Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 12-02-2009, 10:44 AM


Quote:
SimonaErre
Visualizza Messaggio
Il discorso è molto delicato, cmnque non siamo in grado di decidere per la vita degli altri, ma una cosa la cambierei di sicuro: le pene inflitte. Gli anni di carcere che da scontare li tramuterei in lavori forzati sul modello anglo-americano: hai commesso uno stupro? bene, vai a pulire i bagni delle stazioni tutti i giorni per tutti gli anni della pena, oppure a coltivare campi e raccogliere pomodori, a lavorare in cantieri, etc. Questa "manine fatate" di chi si arroga il diritto di prendersi la vita e l'onore delle persone, devono lavorare per ottenere uno sconto della pena. E non parlatemi di moralismo, dignità del carcerato, etc. Se sei uno che spaccia droga, di sicuro il tuo lavoro è ad alto reddito e per giunta "esentasse", quindi confisca di tutti i beni, e per tutti gli anni della tua pena, altro che carcere vitto e alloggio, ma a raccogliere pomodori e a confezionare abiti per le popolazioni del 3° mondo. Insomma... Non ti ammazzo, ma ti metto in condizione di redimerti veramente
Anchio non ho mai capito perchè non si sfrutti la possibilità dei lavori forzati in tutto il mondo...è sempre stato un mio pallino, non ho mai trovato qualcosa di negativo nella loro attuazione, ma nessuno li usa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
SimonaErre SimonaErre Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Nov 2008
Località: Roma
Età: 51
Predefinito 12-02-2009, 10:53 AM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Anchio non ho mai capito perchè non si sfrutti la possibilità dei lavori forzati in tutto il mondo...è sempre stato un mio pallino, non ho mai trovato qualcosa di negativo nella loro attuazione, ma nessuno li usa.
Infatti a volte sembra che un carcerato sia un entità da proteggere... Ma del resto io non parlo di maltrattamenti, dico solo che se io devo pagare per avere vitto e alloggio, non capisco perchè loro non se lo debbano guadagnare. Anche solo per tenere la luce accesa li metterei a pedalare sulle delle bike che producano corrente elettrica per alimentare le loro TV e le luci delle stanze.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 12-02-2009, 11:21 AM


Quote:
SimonaErre
Visualizza Messaggio
Infatti a volte sembra che un carcerato sia un entità da proteggere... Ma del resto io non parlo di maltrattamenti, dico solo che se io devo pagare per avere vitto e alloggio, non capisco perchè loro non se lo debbano guadagnare. Anche solo per tenere la luce accesa li metterei a pedalare sulle delle bike che producano corrente elettrica per alimentare le loro TV e le luci delle stanze.
Magari!!!!!!
Se ti proponessi a governare l'Italia ti voterei ad occhi chiusi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 12-02-2009, 12:21 PM


Mi pare che un carcerato al giorno costi 250€, fate voi il calcolo

In italia gira tutto al contrario.. E dire che in svezia ci sono semafori con il suono quando scatta il rosso, per i non vedenti Qui se un cieco viene messo sotto deve pagare pure i danni al conducente, tra un pò

Il discorso delle scuole è una cosa assurda.. Cioè, anche lì, i mezzi per reprimere gli studenti ci sono, si può anche adottare un metodo diverso visto che la questione dei voti e bocciature funziona solo in america, dove la competizione viene prima di tutto (quanto mi stanno sul caz.. ). Qui da noi le cose funzionano diversamente.
Tra l'altro la maggior parte dei bulli va a scuola a svagarsi perchè ha situazioni critiche in famiglia. Quindi andando male sia scuola che famiglia (quindi un buon 70/80% della giornata) è normale che uno se ne esce con ste cose qui.
Ci sono troppi tartassamenti, quando invece l'adolescenza è una fase delicata, di transizione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 12-02-2009, 01:17 PM


Quote:
Kami
Visualizza Messaggio
Mi pare che un carcerato al giorno costi 250€, fate voi il calcolo

In italia gira tutto al contrario.. E dire che in svezia ci sono semafori con il suono quando scatta il rosso, per i non vedenti Qui se un cieco viene messo sotto deve pagare pure i danni al conducente, tra un pò

Il discorso delle scuole è una cosa assurda.. Cioè, anche lì, i mezzi per reprimere gli studenti ci sono, si può anche adottare un metodo diverso visto che la questione dei voti e bocciature funziona solo in america, dove la competizione viene prima di tutto (quanto mi stanno sul caz.. ). Qui da noi le cose funzionano diversamente.
Tra l'altro la maggior parte dei bulli va a scuola a svagarsi perchè ha situazioni critiche in famiglia. Quindi andando male sia scuola che famiglia (quindi un buon 70/80% della giornata) è normale che uno se ne esce con ste cose qui.
Ci sono troppi tartassamenti, quando invece l'adolescenza è una fase delicata, di transizione.

Secondo me si filosofizza troppo.
Quest'ondata di violenza è semplicemente il frutto dell'assenza di una forma di monito.
Non dico che sarebbe giusto legalizzare la pena di morte o il carcere a vita.
Dico che sarebbe utile.
Dico che se invece di 2giorni di carcere e poi ai domiciliari gli fai fare 30anni in una cella con una palla al piede è meglio.
Ricordate lo stupratore 22enne di buona familia che a capodanno, dopo un festino a Roma ha deciso di abusare di una 24enne in un bagno del quartiere fieristico lasciandola poi esanime e sanguinante nel cesso?
Intanto lasciatevelo dire, pensare a tutelare quel cane deve essere per forza una forma d'intestardimento. Ma questo non centra.
Ma poi se su tutte le testate dei quotidiani di 4giorni dopo fosse apparsa la notizia ai lavori forzati a vita (anche se un'impiccagione farebbe più presa ) invece che a casa sua...non cambierebbe nulla?
In primis penso alla vittima-sono convinto che a lei cambierebbe.
Poi penso a tutte quelle ragazxze che non verrebbero stuprate perche gli stupratori preferiscono fare altro perchè si cagano addosso.
Il problema è,secondo me, che ci si perde in chiacchiere, si pensa a cosa sarebbe giusto, a chi siamo noi per fare un' azione del genere, a metterci sullo stesso livello del mostro, cosa penserebbe gesu delle nostre azioni...ma chissenefrega.
Bisognerebbe solo immedesimarsi nel padre-moroso-fratello-sorella-figlia-madre-nonno della ragazza stuprata.
LORO VANNO TUTELATI.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 12-02-2009, 02:17 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Secondo me si filosofizza troppo.
Quest'ondata di violenza è semplicemente il frutto dell'assenza di una forma di monito.
Non dico che sarebbe giusto legalizzare la pena di morte o il carcere a vita.
Dico che sarebbe utile.
Dico che se invece di 2giorni di carcere e poi ai domiciliari gli fai fare 30anni in una cella con una palla al piede è meglio.
Ricordate lo stupratore 22enne di buona familia che a capodanno, dopo un festino a Roma ha deciso di abusare di una 24enne in un bagno del quartiere fieristico lasciandola poi esanime e sanguinante nel cesso?
Intanto lasciatevelo dire, pensare a tutelare quel cane deve essere per forza una forma d'intestardimento. Ma questo non centra.
Ma poi se su tutte le testate dei quotidiani di 4giorni dopo fosse apparsa la notizia ai lavori forzati a vita (anche se un'impiccagione farebbe più presa ) invece che a casa sua...non cambierebbe nulla?
In primis penso alla vittima-sono convinto che a lei cambierebbe.
Poi penso a tutte quelle ragazxze che non verrebbero stuprate perche gli stupratori preferiscono fare altro perchè si cagano addosso.
Il problema è,secondo me, che ci si perde in chiacchiere, si pensa a cosa sarebbe giusto, a chi siamo noi per fare un' azione del genere, a metterci sullo stesso livello del mostro, cosa penserebbe gesu delle nostre azioni...ma chissenefrega.
Bisognerebbe solo immedesimarsi nel padre-moroso-fratello-sorella-figlia-madre-nonno della ragazza stuprata.
LORO VANNO TUTELATI.

Ecco,appunto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 12-02-2009, 03:02 PM


In america c'è la pena di morte, ma si uccide regolarmente

Cmq ci mancherebbe! Fosse per me 15/20 anni minimi di reclusione sarebbero d'obbligo.
Infatti io dico, oltre a risolvere i casi che si verificano, risolvere anche il problema alla radice, perchè il problema sta solo lì.

Secondo me scuola e famiglia sono le cause maggiori.. Poi ovvio che queste "perversioni" sono molto facili da coltivare nella realtà di oggi.
Basti vedere la tv, piena di ragazze nude\poco vestite (e così deve restare eh ) o robe che cmq non dovrebbero vedersi.

Ad esempio il tg.. Si parla solo e sempre di morti, stupri, .. Va bene l'informazione, però non so, io mi trovo in disagio a sentire sempre e solo questo.. Con questo non dico di eliminarlo, però boh. Non sono un perbenista, anzi, sono poco sensibile solitamente. Però st'informazione mi deprime sempre più
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 12-02-2009, 03:10 PM


Negli USA c'è una diffusione tale delle armi ed un fanatismo collegato che se fosse anche solo la metà qui In Italia,col buonismo e la lassità del sistema giudiziario avremmo il triplo degli omicidi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 12-02-2009, 03:21 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Negli USA c'è una diffusione tale delle armi ed un fanatismo collegato che se fosse anche solo la metà qui In Italia,col buonismo e la lassità del sistema giudiziario avremmo il triplo degli omicidi.
Mi sa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Disko Troop Disko Troop Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 399
Data registrazione: Jan 2007
Località: vladivostok
Età: 35
Predefinito 12-02-2009, 03:29 PM


il vizio di non dare alla gente quello che si merita è troppo diffuso qui in italia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
silver silver Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,499
Data registrazione: Jun 2005
Predefinito 12-02-2009, 03:33 PM


Dostoevskij offre un' idea in merito alla pena di morte tramite un suo personaggio,il principe Mirskij : "E' detto: 'Non uccidere '. E allora perché se uno ha ucciso s’ha da uccidere anche lui? Uccidere chi ha ucciso è un castigo senza confronto maggiore del delitto stesso. L'assassinio legale è incomparabilmente più orrendo dell'assassinio brigantesco."
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 12-02-2009, 06:09 PM


Certo, la pena di morte è veramente eccessiva.
Però qui si estremizza troppo dal verso opposto

Tra l'altro danno gli arresti domiciliari a uno che uccide (per sbaglio e in preda alla paura) un rapinatore che magari avrebbe ucciso moglie e figli per 4 soldi

Cioè, è ingiustificabile questa "legislatura"

Se no ci mettiamo a fare la ronda come quelli lì
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0