Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1891)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-03-2015, 09:51 PM


Da auchan stava a 50 euro un set, ne hanno fatti due
Che poi non capisco c'erano personaggi ridondanti tipo 2 iron man ma nessuno classico giallo e rosso era blu e l' altro argento
Era sotto natale e stesso periodo dal disney storie vendevano l' altro ma costava scontato 75 euro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1892)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-03-2015, 10:04 PM


No, questo sono quasi tutti classici, a parte spiderman argento

http://s7d9.scene7.com/is/image/Disn...no-image-it_it


Comunque era così per dire, non mi sembra il caso di spendere un verdone
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1893)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-03-2015, 10:18 PM


In questo manca Wolverine allora
ma chi li spende. sono giocattoli di plastica con pochi punti di snodo
valgono dieci Max quindici euro l'uno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1894)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-03-2015, 10:24 PM


Ma nell'immagine wolverine c'è

Comunque 10 Euro si fa per dire, al produttore costeranno 50 cent al pezzo, prezzo giusto 10 Euro, prezzo di listino pompato 24,90 e prezzo dopo averli spacciati per collezionabili 49,90€; Prezzo di rivendita quando sono quasi esauriti...no limits.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1895)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-03-2015, 12:33 AM


Ah si scusami non ci avevo cliccato sopra
È quella che stava al disney store 75 euro scontato sotto Natale, mentre quello da auchan aveva l' uomo ragno classico e i due iron man che ho detto, quindi mancava Thor e
Wolverine
Si credo che Wolverine costi di più perché ne hanno fatti meno, anche perche della serie titan hero costano tutti uguale tranne solo quello
Che poi su amazon.it costava 19 più spese di sped ma con disponibilità dal 8 marzo ma oggi lo stesso venditore lo aveva messo a 49 euro

Ultima Modifica di greatescape : 07-03-2015 12:36 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1896)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-03-2015, 08:34 PM


Parliamo un po' di Ken il guerriero ... dato che è passato tanto tempo, no ricordo più bene perchè Ken nell' isola dei demoni all' inizio era inferiore a Caio da non riuscirlo nemmeno a toccare in pratica ...
La trasmigrazione attraverso Satori non funzionava con lui?
Ken ha vinto contro Raoul con questa no?
L' arte di Hokuto di Ken e quella di Caio provenivano da un' arte ancora più antica? se si come si chiamava?
Ma se non mi sbaglio la più antica che era quella indiana era del Diavolo il gigante che Ken affronta nella prima stagione, quello che si fa ingannare da quel bandito che usava sempre la dinamite.
Era tipo 4000 anni contro 3000 di Hokuto.
Ultima domanda, Raoul allungando la vita a Giulia, si era privato della sua energia vitale se non sbaglio? Se non lo avesse fatto avrebbe vinto contro Ken?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1897)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 12-03-2015, 09:00 PM


Era inferiore perchè non padroneggiava ancora determinate tecniche (di cui Hyo conosce il luogo dove apprenderle, ma alla cui memoria è stato posto un sigillo prima da Jukei poi più efficacemente dallo stesso Kaio).
Il luogo è quello dove Orca perde la vita e dove Ken trova la stele di Hokuto.
Rigenerazione attraverso il Nulla è la tecnica che nell'anime viene schifosamente tradotta con "trasmigrazione attraverso Satori" (e poi chi minchia sarebbe satori?), Rigenerazione libera da ogni pensiero, Trasmigrazione dell'Anima. Comunuqe è una tecnica che nello scontro finale è padroneggiata anche da Raoul (da quando ha infuso la sua energia per prolungare la vita di Julia)

L'origine di hokuto si ha quando Shuken unisce diverse tecniche presistenti, la più importante delle quali è la scuola lunare di Seito (origine oltre 4000anni prima). POi l'hokuto shinken venne ulteriormente rielaborato e migliorato dalla casata principale di hokuto, probabilmente influenzato dalla Sanguinaria Scuola degli Shura (la tecnica usata dai demoni di basso livello).

Devil, quel gigante handicappato che venne liberato daJackal usava Colpo dei Re Guardiani del Rakan. Tecnica antica di cui non è dato sapere granchè (come delle altre decine di scuole minori trattate nella saga)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1898)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-03-2015, 03:07 PM


wow che memoria hai io ormai ricordo poco certe cose come i nomi esatti eheh
si di Raoul lo sapevo che l' avesse acquisita con il sacrificio fatto verso Giulia, ma non ricordo appunto se lui con quel sacrificio si fosse privato della possibilità di sconfiggere Ken e che comunque a breve dando la sua "vita" a Giulia di li a breve sarebbe morto lo stesso.
La rigenerazione attraverso il nulla in quel caso non l' avrebbe acquisita e quindi avrebbe perso di conseguenza sicuramente.

Peccato però perchè il carisma di Raoul in Ken non l' ho mai visto, forse solo nella seconda serie sopratutto nell' isola dei demoni.

Ma quello che volevo sapere è perchè la rigenerazione attraverso il nulla con Caio non ha funzionato? Alla fine era la massima espressione della divina scuola di Hokuto.
Ken avrebbe potuto imparare quello appreso dalla stele dal suo maestro?
Le tecniche che la stele gli trasmette non vengono spiegate bene, è come quando Goku piccolo beve la pozione per combattere contro il grande mago Piccolo sembra, arriva questa stele gli mostra determinate cose e lui diventa più forte in un attimo.
é tipo Matrix dove con la realtà virtuale Neo imparava nuove tecniche

Sarebbe stato più bello se gli avesse trasmesso nuovi colpi per sconfiggere Caio.

Comunque la differenza tra le due arti della scuola di Hokuto la conosco ... in pratica quella di Caio era rimasta bloccata solo sull' offesa, la rigenerazione attraverso il nulla non esiste nella scuola di Caio.
Quindi la loro arte marziale è più debole rispetto a quella di Ken.
Ma Ryuken che affronta il maestro di Caio e lo sconfigge, aveva appreso anche lui le tecniche dalla stele?
era solo quello il modo per apprenderle?
mi sembra che dopo Ken la stele venga distrutta ... poi ora che mi viene in mente, la stele non faceva stare male il corpo di Caio, come cavolo faceva?
Ha donato anche i poteri ad Ork per un momento ... è un miracolo ... sembrava avere poteri divini.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1899)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 13-03-2015, 04:21 PM


Ma no, Ryuken sconfigge Jukei solo perchè quest'ultimo è una merdina in confronto a Kaio.
Con tutta probabilità Ryuken non sapeva nemmeno dell'esistenza della stele.

Che Raoul potesse sconfiggere Ken...mi sarebbe sempre piaciuto pensarla così, comunque l'autore non lo ha detto e nel fumetto è ancora meno supponibile.
La stele aveva la "memoria" di Hokuto, quindi sì era "estremamente divina"

Tutte le arti marziali sono più deboli dell'hokuto shinken, che domande
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1900)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-03-2015, 04:32 PM


E se hai letto il manga come me lo spieghi che il figlio di Raoul sappia combattere perchè in lui scorre il sangue del padre?
Alla fine anche Ken, Raoul e Toki erano tutti "predestinati" ...
Peccato non vogliano portare avanti la storia di Ken, io avevo iniziato a leggere l' altro manga dove si parlava del fratello di Ryuken ma credo di essere arrivato a metà
Quello lo hai letto tutto? è interessante?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1901)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 13-03-2015, 08:24 PM


Non vi sono chiarimenti sui motivi per cui Ryu conosca gli tsubo.
Comunque in una saga dove le stelle dell'orsa maggiore brillavano sui crani dei neonati (per dirne una) non mi stupisce.
Le origini del mito?Certo che l'ho letta. Penso sia molto ben fatta.
L'anime invece è tremendo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1902)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-03-2015, 09:58 PM


Io pensavo fosse una sorta di tatuaggio, poi la cosa che brillasse era cosi per dare maggior risalto
Ma sembra come una cosa magica tipo la statua di hokuto infatti
OK cercherò di finire l' opera, ero arrivato al tizio avversario con una fame insaziabile per le donne
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1903)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-03-2015, 10:15 PM


Comunque Ryu nel manga secondo le parole di Ken sembra che acquisirà prima o poi anche senza addestramento le arti della scuola di Hokuto, anche se poi si capisce che Ken sarà il suo maestro.
Non so se l' ho già scritto ma uguale a Falco dove Ken gli dice che la sacra scuola di Gento non verrà perduta grazie a suo figlio.

Ma l' importanza di Lynn? OK Giulia era nata già predestinata lo si vede nei flashback delle cinque forze Manto, ma Lynn perché è cosi importante?
Perché Caio la voleva e Giulia come fantasma voleva che Ken si accoppiasse con lei?
Certo che sfiga Ken due botte a Giulia le poteva dare avrebbe avuto l' erede che avrebbe unito le due scuole
Cosi avrebbero potuto poi fare la storia del figlio di Ken, dandogli poteri ancora maggiori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1904)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 14-03-2015, 12:10 PM


Lynn?
è un'imperatrice.
Se la guzzi ottieni un regno.
Hai detto nulla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1905)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-03-2015, 01:44 PM


Lyn? Devo andare su wikipedia o altri gruppi, non ricordavo fosse una imperatrice ahahah
Ma veramente? Cioè imperatrice di cosa? Scuole di arti marziali? Predestinata ecc?
Nel primo film di ken sembra come avesse super poteri, lui e Raoul sentivano qualcosa di speciale in lei, lei chiamava ken con il pensiero ecc

Ma alla fine del manga si capisce che la darà a Bart che lui alla fine ha sempre amato e protetto quindi impero a Bart? Eheh
Però vuoi mettere ti bombavi Giulia e univi le due scuole e sarebbe nato il Salvatore e super guerriero
Ma ken alla fine se ha acquisito tutte le tecniche di lotta potrebbe tramandare divina scuola, hokuto gemmi, manto e gento?
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0