![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quale molossoide vi piace ??? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() ![]() Ora invece, vista l'eta', sia mia che sua ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Certo che è bello lottare col proprio cane. Magari anziché farsi mordere le mani o i vestiti , sarebbe meglio tenere in mano qualcosa. Specie con cuccioli e cuccioloni , che nn si rendono conto e fanno male. La Missy soffre un po di incontinenza , so che nei piccoli può succedere e quindi aspetto un poco prima di allarmarmi e andare dal vet. Tanto tra pochi giorni ha il vaccino... Quando cammina e quando dorme perde spesso gocce di pipi... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() comunque se interessa, qui in campania è stato riselezionato il CPM (cane da presa meridionale), l'antenato del mastino napoletano.... Orione II C.P.M. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() ho trovato le info per caso guardando su wikipedia inglese il fatto da quello che so per cercare il vero mastino napoletano bisognerebbe conoscere quelli che vengono usati nei combattimenti clandestini da quello che ho letto si userebbe ancora sempre leggendo i vecchi mastini napoletani venivano ricordati dagli anziani senza pelle, cioe con meno grinze sul muso infatti qualche corso da questi anziani veniva chiamato o cane e presa dato che il vero nome era quello e non mastino napoletano nome voluto dagli allevatori di napoli e dintorni il cane corso lo si trova con nomi diversi anche in calabria e in sicilia purtroppo in calabria io non ne ho visto nemmeno uno pero come ho detto un mio amico che viveva vicino lecce lo conosceva benissimo |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Corpo stupendo ,muso stupendo, non mi fa impazzire la giogaia. Però bello nel complesso. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sicuramente bello. Per i miei gusti estetici personali però, a voler essere perfezionisti, il cranio mi risulta troppo grande per il fisico (o il corpo troppo esile per quel testone ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sì anche il mio cnae decrepito, che ormai ansima a fare le scale ogni tanto entra in uno stato di febbrile demenza e, a 3 minuti per volta, torna alla carica come 10anni fa ![]() L'unico oggetto che riconosce per giocare sono i guanti da lavoro, quando me li mettevo lui sapeva di poter iniziare a saltare e mordere ![]() Che figata. Potessi lo clonerei per sempre ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ecco una cosa veraveramente interessante... Fa schifo.. produce amarezza e rabbia... Ma a chi interessa deve vederla. RSI - Flash Player |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
continuo a guardare il resto. |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L' avevo già vista, e l' avevo riportata anche in un forum di Staffy, è un monito su dove può portare la ricerca puramente estetica priva di una ricerca di funzionalità. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bene tutte queste cose hanno sempre fatto parte del mio pensiero e le ho sempre riportate cosa fanno gli allevatori e i vari enti altro che protezione delle razze e degli animali |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è uno schifo... comunque penso proprio che prenderò uno staffy *_* lo voglio anche io il piccolo terremoto *_* |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io non ho mai avuto un "razza pura" e non hanno mai avuto un problema serio ![]() Cmq mi convinco sempre più che la razza che ha avuto più problemi evolutivi è quella umana, altro che i carlini (che cmq di cane hanno ben poco ![]() |
|
![]() |