![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quale molossoide vi piace ???wow un cane enorme veramente come mole e potenza si mi piacerebbe solo che esteticamente non e' il mio ideale veramente particolare il cane sarà una parte di me nel momento in cui lo scelgo sara mio dovra starmi sempre vicino voglio che si instauri un rapporto speciale ci giocherei me lo abbraccerei a me piacciono tutti i cani questa estate ho dovuto tenere il cane di mio cugino che e' un boxer bello ci giocavo ci andavo a correre si era instaurato un ottimo rapporto aveva un po' piu di un anno non mi pesava per nulla portalo in giro anzi solo che a me piacciono queste 3 razze se dovessi scegliere tra un boxer e un rotweiller sceglierei sicuramente il secondo certo se esistesse il dogo nero forse me lo farei sicuramente cosi sembra un puma delle volte ![]() ecco il boxer di questa estate ... devo dire che ho rimorchiato anche grazie a lui ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Boxer tutta la vita! Un "cane non cane", giocherellone tutta la vita. Certo lo devi far addestrare per fare la guardia, altrimenti fa le feste pure ai ladri ![]() Anche il dogo argentino è bellissimo, è il terzo sulla mia lista (secondo è il bovaro del bernese che però non è un molosso) |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Esiste nero ma non e' argentino, esiste anche tigrato ![]() ![]() questo e' il Perro Dogo Mallorquin, fin dai tempi + antichi veniva usato per placare l'ira dei tori. ![]() questo invece e' il dogo canario. [IMG]Grande Bovaro Svizzero[/IMG] qui invece abbiamo il sosia del rottweiler. ![]() mastiff. ![]() pastore dell'asia centrale. ![]() american staffordshire terrier. (uno dei miei preferiti) ![]() bullmastiff. ![]() dogue de bordeaux. ![]() fila brasileiro. ![]() leonberger. |
|
![]() |