![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Stupri e stupratori![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Infatti a volte sembra che un carcerato sia un entità da proteggere... Ma del resto io non parlo di maltrattamenti, dico solo che se io devo pagare per avere vitto e alloggio, non capisco perchè loro non se lo debbano guadagnare. Anche solo per tenere la luce accesa li metterei a pedalare sulle delle bike che producano corrente elettrica per alimentare le loro TV e le luci delle stanze. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Se ti proponessi a governare l'Italia ti voterei ad occhi chiusi ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi pare che un carcerato al giorno costi 250€, fate voi il calcolo ![]() In italia gira tutto al contrario.. E dire che in svezia ci sono semafori con il suono quando scatta il rosso, per i non vedenti ![]() ![]() Il discorso delle scuole è una cosa assurda.. Cioè, anche lì, i mezzi per reprimere gli studenti ci sono, si può anche adottare un metodo diverso visto che la questione dei voti e bocciature funziona solo in america, dove la competizione viene prima di tutto (quanto mi stanno sul caz.. ![]() Tra l'altro la maggior parte dei bulli va a scuola a svagarsi perchè ha situazioni critiche in famiglia. Quindi andando male sia scuola che famiglia (quindi un buon 70/80% della giornata) è normale che uno se ne esce con ste cose qui. Ci sono troppi tartassamenti, quando invece l'adolescenza è una fase delicata, di transizione. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dostoevskij offre un' idea in merito alla pena di morte tramite un suo personaggio,il principe Mirskij : "E' detto: 'Non uccidere '. E allora perché se uno ha ucciso s’ha da uccidere anche lui? Uccidere chi ha ucciso è un castigo senza confronto maggiore del delitto stesso. L'assassinio legale è incomparabilmente più orrendo dell'assassinio brigantesco." |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Certo, la pena di morte è veramente eccessiva. Però qui si estremizza troppo dal verso opposto ![]() Tra l'altro danno gli arresti domiciliari a uno che uccide (per sbaglio e in preda alla paura) un rapinatore che magari avrebbe ucciso moglie e figli per 4 soldi ![]() Cioè, è ingiustificabile questa "legislatura" ![]() Se no ci mettiamo a fare la ronda come quelli lì ![]() ![]() |
|
![]() |