![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
[Official Thread] Comics&Manga![]() matrimonio gay che in america non è ancora accettato da tutti. ma io non niente in contrario anzi, ma non per questo devono fare dei fumetti evento o come nel caso della dc fare una gara a chi possa essere. insomma lo dovrebbero far passare come cose naturali no, senza dare tutto questo hype e poi sarebbe più bello se lo fossero quelli principali tipo flash o altro. poi non so se sapete ma la dc aveva fatto una copertina pochissimo tempo fa dove superman beveva un boccale di birra con suo padre, la copertina fu subito mandata al macero e rimpiazzata con lui che beveva della soda, questo per fare capire come sono bigotti, dato che superman è un super eroe esempio da imitare non deve nemmeno bere un goccio. parlando di spider man a me sarebbe piaciuto di piu con i poteri del totem e lo avrebbero potuto sviluppare bene e con questa scusa lo avrebbero potuto far diventare più forte magari ai livelli di altri super eroi più forti di lui, cosi da creare storie più interessanti anche se poi il personaggio si sarebbe modificato un po' ma del resto anche con wolverine stanno facendo lo stesso. @spike, ma quando wolverine era senza ragione quasi come una bestia selvatica, in quello stato avrebbe ucciso chiunque anche dei bambini? |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ma infatti non volevo dir nulla contro gli omosessuali, mi riferivo al fatto di dover per forza "gayzzare" qualcuno per fare i politicamente corretti. Poi nell'universo DC c'è già la "storia" tra Batman e Robin, potevano approfondire quella ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
perchè dopo obama il primo presidente nero la marvel aveva l'esigenza di avere uno dei suoi super eroi principali neri e dovevano sceglierlo subito. come maschio spiderman è unico ma tra le donne no se non mi sbaglio ci saranno 3 spider woman più che batman e robin vorrei una bela storia lesbo tra wonder woman e altre ... magari una ammucchiata lesbo ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Avengers gang bang ![]() |
|