Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1306)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-11-2012, 10:47 AM


Cmq l'incrememento dei poteri di wolvie è stato al passo con l'incremento dei poteri di altri personaggi, senza prendere in considerazione Hulk che è diventato un personaggio "vuoto" al quale aumentano solo la forza perchè non ha null'altro da raccontare o quasi ().
Il problema di Wolvie è che piace caratterialmente, ha un passato tale da poter inventare quello che vuoi ed è più che borderline comportamentalmente (sì, ha periodi di buona come di estrema cattiveria, ma preso sul lungo periodo può comportarsi come cXzzX vuole senza essere incongruente-un C.america o uno Spidey ad esempio non possono sventrare uno perchè è stronzo ) avendo quindi la possibilità di reagire ad ogni stimolo a sorpresa rispetto la maggior parte degli altri "buoni"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1307)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-11-2012, 10:50 AM


Paradossalmente il personaggio più aperto è quello che causa i maggiori problemi.

Teoricamente dovrebbe essere il contrario, un personaggio molto caratterizzato e "stabile", sia come morale, comportamenti ambiente ed epoca storica dovrebbe essere difficile da maneggiare se si vuole rispettare coerentemente.

(allora non sono l'unico a trovare hulk noioso)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1308)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-11-2012, 11:36 AM


Hulk è na palla secondo me.
Anche Thor, così caratterizzato e infilato nella midgardiana realtà mi fa schifo.
Molti altri personaggi maggiormente spessi o cmq potenzialmente più invitanti invece sono tenuti in sordina...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1309)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 26-11-2012, 11:47 AM


Ridate hulk a peter david e ne riparliamo se ha altro da dire

In ogni caso gli autori di oggi hanno il cappio al collo dell'imminenza dell'evento.
Non possono approfondire un concetto perché entro 2 mesi dobbiamo introdurre il personaggio in civil war in world war hulk in secret invasion in fear itself o compagnia bella.
Il bello è che prima di vendicatori divisi la continuity era completamente slegata e ognuno faceva quel che gli pareva: il punitore si faceva prete negli xmen e diventava un serialkiller in spiderman. Un villain moriva epicamente in hulk e ritornava senza spiegazione in devil. L'uomo ragno veniva risucchiato per un anno in un'altra dimensione e intanto aiutava gli avengers a salvare i gattini dagli alberi.
L'ideale era la sana via di mezzo di prima dove non mancavano le citazioni e i collegamenti con altri personaggi ma dovevano essere fatti solo a certi patti di congruenza e rispetto della trama principale. Se poi un fumetto vendeva di più era merito degli autori. Ora con lo spacca tutto e il tutti contro tutti le vendite a volte sono tragiche e a volte stratosferiche e quesada non è riuscito a far quadrare il cerchio ma è riuscito ad attirare l'interesse di hollywood e allora è un fenomeno. Axel Alonso (non ho letto nulla sotto la sua direzione) pare seguire la stessa linea editoriale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1310)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-11-2012, 12:15 PM


io purtroppo non mi ricordo alla perfezione le vecchie storie ma ho dei flashboack ...
l' uomo ragno stava morendo affogato credo dentro le fogne, gli era crollato un soffitto ed altre cose addosso quindi ben superiore alle 10ton e le ha sollevate, altrimenti li moriva.
in una storia ha già menato tutti gli x-men, ok sarà bad writing ma lo ha fatto e quindi è un precedente.

spiderman del fumetto e wolverine mi stanno entrambi simpatici, ma penso che se spiderman fosse veramente motivato e furioso potrebbe battere wolverine.
certo la marvel ha anche inventato lo stato di berserk a wolverine.

wolverine si è evoluto perchè allora hanno tolto i poteri e l' evoluzione all' uomo ragno?
l' uomo ragno rinato dalle ceneri anzi dal suo bozzolo sarebbe stato un uomo ragno senza precedenti, gli si poteva dare nuove storie ... gli si poteva dare nuovi nemeni, togliergli una parte di umanità negli scontri una sorta di berserk animale.
quel tipo di uomo ragno avrebbe potuto riprendere il simbiote e farci nuove storie ...
insomma di cose belle se ne sarebbero potute fare.

l' ultima immagine che ho visto di spidey come novità era con una tuta che gli dava la forza di 100 ton.
ma non sarebbe stato meglio se avesse avuto 100 ton di suo e non grazie ad una tuta?

non sapevo che mr fantastic fosse l' uomo più intelligente della terra ... allora anche dr doom suo rivale è più intelligente di tony stark?

batman nell' oav aveva incastrato darkseid perchè darkseid era occupato a combattere superman e batan è andato nella sala dove lui teneva tutti gli esplosivi, e facendoli saltare sarebbero morti tutti.
in pratica batman ha vinto perchè era disposto a fare l' estremo sacrificio per batterlo e lui si è arreso facendoli andare via senza più combattere.

gli ultimi hulk mi sono piaciuti (planet e world war) non seguo la sua evoluzione, l' unica cosa che mi fa stonare un po' è l' introduzione di suo figlio scar.

a me i cross over piacciono ... forse ne fanno troppi e come dici te vanno ad influenzare i fumetti poi ... dovrebbero fare edizioni slegate dalla continuity delle cross over.
però con i corss over mettono anche nuova carne al fuoco e danno nuovi aspetti ai vari personaggi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1311)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-11-2012, 12:21 PM


Ma tu stupreresti l'identità dell'uomo ragno come nessuno mai oserebbe
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1312)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 26-11-2012, 12:26 PM


momenti di espressione di forza stratosferica ci sta nei spereroi, insomma anche l'adrenalina è super.

l'idea di spider totemico a me è sembrata una cagata pazzesca, il classico mezzo narrativo che si usa quando non si sa cosa scrivere: scriviamo una cosa assurda ed esagerata....non noteranno che non avevamo altre idee.

gli umani più intelligenti della terra sono appunto mr.fantastic, destino, il capo , sinistro, modok e sentry (l'ultimo non te l'aspetavi vero?) di superiori ce ne sono ma hanno origine aliena o mitologica o addirittura avatar dell'universo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1313)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-11-2012, 12:30 PM


beh io delle evoluzioni dell' uomo ragno le avrei in mente ....
lo farei diventare più forte ... ragnatela organica veleno (con controllo tipo di veleno emesso), maggiore velocità ecc...
gli farei rimettere il simbiote in questa nuova versione
gli farei vivere un periodo dark ... magari gli muore qualcuno o la morte è fittizia per farlo cadere in quello stato.

per far capire quanto è forte lo farei combattere anche contro altri personaggi un tempo più forti di lui.

si dello spiderman totemico me lo ricordo che non lo approvavi ... però una evoluzione del personaggio in un modo o nell' altro a me era piaciuta

no sentry no non lo immaginavo pesnavo fosse uno solo da menar botte
e cosa mai avrebbe fatto sentry per essere super intelligente?
io pensavo che era uno che aveva questi super poteri non so come li abbia avuti e non nemmeno quanti anni abbia, se sia mortale o no.
so che ha cancellato la memoria a tutte l' umanità di lui e so che hai il suo alter ego che è void.
ma non ho capito se void sia la massima espressione di poteri che ha sentry o un altro genere che non usa o sa usare.

sentry\void potrebbe essere la risposta contro hulk?
comunque contro hulk non aveva combattutto al massimo dei suoi poteri ?

Ultima Modifica di greatescape : 26-11-2012 12:34 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1314)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 29-11-2012, 10:10 AM


sentry può controllare le cellule el'energia in esso contenute, con questa capacità è anche in grado di migliorare il suo corpo non solo dal punto di vista fisico ecco perché è anche un valido pensatore

i poteri li ha avuti con una variante del primo siero del supersoldato estremamente potenziata ed eticamente irriproducibile (vedi l'effetto collaterale di void)

void è il disturbo bipolare che si manifesta materialmente, di sentry. Più forte è sentry più forte è void.

sentri può morire ma ha la capacità di resuscitarsi

contro hulk c'è stato uno scontro ma non è stato di quelli epici e definitivi in cui ne rimane solo uno: ha vinto hulk e sentry è stato inaspettatamente ferito (difficilmente succede)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1315)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-11-2012, 11:36 AM


Beh allora viva hulk che è anche il piu "umano"
Sentry e una specie di superman quindi poi la marvel contro superman dovrebbero farci combattere sentry ma sarebbe come veder combattere capitan marvel insomma uno dai poteri simili.
ora che mi hai detto del siero del soldato penso che fortuna un uomo normale possa avere questi poteri, e chi è il genio ad averlo creato? Cioè una cosa che ti da poteri divini perché è pure piu forte di thor.
Di void però non ho capito cosa sia dato che ha poteri diversi e sembra piu forte
Leggendo i commenti di un esperto lo scontro con hulk era ai suoi massimi livelli.
Che poi hulk ha anche dimostrato di saper colpire un essere così veloce.
Certo che sentry non è male vola nello spazio e può rimanervi senza respirare
Come mai ha cancellato la sua esistenza nelle menti di tutti nel passato?

Ah in casa marvel americana stanno facendo un po di casini con peter parker e tornerà un super eroe molto uno alieno con costume rosso e nero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1316)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 29-11-2012, 11:38 AM


sentry ha cancellato la conoscenza della sea esistenza per proteggere l'umanità dalla presenza di void
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1317)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-11-2012, 12:51 PM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
sentry ha cancellato la conoscenza della sea esistenza per proteggere l'umanità dalla presenza di void
cioè ? cancelli la tua esistenza per proteggerla da void che sta dentro di te tipo dr jekyll e mr hyde?
ma lui tiene a bada void con la sua mente? come funziona questo dualismo, quando void esce fuori? esce quando lui dorme, quando muore, quando è arrabbiato?
void è una parte di lui o un altro essere? void è stato creato con il siero o era una doppia personalità latente?
come i vari hulk di banner che dentro di lui combattevano, per poi scoprirsi che bruce banner aveva delle personalità diverse incarnate poi nei due hulk il grigio ed il verde.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1318)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 30-11-2012, 11:32 AM


io non ho letto tuttissimo di sentry e a quel che ho capito nemmeno tutto è stato ancora spiegato il motivo è duplice:
-l'operazione sentry non ha precedneti nella marvel: creare un personaggio e dire che è stato il primo supereroe (creare anche le storie disegnate in stile golden silver age) e dire che nessuno (compreso i lettori) se lo ricorda perché lui stesso si è ritirato e ha cancellato la memoria della sua esistenza. COsì puoi scrivere praticamente tutto di un personaggio che per quanto sviscerato avrà sempre dei punti oscuri
-sentry era un drogato e la formula che ha bevuto ha avuto una reazione non solo fisica ma anche mentale...non solo è bipolare ma ha ben più di un aspetto di pazzia incompresa. Anche questa può essere analizzata in mille modi da qualsiasi autore.

Void è la manifestazione bipolare (salvo ripensamenti degli autori) fisica e mentale di sentry. Sentry lo ha distrutto ma lui si rigenera e ritorna qualora sentriy torni ad utilizzare i propri poteri. E per sconfiggerlo deve usarne molti, ma più li usa e più void diventa forte e così il cane si morde la coda ciclicamente.

Un modo per tenerlo a bada è isolarsi dal mondo e non essere più ricercato come supereroe ecco perché ha cancellato la memoria di tutti e si nasconde in posti angusti (comunque è anche agorafobico)

Void si è manifestato dopo aver bevuto il siero se sia una personalità latente ancora non lo sappiamo, forse sì sembra di capire, ma l'analisi che è stata fatta con hulk sembra ancora lontana.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1319)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-12-2012, 10:40 AM


Forse sentry sarà uno degli assi della manica della marvel da tirare fuori quando vogliono

Curiosità nei vs a livello di ricchezza tony stark vs bruce wayne?
Ho letto che dovrebbe essere piu ricco wayne, wayne dovrebbe avere talmente tanti soldi da comprarsi tutta la lex corp
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1320)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 12-12-2012, 12:07 PM


wayne è più ricco senza dubbio, oserei dire anche di 3 volte se non più
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0