Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1231)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,178
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-10-2012, 10:29 PM


Dal sito mediaset, oggi su italia 1

ore 11:42 JUSTICE LEAGUE: LA CRISI DEI DUE MONDI

Se sabto prossimo anticipo il pranzo potrei vederlo dall'inizio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1232)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-10-2012, 10:38 PM


la crisi dei due mondi era quello di oggi la prossima volta non so che faranno
qui c'era superman cattivo che si chiamava ultraman e la justice league pure era cattiva.
bello perchè invece di batman tra i cattivi c'era lui come uomo gufo visto su watchmen.
puoi rivederlo con mediaset su internet credo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1233)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 07-10-2012, 11:24 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
già credo anche io che sarà un ottimo film, anche se non ha proprio la faccia di superman, reeve era perfetto.
tu che leggi le storie di batman, fisicamente chi sono gli avversari più forti dell' uomo pipistrello?

da quello che ho letto killer croc e bane sotto venom.
mi spiegate te e spike che siete gli esperti, come fa batman a combattere fisicamente contro questi due?
cioè con un colpo di questi due dovrebbe finire in briciole
Mah non so dirti più di tanto, io sono rimasto alla saga KnightFall. Però ora ho ricominciato a comprare qualcosa, tipo le uscite con Panorama.

Nella saga KnightFall Bane sotto venom spezza anche Killer Croc, ergo Bane sotto Venom è una bestia immane. Non so come lo abbiano rappresentato dopo, dai fumetti Arkham e dai giochi sembra un mostrone gigantesco e si fa di Titan se non sbaglio. Personalmente non mi piace, preferisco il Bane de "La vendetta di Bane" e della saga KnightFall, fortissimo fisicamente si, ma intelligentissimo. Mi piace più quel tipo di Bane che non quello alto 4 metri che fa salti di 30 m...

Infatti come ben dici tu poi diventa ridicolo che Batman riesca a battere un personaggio che ha quasi dei superpoteri

P.S. Non mi ricordo dove leggevo che i due videogiochi su Batman sono opera dello stesso ideatore della serie animata degli anni '90
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1234)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 08-10-2012, 11:19 AM


Ragazzi sono fumetti mica bisogna che torni tutto

Di vittorie impossibili ne è pieno di esempi, non è che gli scontri sono "facciamo un pugno a testa alternativamente e vediamo chi rimane in piedi".
Della DC ne so poche ma nella marvel ne ho a bizzeffe di esempi:

Kitty vs covata
FQ vs Galactus
Uomo ragno vs fenomeno
Wolverine vs Apocalisse
Occhio di falco Vs Hulk
Capitan America vs Kang
Thor vs celestiali

e me ne sarò scordati chissà quanti.
Ovvio che la preparazione, l'ingegno e la fortuna sono componenti fondamentali per la vittoria, non è che si buttano in un ring con un arbitro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1235)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-10-2012, 12:36 PM


ma fisicamente nel 1vs1 si chama bad writing
cioè se vedo batman costruirsi un esoscheletro o vincere usando la sua astuzia ci sto, sarebbe come vedere le luthor menare superman senza kriptonite o sole rosso

gli esempi che hai detto te spike non me li ricordo molto.
cioè mi ricordo uno spiderman contro fenomeno o hulk ma se non mi sbaglio quel racconto lo aveva visto vincente perchè uno dei due erano intrappolato dentro una vasca di cemento
che poi anche li ...

è che batman lo vedo più realistico e quindi questo cose magari mi stonano di più
il più delle volte che ho visto sconfiggere bane era sempre perchè gli avevano rotto il tubo del venom.

ah quindi ora bane ha un nuovo aas? il titan?
se non mi sbaglio in un futuro bane era rimasto tipo vegetale per colpa dell' uso del venom.
batman non ha mai usato del venom o altro per battere bane sul suo stesso piano?

nell' anime che ho visto io contro la wonder woman malvagia, batman per vincerla è dobuto ricorrere all' astuzia, utilizzando del gas che le pensava nomale e invece era soporifero, perche fisicamente non ci sarebbe stato storia.
cioè wonder woman forse è forte quanto superman.

ma la vista calorifera di superman alla massima potenza puo' disintegrare qualsiasi cosa giusto?
è il suo colpo più forte?
in un anime superman è riuscito ad incenerire non so quanti doomsday arrivati nell' isola di wonder woman che erano stati creati da darkseid (copia spudorata di thanos della marvel)

Ultima Modifica di greatescape : 08-10-2012 12:56 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1236)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,178
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-10-2012, 02:06 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
...
Inoltre, cosa da non scordare, stiamo parlando di un fumetto, quindi è plausibile tutto ciò che può essere disegnato
Quote:
spike
Visualizza Messaggio
Ragazzi sono fumetti mica bisogna che torni tutto
Infatti il primo post lo avevo chiuso con lo stesso pensiero, però mi sembrava brutto aprire e chiudere così senza fantasticare


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
Di vittorie impossibili ne è pieno di esempi, non è che gli scontri sono "facciamo un pugno a testa alternativamente e vediamo chi rimane in piedi".
Quel modo "geniale" di combattere è molto usato nei GDR giapponesi, vedi Final Fantasy o anche i bellissimi Pokemon ()
Ed è uno dei motivi per cui giochi anche di livello come trama e ambientazione non mi piacciono.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1237)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 08-10-2012, 04:16 PM


l'uomo ragno dopo aver tirato di tutto al fenomeno (da un condominio ad un camion di carburante che gli espode addosso) alla fine gli copre gli occhi e mentre il fenomeno gli sfonda la cassa toracica camminando si ritrova in una colata di cemento e l'uomo ragno salta via. Il fenomeno arriva in fondo aspetta che si secchi e si libera

il raggio calorifero di superman non è certo più potente di un suo colpo fisico

darkseid è del 70 mentre thanos è del 75 anche se entrambi hanno preso corpo distinguendosi dall'originale anni più tardi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1238)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-10-2012, 04:35 PM


guarda qui si vede la vista di superman distruggere tutto ... quindi anche qui è esagerato?
poi anche il fatto che con il soffio congeli è troppo?

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1239)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-10-2012, 04:38 PM


qua contro capitan marvel, chissà chi è più forte tra i due dato che superman è debole contro la magia

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1240)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 08-10-2012, 07:00 PM


Però un conto il fatto che è un fumetto, un conto che è assurdo

E' come la fantascienza, è impossibile ma non assurda, ha una sua logica.

Infatti gli scontri più belli a parer mio sono quelli "possibili", sono più interessanti. Per esempio lo scontro Superman-Luthor è interessante perché Superman è il supereroe per eccellenza mentre Luthor è un uomo normale che se la gioca con l'astuzia e l'intelligenza (e la perfidia). Ma uno scontro corpo a corpo Superman-Luthor perde di interesse (a meno che non sia proprio ben fatto). Stessa cosa Batman, tipo le avventure della JLA a me non piacciono, come possono cooperare Batman e Superman??(W. Woman non la conosco, non so che poteri abbia)

Bane-Batman è uno degli scontri più belli perché è fisico si, ma molto d'astuzia, di strategia. Bane ordisce una trama machiavellica, dopo essersi studiato le strategie dei più grandi condottieri e strateghi della storia e riesce dove nessun altro era riuscito: mette in ginocchio Batman caratterialmente, lo devasta psicofisicamente, lo umilia, gli leva la terra sotto i piedi, le ragioni della sua lotta, i motivi per cui combatte, tutto............................................e poi LO SPEZZA
Ma solo dopo averlo annichilito sul piano della personalità, perché lo aveva studiato così a fondo da capire che la forza di Batman era il fatto di incarnare un simbolo (come dice il film), di essere più di un uomo. Bane distrugge tutto questo, lo mina alle fondamenta e lo fa saltare in aria come un castello di carte. A quel punto Batman è solo un uomo, perdipiù fiaccato, e quindi Bane lo può devastare sul piano della mera fisicità.

Salvo che poi Batman gli farà il culo di nuovo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1241)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-10-2012, 07:42 PM


dove posso leggere bane che spezza la schiena ed umilia batman?
magari un volume fatto bene conclusivo e non mille fumetti
quindi bane supera jocker come intelletto ed avversario numero 1 di batman?
il più intelligente non era l' enigmista?

batman nella justice league è diciamo la mente il leader quello che dirige tutto e porta le soluzioni.
insomma almeno negli anime è sempre cosi batman è il cervello

infatti luthor per combattere contro superman deve munirsi di vari accorgimenti, kriptonite, sole rosso e armatura tipo cyborg
in un futuro non si capisce se luthor diventi un cyborg completo dotato di una armatura con armi o si inietti un nuovo tipo di steroide particolare con all' interno il suo sange la kriptonite

anche a me non piacciono le puntate della justice league ma i film fino adesso da quel che mi ricordo sono stati fatti tutti bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1242)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 08-10-2012, 08:01 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
dove posso leggere bane che spezza la schiena ed umilia batman?
magari un volume fatto bene conclusivo e non mille fumetti
quindi bane supera jocker come intelletto ed avversario numero 1 di batman?
il più intelligente non era l' enigmista?

batman nella justice league è diciamo la mente il leader quello che dirige tutto e porta le soluzioni.
insomma almeno negli anime è sempre cosi batman è il cervello

infatti luthor per combattere contro superman deve munirsi di vari accorgimenti, kriptonite, sole rosso e armatura tipo cyborg
in un futuro non si capisce se luthor diventi un cyborg completo dotato di una armatura con armi o si inietti un nuovo tipo di steroide particolare con all' interno il suo sange la kriptonite

anche a me non piacciono le puntate della justice league ma i film fino adesso da quel che mi ricordo sono stati fatti tutti bene
Se hai un Ipad o un tablet te li consiglio digitali, altrimenti Planeta DeAgostini li sta rifacendo cartonati (io li ho ricomprati perché i fumetti che prendevamo con mio fratello chissà dove erano finiti ). Li trovi in fumetteria credo, io li ho trovati là, però occhio che vengono 10 euro a volume (però un volume comprende più fumetti singoli):

Batman: Knightfall
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1243)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 08-10-2012, 08:47 PM


Che schifo quei cartoni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1244)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-10-2012, 09:07 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Che schifo quei cartoni
devi vedere anche la storia e non solo il tipo di disegno.
a me piacciono questi anime per la maggior parte.

delle volte il cambio di disegno non ci piace ma non per questo poi l' anime è brutto.
tipo mi ricordo spectacular spiderman non era il top eppure le storie non erano male, e li anche la storia originale era diversa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1245)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-10-2012, 09:08 PM


Quote:
GiulioWL
Visualizza Messaggio
Se hai un Ipad o un tablet te li consiglio digitali, altrimenti Planeta DeAgostini li sta rifacendo cartonati (io li ho ricomprati perché i fumetti che prendevamo con mio fratello chissà dove erano finiti ). Li trovi in fumetteria credo, io li ho trovati là, però occhio che vengono 10 euro a volume (però un volume comprende più fumetti singoli):

Batman: Knightfall
10 euro a fumetto?
azzzzzzzzzzzzz cavolo in lire una volta ti ci compravi quasi una videocassetta.
vabbe peccato
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0