![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Grazie Guru!Grazie ragazzi, questi apprezzamenti mi/ci aiutano a continuare per una strada che, avete perfettamente compreso, non è facile. Voler mantenere la totale indipendenza significa rinunciare a molte fonti di entrate che, inutile dirlo, sarebbero necessarie per mantenere su il baraccone visto che ha dei costi fissi di un certo peso. Sono 4 anni che procediamo imperterriti, anche dopo l'ultimo uragano, perchè crediamo in quello che facciamo. Continuando sulla strada del noprofit, presto (non chiedetemi quando perchè non dipende da me ![]() Avrei voluto lanciare prima queste novità, ma certe cose richiedono dei tempi burocratici non sempre brevi. Resta inteso che saranno sicuramente interessanti ed apprezzate e vi vedranno ancora più partecipi e protagonisti, come al solito senza alcun costo per voi e senza intromissioni esterne ![]() Grazie ancora. P.S Avevo dimenticato di rispondere a spike. Il nick Guru è scherzoso, io l'ho scelto per dissacrare certi pseudo guru che avevo conosciuto. Quindi consideratelo proprio col senso opposto che si può percepire. Non mi considero assolutamente onniscente, ne portatore della verità assoluta anzi, come dico spesso, chiedetevi sempre il perchè delle cose, non prendete per sacre le cose che sentite, a cominciare da quelle che dico io ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e' bello poter parlare in un forum come questo senza vincoli economici sulle spalle con esaltati che girano nei 3d dove si discute si scherza e si ragiona |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Grazie anche da parte mia! E non solo a Guru, ma a tutti coloro che in questo forum mettono la loro competenza a disposizione di tutti, solo per il piacere di condividerla! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() mi aggiungo anch'io ai ringraziamenti!! cmq oltre a guru ringrazio tutti gli altri del forum ke aiutano noi poveri ignoranti a migliorare le conoscenze e coltivare le nostre passioni ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Non è possibile in nessun modo contribuire economicamente e liberamente? Anche le associazioni no profit abbisognano di sovvenzioni ogni tanto, ad alcuni di noi farebbe piacere contribuire per quanto possibile economicamente. Non so aprire un conto o una carta ricaricabile tipo poste pay o simili... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Quello che voglio fare è creare dei sistemi per l'autosostentamento, senza dover chiedere aiuto agli utenti. Comunque spero, al più presto, di potervene parlare ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Ok così non mi sento troppo in debito con te! |
|
![]() |
(#8)
![]() |