FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Grazie Guru! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9017-grazie-guru.html)

manakei 22-04-2009 04:28 PM

Grazie Guru!

Ogni tanto è bene ricordarsi di chi è il merito della realtà che è FU del servizio che ci viene offerto e la modalità completamente disinteressata colla quale gestisci il tutto!!!
Sono poche le persone che si comporterebbero come te!
Grazie G!

Kami 22-04-2009 04:36 PM

Quoto :D

Rileggo spesso i vecchi post nella sezione Club, e devo dire che c'è gente i qualità ;)

Lessi anche il post dove veniva valutato il sito in base alle visite, ma se si potesse aggiungere anche il parametro "qualità" sarebbe tutta un'altra cosa ;)

Grazie a tutti!

killbill 22-04-2009 05:09 PM

:Danche io ho ringraziato un po' di tempo fa guru e tutti quelli che mantenevano attivi e in vita fituncensored, io personalmente lo trovo un sito serio pieno di informazioni, di libero pensiero:D

spike 22-04-2009 05:25 PM

sono daccordo, apprezzo sia la libertà di mezzi che di pensieri non tutti riuscirebbero a farlo soprattutto in un progetto così completo e che è figlio di una passione che spesso trascina verso una strada estrema...ma tu fai eccezzione anche in questo :)

quando le prime volte leggevo il nick (accanto a quello scoiattolo muscoloso) lo trovavo adatto poiché simpaticamenta associato all'amministratore...ora lo trovo ancora più azzeccato poiché susciti sincera deferenza

standing ovation
grazie guru

orange 22-04-2009 05:41 PM

Un grazie a tutti gli utenti che regalano al forum il giusto mix tra competenza, comprensione e voglia ridere insieme, e un mega grazie a chi ha creato e permette che questo possa avvenire tutti i giorni.

LiborioAsahi 22-04-2009 07:06 PM

Grazie.

Matty 22-04-2009 07:31 PM

io sicuramente senza forum, non avrei la conoscenza(anche se è ancora scarsina..) che ho adesso..

cioè mi avete insegnato come mangiare bene,interi programmi di allenamento e anche altro..

incredibili davvero.

Supertizio 22-04-2009 07:37 PM

Grazie davvero! ;)

gian90 22-04-2009 07:41 PM

mi aggiungo alla lista!

Vegeta 22-04-2009 07:47 PM

grazie anche da parte mia:)

stonebarate 22-04-2009 07:52 PM

...già dissi una "comunità" di belle persone: chi più competente, chi più divertente, chi più disponibile...insomma se chiedi una risposta la trovi.
Grazie!

ebbubba 22-04-2009 11:12 PM

metta a tutti voi :)
ebbubba

Mimmolino 23-04-2009 01:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 112408)
mi aggiungo alla lista!

Idem, grazie a tutti;)

greatescape 23-04-2009 03:45 AM

grazie ;)

Guru 23-04-2009 06:36 PM

Grazie ragazzi, questi apprezzamenti mi/ci aiutano a continuare per una strada che, avete perfettamente compreso, non è facile.

Voler mantenere la totale indipendenza significa rinunciare a molte fonti di entrate che, inutile dirlo, sarebbero necessarie per mantenere su il baraccone visto che ha dei costi fissi di un certo peso.

Sono 4 anni che procediamo imperterriti, anche dopo l'ultimo uragano, perchè crediamo in quello che facciamo.

Continuando sulla strada del noprofit, presto (non chiedetemi quando perchè non dipende da me ;) ) ci sarà un'aggiornamento che mi/ci permetterà di far crescere il progetto e migliorare ulteriormente il servizio.

Avrei voluto lanciare prima queste novità, ma certe cose richiedono dei tempi burocratici non sempre brevi.
Resta inteso che saranno sicuramente interessanti ed apprezzate e vi vedranno ancora più partecipi e protagonisti, come al solito senza alcun costo per voi e senza intromissioni esterne ;)

Grazie ancora.

P.S Avevo dimenticato di rispondere a spike.
Il nick Guru è scherzoso, io l'ho scelto per dissacrare certi pseudo guru che avevo conosciuto.
Quindi consideratelo proprio col senso opposto che si può percepire.
Non mi considero assolutamente onniscente, ne portatore della verità assoluta anzi, come dico spesso, chiedetevi sempre il perchè delle cose, non prendete per sacre le cose che sentite, a cominciare da quelle che dico io ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31 PM.