![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quale molossoide vi piace ???ecco un esemplare come rock mi piace troppo, ora la scelta sarà tra questo colore e quello nero. Penso che andrò di maschio |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() fattelo cosi ![]() non so che sigla sia mollo e doc lo sanno l'avevo gia postata questa foto ![]() io me lo farei cosi marrone con al centro bianco ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non penso di riuscire a gestire un concentrato di potenza simile XD però è molto molto bello. ![]() questo mi piace molto |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si kill .. Pitbull ADBA e Amstaff ormai in comune hanno solo le origini.. L' Amstaff è quello che ha postato great.. poi ce ne stanno di piu snelli o piu grossi ecc. ecc... ma è uno soltanto .. Invece lo Staffy è quello nero che hai messo tu , uguale a Rock del nostro amico Doc.. ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Ti faccio vedere un raffronto a cui ho appena fatto caso: Questo che sembra il fratello gemello del mio Rock in questa foto è Iron: ![]() Però guardatelo di profilo: ![]() e confrontate con il profilo del mio piccolo: ![]() Tenete conto che, pur sembrando più magro, Rock è 20 kg x43 cm al garrese, invece Iron è 19kg x 40 cm al garrese (Iron è un campione italiano tra l' altro), ma fate caso alla lunghezza delle zampe per esempio... Sono linee di sangue molto diverse, è importante la scelta dei genitori. |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma ad uno staffy fa male correre (in modo blando) per un oretta qualche volta la settimana? avevo un incrocio tra dog argentino e pitbull e lui amava andare a correre, ma era anche più grosso e alto come cane... non vorrei che mi schiattasse il cane ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La mia cresce a vista d'occhio.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() Grazie, è un bravo cucciolo ![]()
No, quello nella foto è il padrone di Taz (il cucciolo nero), io sono quello che stà facendo la foto (e non si vede), e Rock sta cercando di "aggredire" il pelo del cappuccio! ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() wow che bella complimenti ![]() ma poi le orecchie si raddrizzano crescendo o rimangono cosi ?? quelli che ho postato io per caso le avevano tagliate mi sembrano troppo piccole e dritte a me piace in quel modo sopratutto per il collo taurino poi ha lo sguardo fermo fiero insomma proprio un bel cane ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() Le ha leggermente più grandi di come dovrebbero essere...ma sono quasi corrette come le porta.. Dritte no , sarebbero brutte e scorrette.. Devono essere così , si dice a mezzarosa.. Poi la testa crescerà , anche se non mi pare un cane con la testa enorme.. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mollotutto è bellissima!! doc mi piace molto, cercherò genitori il più simili a rock!!! |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Rock ha uno stile spettacolare... anche per merito del padrone che lo allena... ![]() Visto che kill ha tempo , potrà scegliere con calma... magari non lo trovi nelle vicinanze.. ma se ne vale la pena... |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sai, anche se mi piacerebbe avere dei meriti, in realtà se rock fosse stato con le zampe più corte, come Iron, anche con tutto l' allenamento del mondo, non avrei potuto conformarlo diversamente ![]() Se Killbill deciderà di prendere uno staffino, se vorrà, potremo cercare un po in giro e vedere una coppia che dia buone possibilità. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io sono già deciso ![]() Sono disposto ad andare a prendere il cane in tutt'italia (lo faccio per i serpenti, ormai è di abitudine ;D) |
|
![]() |