![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quale molossoide vi piace ???si ho letto anche io della tartaruga di poco inferiore alla iena ![]() certo non me la metterei a guardia pero questo ti fa capire che non bisogna avvicinargli il dito ^^ realmente come ho scritto a liborio un leone se lo sbrana a un cane pure a un kangal, idem la hyena nel 1vs1 fa la stessa fine |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() La iena ha quella potenza poichè mangiando carogne deve poter tritare ossa e tendini, non perchè abbia chissà quale potenza predatoria...la tartaruga invece è già così sfigata che forse un bonus gliel'avranno concesso! ![]() Comunque insisto sul lupo, secondo me in fase di caccia ha una "carogna" tale da battere qualsiasi record! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() C'è tartaruga e tartaruga... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La cosa ridicola cmq è gasarsi di fronte a dei parametri dei quali il più basso è cmq più che sufficente a smembrarti ![]() Cmq ricordatevi E cmq son dei test ad minchiam. Come dire che la razza umana fa 100kg di massimale in bench, dato che io tiro su 100kg di massimale in bench ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho trovato questo ... The Gorilla is equipped with 2 inch canine teeth & a 1300 lb bite force. The grizzly bear's bite force can be up to 1200 lbs. se fosse vero il gorilla avrebbe un morso potentissimo ea suon di pugni e morsi distruggerebbe un kangal per non parlare del grizzly ![]() ho deciso voglio un grizzly domestico ^^ |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
|
![]() Credo che un gorilla adulto abbatterebbe un cavallo, figurati un cane. Qui un maschio stava per portarsi a casa un trofeo... Però basta ot, parlavamo di cani e siamo finiti alle scimmie! ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma perchè non sono forte come un gorilla ![]() e mangiano quasi sempre vegetali ![]() va bene basta ot lol riparliamo di qualche bel corso che da quando ho deciso per adesso di non aver cani mi sono completamente disinteressato su tutto |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma voi avete sta fissa di paragonare un kangal, che fa sugli 80kg +o- con animali dai 250kg alla tonnellata...grazie che le cucca ![]() Cmq dubito nelle possibilità di prevalere di un lupo contro un kangal, non che siano così stupidi da scannarsi a morte gli animali (di norma) ma cmq sono abbastanza note, grazie a pastori turchi, storie dove un numero inferiore di kangal smarriva branchi di lupi. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è stato il tuo video a paragonare i morsi degli altri animali oltre a quelli dei cani intanto bisogna vedere come viene dato questo morso e nella realtà quanto serva tipo il grizzly morde ok , ma il vero pericolo sono le sue zampate che arrivano quasi a una tonnellata di potenza capaci di spezzare la schiena di un bisonte i lupi attaccano in branco animali molto piu grandi di loro come bufali, caribu, alci ecc non conosco i lupi turchi ma difficilmente credo che un branco di lupi dell' alaska che sono tra i piu grandi possa venire impensierito dai kalgan, poi tutto puo essere |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
|
![]() Tutti i predatori hanno un fortissimo istinto conservativo ed evitano accuratamente di farsi male se possono, perchè anche solo una banale ferita può limitare la capacità di procacciarsi il cibo e condannarli alla morte. Motivo per il quale i leopardi vengono messi in fuga dai babbuini o i leoni dalle iene. Sicuramente 3/4 kangal aggressivi possono far desistere un discreto numero di lupi, nella maggior parte dei casi. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Questo è vero, ma qui si apre un discorso interessante: i lupi desistono non tanto perchè i kangal siano (o no, non entro nel merito) più forti di loro, ma perchè "il gioco non vale la candela"; cioè sconfiggere i kangal per avere accesso al branco di pecore a costo però di gravi danni non è conveniente da un punto di vista della sopravvivenza. |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() questa cosa l'avevo sentita anche io nei documentari, un animale ferito è un animale morto sia se è un predatore sia se è una preda pero anche nelle fasi di caccia contro certi animali tipo bufali, alci ecc puo sempre capitare anche l'infortunio, il cibo è sopravvivenza e loro devono nutrirsi sopratutto se ci sono i cuccioli, quindi se disperati attaccherebbero anche un gregge con i kangal sempre valutando il reale rischio insomma i predatori come le prede in natura non sono sprovveduti dato che con gli anni hanno affinato tecniche di caccia e di fuga non vorrei sbagliarmi ma i lupi turchi non credo che siano cosi grossi poi ... "Il lupo dell'Asia sud-occidentale (Canis lupus pallipes), noto anche come lupo turco o iraniano, è una sottospecie di lupo grigio diffusa in Libano, Israele settentrionale, Arabia Saudita, Turchia, Afghanistan, Pakistan ed Iran. Con un'altezza al garrese tra i 45 e i 76 centimetri, i lupi dell'Asia sud-occidentale pesano tra i 24 ed i 31 chilogrammi" fonte wikipedia Canis lupus pallipes - Wikipedia ora si spiega tutto ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Animali... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao MOLLOTUTTO, ben ritrovato, Missy (specialmente nella seconda foto) è stupenda e ha un fisico snello e asciutto, se non eccedi nell alimentazione verrà fuori un bell esemplare |
|
![]() |