Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#481)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-10-2010, 12:53 PM


ah quel video lo avevo visto anche io bello
non sapevo che quei cani pelosoni fossero anche aggressivi sembrano dei peluche giganti poi uno ha anche i peli rasta quasi
il boerboel all'inizio è bellissimo
mentre quel kangal è veramente orrendo con quella coda a girella poi

se vincessi al superenalotto assumerei un esperto e farei incrociare i migliori molossi in circolazione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#482)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-10-2010, 12:58 PM


Quote:
David23
Visualizza Messaggio
grea ti sei deciso allora su cosa prendere?


stamattina in centro ho visto il dogo bianco.bello!
ad oggi il corso nero
anche se in seconda posizione ex equo boerboel e tosa
rott e dogo li ho accantonati ce li hanno tutti

il corso perchè mi piace e perchè è un cane italiano, anche se il top sarebbe trovare un corso/mastino originale rustico enorme e funzionale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#483)
Ascent81 Ascent81 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Aug 2009
Età: 43
Predefinito 09-10-2010, 01:02 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
io sapevo che si chiama frumentino perchè lo mettevano vicino al frumento o perche ricorda il colore del frumento della paglia
non vorrei aver capito male
in teoria dovrebbe essere solo quello da me postato ma in pratica no ci possono essere molte varianti di colore chiamano formentini alche quelli piu scuri di quello che ti ho postato io creando un po di anarchia misteri delli allevatori. ma sei prossimo all' acquisto? cmq ti consiglio di cercare degli allevatori seri nella tua zona cosi ti chiarisci le idee dal vivo cambiano parecchio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#484)
Ascent81 Ascent81 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Aug 2009
Età: 43
Predefinito 09-10-2010, 01:03 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ad oggi il corso nero
anche se in seconda posizione ex equo boerboel e tosa
rott e dogo li ho accantonati ce li hanno tutti

il corso perchè mi piace e perchè è un cane italiano, anche se il top sarebbe trovare un corso/mastino originale rustico enorme e funzionale.
sarò di parte ma corso tutta la vita che sia nero o frumentino o tigrato o arcobaleno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#485)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-10-2010, 01:27 PM


Quote:
Ascent81
Visualizza Messaggio
in teoria dovrebbe essere solo quello da me postato ma in pratica no ci possono essere molte varianti di colore chiamano formentini alche quelli piu scuri di quello che ti ho postato io creando un po di anarchia misteri delli allevatori. ma sei prossimo all' acquisto? cmq ti consiglio di cercare degli allevatori seri nella tua zona cosi ti chiarisci le idee dal vivo cambiano parecchio
boh se scrivi white cane corso vedi che ce ne sta uno tutto bianco proprio e anche nel passato c'erano i mastini napoletani bianchi c'e' una foto in b\n che lo dimostra un bellissimo mastino originale poi
ma grazie agli allevatori è diventato una rarità fuori standard
anche i pastori tedeschi bianchi stavano scomparendo ...

per il colore penso sia impossibile cambiare idea per me nero è il top sopratutto se avesse gli occhi gialli
pensa che a inizio 3d preferivo il dogo perchè mi sembrava piu muscoloso e atletico pero non mi piaceva il colore bianco quindi

guarda che bello questo esemplare come potrei prenderlo bianco



guarda questo cane corso bianco pure che strano





pero anche cosi è molto bello



come mai ti piace cosi tanto il cane corso rispetto agli altri cani ??
ha delle caratteristiche che tu reputi migliori ??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#486)
Ascent81 Ascent81 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Aug 2009
Età: 43
Predefinito 09-10-2010, 02:06 PM


si ma quello da te postato è un tigrato scuro non è un nero il nero è accussi


lo reputo un cane fantastico sia a livello estetico parere personale ovviamente c'è a chi fa schifo problemi loro che come carattere è un cane che se amato da davvero tutto ovviamente è fortemente consigliato intraprendere un bel corso di addestramento per aumentare il feeling con il padrone cosi da non trovarsi in spiacevoli situazioni soprauttutto se sei è alle prima armi o al primo cane
Rispondi Citando
Vecchio
  (#487)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-10-2010, 02:18 PM


beh esteticamente quello mi piace molto
questo è il mio top anche se si vede poco




cmq si farei un corso di addestramento
e prima di prendermelo mi farei qualche giro o chiederei di mandarmi le foto dei genitori ecc
per vedere piu o meno le caratteristiche e ne sceglierei uno serio
ma tanto ho visto che anche gli stranieri comprano certi esemplari in qualche allevamento italiano
poi conoscevo una ragazza russa con un allevamento di cani corso di famiglia e lei mi disse che ne aveva preso uno o qualcuno vicino roma anche

i suoi cani sono bellissimi proprio come devono essere dei veri corso
assomigliano molto a quelli del video sulla neve
Rispondi Citando
Vecchio
  (#488)
Ascent81 Ascent81 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Aug 2009
Età: 43
Predefinito 09-10-2010, 02:24 PM


Be allora sei a cavallo! mi spiace ma non conosco nessuno a roma se eri delle mie parti ti portavo io a fare il tour attendo sviluppi ti dico solo che se hai il giusto spazio e la giusta mentalità ti toglierai non poche soddisfazioni e lui saprà certamente come ripagarti del tuo ammorre
Rispondi Citando
Vecchio
  (#489)
Cy.net Cy.net Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 36
Data registrazione: Sep 2010
Località: Padova
Età: 38
Predefinito 09-10-2010, 02:32 PM


Ma qualcuno questa settimana ha messo una foto di una cucciolata pero non ricordo chi....di che razza erano i cuccioli?...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#490)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-10-2010, 02:41 PM


Quote:
Ascent81
Visualizza Messaggio
Be allora sei a cavallo! mi spiace ma non conosco nessuno a roma se eri delle mie parti ti portavo io a fare il tour attendo sviluppi ti dico solo che se hai il giusto spazio e la giusta mentalità ti toglierai non poche soddisfazioni e lui saprà certamente come ripagarti del tuo ammorre
ho un terrazzo in cui potrebbe stare
se avessi una villa con giardino lo avrei gia preso
il fatto che durante la settimana non ho avrei molto tempo per fargli fare le passeggiate lunghe anche se volendo il tempo di 2 uscite abbastanza lunghe tipo di un'ora le potrei trovare.
la voglia e la passione ci sono
la cosa che mi frena un po' è l'essere poi legato e avere una responsabilità tipo quando faccio i viaggi a chi lo lascio o se la sera esco e lo lascio solo
facendomi un cane grande difficilmente starebbe troppo dentro casa

da quando ho aperto il 3d mi sono fatto una cultura invidiabile sulle razze canine pero

sicuramente se dovessi prendermelo ricontatterei quella ragazza per scambiarci 4 chiacchiere e capire meglio tramite lei come è questa razza, parlandogli della mia visione del corso e di come lo vorrei.
lei già mi aveva detto che qualche volta capitava di trovare esemplari anche di 75 cm (cioè 5 cm sopra lo standard) ma non di piu e con un ottima muscolatura.

perché a me piacerebbe trovarne uno cosi alto almeno sui 75 cm e con muscoli in evidenza.
anche per questo è importante vedere i genitori per capire come saranno piu o meno i figli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#491)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 09-10-2010, 02:49 PM


Quote:
Cy.net
Visualizza Messaggio
Ma qualcuno questa settimana ha messo una foto di una cucciolata pero non ricordo chi....di che razza erano i cuccioli?...
Era MOLLOTUTTO che ha messo le foto di una cucciolata di Amstaff tra i quali c' è anche la sua
Rispondi Citando
Vecchio
  (#492)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 09-10-2010, 02:56 PM


Great, non per distruggere i tuoi sogni ma un molosso di 75 kg lo vuoi tenere in terrazzo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#493)
Cy.net Cy.net Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 36
Data registrazione: Sep 2010
Località: Padova
Età: 38
Predefinito 09-10-2010, 03:30 PM


Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
Era MOLLOTUTTO che ha messo le foto di una cucciolata di Amstaff tra i quali c' è anche la sua

infatti mi sembrava che fossero "pit", ma non capivo molto bene dalla foto....

Complimenti a mollotutto...chiedevo perche se erano pitbull avevo una persona interessata e magari ce n'era qualcuno libero, visto che questo lo vuole solo come vuole lui....cioè rednose fulvo, che come ben sappiamo sono "difficili" da trovare....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#494)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 09-10-2010, 04:22 PM


Il Panthers dog che ha postato Doc è stupendo ....ho trovato delle altre foto , ce ne sono alcuni che sono una via di mezzo tra Dobermann e Amstaff... I miei due cani preferiti messi insieme...


Grazie Cy net. Sono Amstaff , tra l'altro gliene ha fatti solo 3.... due maschi e la femmina che ho preso io...

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 09-10-2010 04:25 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#495)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 09-10-2010, 04:29 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Great, non per distruggere i tuoi sogni ma un molosso di 75 kg lo vuoi tenere in terrazzo?
Bhe meglio di distruggere i sogni di Great chequelli di un povero cagnolone che avrebbe bisogno di tutt'altro posto che un terrazzo...

Su un terrazzo anche un pit bull sarebbe a disagio... O vicino a la padrone, cioè dentro casa o in giardino...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0