell'altro....
Complimenti per la cucciola...vista nella foto sembra bellissima....ossatura possente, dita chiuse e raccolte, petto ben largo, muso bello largo e corto con un bel cranio...anche le orecchie sono fatte bene e se vorrai tenerle lunghe sono gia molto belle...l'unico difetto che vedo, ma può essere dovuto alla foto mi sembra abbia gli arti un po corti....ma potrei sbagliarmi vista così....
dopo provo a postare una foto del mio da cucciolo....

confermo in tutto e per tutto....io però l'ho abituato al giardino, ma in ogni stanza tu vai lui ti segue e ti guarda dalla finestra se è bassa e aspetta li finche non cambi stanza....
Sisi assolutamente , se lei fosse stata un APBT la avrei presa e non sarei lasciato influenzare dal nome .. Sono una cosa sola divisa in due ...

Comunque io concordo con Devil ... e DOC non mi dirai mica che un Corso voglia stare vicino al padrone come un Boxer o un Dobermann o un Amstaff ??

Rott e Corso sono un attimino più indipendenti ..e poi naturale che non siano tutti uguali solo perchè appartenenti alla stessa razza.. Mamma mia ... ho visto e lavorato con cani di tante razze , ognuno era a modo suo.... ma la peculiarità specifica di razza c'è quasi sempre. Dove c'è serietà e passione nell'allevarli e selezionarli..

Comunque , Great sto cane non lo vuole prendere.. non puoi prndere un Corso , segui il consiglio di Devil , un bel Boxer , Dobermann , Amstaff ,APBT , Rottweiler... dai... Non c'è solo il Corso rustico...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione