![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Grazie Guru!Ogni tanto è bene ricordarsi di chi è il merito della realtà che è FU del servizio che ci viene offerto e la modalità completamente disinteressata colla quale gestisci il tutto!!! Sono poche le persone che si comporterebbero come te! Grazie G! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quoto ![]() Rileggo spesso i vecchi post nella sezione Club, e devo dire che c'è gente i qualità ![]() Lessi anche il post dove veniva valutato il sito in base alle visite, ma se si potesse aggiungere anche il parametro "qualità" sarebbe tutta un'altra cosa ![]() Grazie a tutti! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() sono daccordo, apprezzo sia la libertà di mezzi che di pensieri non tutti riuscirebbero a farlo soprattutto in un progetto così completo e che è figlio di una passione che spesso trascina verso una strada estrema...ma tu fai eccezzione anche in questo ![]() quando le prime volte leggevo il nick (accanto a quello scoiattolo muscoloso) lo trovavo adatto poiché simpaticamenta associato all'amministratore...ora lo trovo ancora più azzeccato poiché susciti sincera deferenza standing ovation grazie guru |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Un grazie a tutti gli utenti che regalano al forum il giusto mix tra competenza, comprensione e voglia ridere insieme, e un mega grazie a chi ha creato e permette che questo possa avvenire tutti i giorni. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io sicuramente senza forum, non avrei la conoscenza(anche se è ancora scarsina..) che ho adesso.. cioè mi avete insegnato come mangiare bene,interi programmi di allenamento e anche altro.. incredibili davvero. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie davvero! ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Ho imparato tanto in questi 6 mesi, lo devo principalmente a FITUNCENSORED, al mio caro (spero amico) spike che mi segue con cura, da quando decisi di aprire il mio diario. Grazie anche a Gianlu che di tanto in tanto mi da ottimi consigli, supermax che spero ritorni presto tra noi,taker, gian, mimmo insomma.........grazie a tutti ragazzi. Da voi ho imparato e dovro' imparare ancora tantissime cose. Adesso vorrei dedicare a Guru lo spazio che merita: Proprio perche' .............sono a conoscenza dei costi (eccessivi), per il mantenimento dell'intera barracca e siccome mi sto trovando veramente bene in vostra compagnia, sappi che.......... non esiterei nemmeno 1 millesimo di secondo a versare il mio contributo economico. In qualsiasi momento e se ci sara' mai bisogno, conta su di me Guru ![]() Un grazie anche a tutti i moderatori per l'attenzione che prestano in ogni sezione. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi aggiungo alla lista! |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grazie anche da parte mia ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grazie ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ...già dissi una "comunità" di belle persone: chi più competente, chi più divertente, chi più disponibile...insomma se chiedi una risposta la trovi. Grazie! |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() metta a tutti voi ![]() ebbubba |
|
![]() |