Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito Stupri e stupratori - 10-02-2009, 06:46 PM

Stupri e stupratori


Sono sempre più e lo stato cosa fa? Li lascia liberi o agli arresti domiciliari.

Ma che mondo è?

Le nuove generazioni nascono con l'idea che tanto in carcere non ci vanno e si permettono di fare qualsiasi cosa. Ma perchè nessuno interviene? Cosa ci vuole a fare una legge veramente pesante?

E poi intervistano berlusconi chiedendogli come pensa e sentendosi rispondere che "i giudici hanno sbagliato sentenza" e altre frasi stupide passando poi subito ad argomenti politici con una valanga di domande e servizi.

E' tanto sciocco questo argomento? BAH
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 10-02-2009, 06:56 PM


siamo in italia il pese del ''sole e mandulino''
è una cosa schifosa, ci vuole la pena di morte o la castrazione chimica o almeno il carcere duro (tipo guantanamo però) per certi criminali sessuali
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 10-02-2009, 06:59 PM


Oggi ho sentito al tg che è stata violentata una 14enne da un branco di teste di c.

Pena? SCARCERAZIONE.

Brescia, 14enne stuprata e filmata: 4 minori arrestati, 5 under 14 coinvolti*-*Il Messaggero

"In Italia - secondo i dati elaborati da Codici - 6 milioni 743mila donne dai 16 ai 70 anni hanno subìto violenze, di cui un milione e 150mila nel 2006 e 1.400.000 ragazze sono state vittima di violenza sessuale prima dei 16 anni. In Europa il 12-15% delle donne subisce quotidianamente violenze domestiche che rappresentano la prima causa di morte tra i 16 e i 44 anni, ancora prima di cancro, guerre e incidenti."
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 431
Data registrazione: Jan 2007
Età: 60
Predefinito 10-02-2009, 07:23 PM


Quote:
Kami
Visualizza Messaggio

E poi intervistano berlusconi chiedendogli come pensa e sentendosi rispondere che "i giudici hanno sbagliato sentenza" e altre frasi stupide passando poi subito ad argomenti politici con una valanga di domande e servizi.

E' tanto sciocco questo argomento? BAH
ha detto anche di peggio, ha detto che mica abbiamo così tanti soldati da metterne uno a guardia di ogni bella ragazza.....

Qst frase racchiude in sè una serie di pensieri, stereotipi, cosiderazione della donna come essere umano che ce n'è da vomitare per giornate....

Quando a Roma era sindaco veltroni ci fu un caso di violenza sessuale che fu trattato come se veltroni fosse personalmente colpevole, poca sicurezza, poca polizia, bene ora a roma ci sono anche gli alpini!!!! eppure la violenza sulle donne continua.
Cultura e certezza della pena, qst sono a mio parere delle buone armi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 10-02-2009, 07:56 PM


Già, ma poi la voce del popolo è inascoltata, ed è anche inascoltabile.

Noi comunichiamo coi forum, chat e programmi di messaggistica, invece il contatto coi politici è inesistente.
Praticamente io voto una persona che governa a proprio piacere, anche facendo cazzate, senza che nessuno gli possa dire nulla. Se domani fosse varata una legge in cui chi respira va in galera, a quest'ora staremmo tutti in galera.
Qui ognuno tira acqua al suo mulino. Non c'è l'unione di un popolo, non c'è il minimo interesse verso il prossimo. Qui il più bravo è quello che frega il prossimo.
Ma in tutto.
E quando vediamo queste cose possiamo solo rammaricarcene, impotenti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 10-02-2009, 10:43 PM


minimo 20 anni a ki stupra così in prigione se li inc***** dalla mattina alla sera


pena di morte ai pedofili
aumentare le pene a rapinatori, spacciatori,assassini


questo è il mio pensiero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-02-2009, 01:09 AM


Quote:
Kami
Visualizza Messaggio
"In Italia - secondo i dati elaborati da Codici - 6 milioni 743mila donne dai 16 ai 70 anni hanno subìto violenze, di cui un milione e 150mila nel 2006 e 1.400.000 ragazze sono state vittima di violenza sessuale prima dei 16 anni. In Europa il 12-15% delle donne subisce quotidianamente violenze domestiche che rappresentano la prima causa di morte tra i 16 e i 44 anni, ancora prima di cancro, guerre e incidenti."
Contandoo che siamo60milioni,la metà donne, ben+del20%delle donne(più di due su 10) hanno subito violenze? Spero che comprendano anche le tirate di capelli e i calci sugli stinchi se no c'è da piangere!!!

La morte non è una pena sufficente a volte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 11-02-2009, 01:22 AM


Già, è uno schifo.

Ma io non capisco con quale coraggio mandino a casa la gente che commette ste atrocità.

Tra l'altro fino a non molto tempo fa lo stupro non era neanche un reato.
Poi se abbiamo anche una cassazione di m. che dice che lo stupro col jeans diventa consensuale..

Io non so dove andremo a finire, sono cose che ormai quasi non ci toccano più in quanto le vediamo praticamente ogni giorno, però neanche un pò di buon senso? Del resto con uno stipendio di oltre 20.000€/mese è difficile ragionare su cose importanti.
Meglio starsene in parlamento a gridare e a tirarsi il salame addosso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-02-2009, 06:38 AM


io li farei linciare dai familiari prima di arrestarli ...
li farei subire le stesse cose che hanno fatto loro amplificate e prolungate nel tempo e li metterei in prigione per minimo 10 anni
chi fa stupro di branco a volte penso quasi che sia feccia e quindi non debba stare in questo mondo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 11-02-2009, 09:46 AM


Quote:
Kami
Visualizza Messaggio
Del resto con uno stipendio di oltre 20.000€/mese è difficile ragionare su cose importanti.
.

Sacrosanto!

Per la cronaca il presidente USA guadagna meno del governatore della provincia autonoma di Bolzano...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 11-02-2009, 09:55 AM


io se mi imbatto in una situazione di violenza a donne o bambini credo che non riuscirò a fare la cosa giusta...e se la trovo in terra, raccolgo anche una spranga.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-02-2009, 11:04 AM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
io se mi imbatto in una situazione di violenza a donne o bambini credo che non riuscirò a fare la cosa giusta...e se la trovo in terra, raccolgo anche una spranga.
Tutti gli uomini dovrebbero farlo. Titubare,trattenersi...quello sarebbe inumano per me.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
SimonaErre SimonaErre Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Nov 2008
Località: Roma
Età: 51
Predefinito 11-02-2009, 12:25 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Contandoo che siamo60milioni,la metà donne, ben+del20%delle donne(più di due su 10) hanno subito violenze? Spero che comprendano anche le tirate di capelli e i calci sugli stinchi se no c'è da piangere!!!

La morte non è una pena sufficente a volte.
Non sò quanto spesso ti sia capitato di raccogliere confidenze, ma posso assicurarti che il silenzio e l'omertà sulla violenza è molto ampio. Ho conosciuto molte persone in vita mia, conoscenti, ma mi è capitato "purtroppo" di accogliere per ben 2 volte una loro confessione, un loro sfogo, e le loro lacrime. Entrambe mi hanno raccontato di una violenza tra le mura domestiche di quando erano bambine, una dello zio e l'altra del fratello. Posso assicurarti che una bambina di 9 anni, violentata dal fratello maggiore, non và a fare la piazzata per strada raccontandolo, e se lo porta dentro per tutta la vita, e il dolore è suo e basta perchè crescendo questo abuso gli cambia il rapporto con il mondo esterno, con gli altri, e oltretuttose ne vergogna e non lo reclamizza.
Ti racconto questo per farti riflettere su una cosa: se la percentuale è del 20% forse ci sarà un motivo, forse non lo vengono a dire a te cosa gli è successo, forse la stima è ampia, ma è ampio anche il numero delle persone che sono nel silenzio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-02-2009, 12:44 PM


Quote:
SimonaErre
Visualizza Messaggio
Non sò quanto spesso ti sia capitato di raccogliere confidenze, ma posso assicurarti che il silenzio e l'omertà sulla violenza è molto ampio. Ho conosciuto molte persone in vita mia, conoscenti, ma mi è capitato "purtroppo" di accogliere per ben 2 volte una loro confessione, un loro sfogo, e le loro lacrime. Entrambe mi hanno raccontato di una violenza tra le mura domestiche di quando erano bambine, una dello zio e l'altra del fratello. Posso assicurarti che una bambina di 9 anni, violentata dal fratello maggiore, non và a fare la piazzata per strada raccontandolo, e se lo porta dentro per tutta la vita, e il dolore è suo e basta perchè crescendo questo abuso gli cambia il rapporto con il mondo esterno, con gli altri, e oltretuttose ne vergogna e non lo reclamizza.
Ti racconto questo per farti riflettere su una cosa: se la percentuale è del 20% forse ci sarà un motivo, forse non lo vengono a dire a te cosa gli è successo, forse la stima è ampia, ma è ampio anche il numero delle persone che sono nel silenzio.

In realtà capitò anche a me di episodi del genere, una mia compagna di classe subì delle molestie pesanti da un camionista, e un altra delle medie che subiva violenze dal padre...
Però spero che tu ti sbagli di grosso, non abbiamo dati per un dibattito ma non ritengo nemmeno importante farlo su dei numeri in questi casi...
Solo che mi sembra troppo folle per esser vero...
Altro che esser moderati...ieri leggendo di quella bimba, ubriacata dal "branco" e poi violentata a turno, con l'ausilio anche di un badile-non so precisamente cosa diceva l'articolo perchè ho smesso di leggere-ma penso che sarei felice di vederli torturati a vita,in cella con detenuti "giusti", cavie umane...o comunque qualcosa di giusto per loro.
Ogni tanto mi stupisco da solo di ciò che penso, ma non penso che ci debbano essere limiti alla sofferenza per certe azioni.
E poi vedrai che gli altri vermi troveranno hobby diversi se le punizioni diventassero più "medievali".
Altro che la certezza della pena...ma che pena stare 5 anni in carcere isolati dagli altri detenuti che se no potrebbero nuocergli?!
Ci battiamo per questo in italia?!
Siamo proprio una società assurda.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 11-02-2009, 01:05 PM


La legge del taglione
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0