Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1081)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-07-2012, 09:09 PM


Però chiedo una cosa, visto che in fondo il giochino mi piace.


Goku è il personaggio dell'universo di Dragon Ball più forte?
Quindi per par condicio andrebbe preso il personaggio dei comics più forte.

Quindi il dibattito iniziale dovrebbe essere, il più forte della DC o prendendo in considerazione sia DC che Marvel?
E poi, siamo sicuri che sia Superman il più forte, perchè Great ha già tirato in ballo Hulk in un paio di post. Quindi il primo a non essere convinto sarebbe lui
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1082)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 04-07-2012, 09:19 PM


Secondo me dottor Manhattan potrebbe essere un osso duro per tutti.
Cioè vedo difficile sconfiggere uno che si può disintegrare e ricomporre a piacimento e vivere nello spazio anche dentro o sulle stelle.
Del resto non ho idea della sua reale forza, mentre si possono fare delle stime per Hulk, Superman, He-man o Gogeta.
Certamente Batman per quanto potente e molto ricco potrebbe avere dei problemi a contrastare tutti questi signori messi insieme
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1083)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-07-2012, 09:23 PM


Batman le prenderebbe da chiunque non avendo poteri, anche da Krili


Comunque Spider Man ha aperto col botto negli USA

Box office update: 'The Amazing Spider-Man' earns a record-breaking $35 million on Tuesday
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1084)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-07-2012, 09:28 PM


no con la religione qualcuno si offende e si toccano tasti personali qui è meglio al massimo si litiga
allora guarda ti dico la verità io di goku sono proprio disinnamorato, quindi boh tutta questa forza non la vedo.
poi cavolo quante sveglie ha preso, tipo broly non mi ricordo nemmeno come lo sconfigge.
se tu lo difendi cosi è perchè ti piace tanto si vede
ma non ti sei stufato di tutti i combattimenti di goku sia nella storia vera che negli oav?
sempre gli stessi, come con i cavalieri dello zodiaco, mille cazzottoni, quasi in fin di vita quasi disperati senza sapere come fare, poi alla fine si trova sempre la soluzione.

per me se hulk da un pugno come si deve a goku non è che non se ne accorge semplicemente lo polverizza

poi fammi capire goku tanto forte non è, quando cell è esploso goku è morto con lui insieme a re kaioh e la scimmia, hulk non si sarebbe fatto nulla e al massimo si sarebbe rigenerato subito.

toryiama avrebbe dovuto fare diventare cell buono potenzialmente cell era superiore a goku e gli altri sayan perchè anche lui diventava sempre più forte e aveva la rigenerazione migliorata stile piccolo, ed evolvendosi non aveva più bisogno dei cyborg per il corpo perfetto.

majin bu se voleva poteva trasformare anche goku in cioccolata.

una cosa che toryiama non ha fatto cosa molto grava secondo me è far capire se sono ancora più forti i sayan puri oppure i mezzo sangue come i figli o trunks.
cioè magari se ci fossero differenze o l'impossibilità del super sayan 4 e delo scimmione dorato.

tutte cose interessanti e non sviluppate.

@orange nell' universo dc non so chi sia il più forte in assoluto, anche lobo è fortissimo, per risponderti a questo ci vuole spike.
sicuramente tra superman e hulk è più forte hulk
attualmente hulk è l'essere più potente, magari la marvel lo migliorerà ancora dandogli qualcosa di nuovo o lo renderà più a livello di altri personaggi.

in certe storie ora se hulk vuole ed è arrabbiato può battere chiunque in ogni condizione.

se vuoi un hulk intelligente vediti planet hulk un film a cartoni che mostra hulk sul pianeta sakara, prima di world war hulk
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1085)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-07-2012, 09:30 PM


dr manatthan non lo conosco ma se disgreca le molecole dei nemici e diventa un essere gigante di sicuro sarà fortissimo.
lui però ormai non è più umano e quindi magari scontri fisici non gli interessano.
insomma quando alla marvel faranno uno scontro hulk vs fenice, allora sicuramente potra battere anche dr manatthan
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1086)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 04-07-2012, 09:32 PM


Beh spiderman non so come reagirebbe, può anche vantare un successo di botteghino ma penso anche contro un un quasi normale Vegeta non avrebbe molte possibilità di vittoria, per non parlare di superman e gli altri, ma potrei sbagliare.
Anche i personaggi tipo Ken Shiro Raul ecc li vedo tagliati fuori da questo tipo di combattimenti, non servirebbe a nulla uatatata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1087)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-07-2012, 09:35 PM


Il mio post su spider man non voleva includerlo nella "lotta"

era solo inerente con la discussione generale e l'ho postato


Comunque uno scontro ken shiro - batman, oppure ken -spider man sarebbe più equilibrato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1088)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 04-07-2012, 09:36 PM


Sì ma è giusto arricchirsi col cinema. Anche Bruce Wayne però è molto ricco e lo sappiamo, ma questo può incidere poco sulla reale capacità in combattimento, se non per il fatto che permette di ricercare ed acquistare migliori tecnologie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1089)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-07-2012, 09:41 PM


Anche ken è un umano, solo che non avendo i miliardi di wayne picchia duro per sopperire alla mancanza di bat gadget
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1090)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-07-2012, 09:50 PM


Dal Kenya arriva la spider-lucertola

Ma dai, sarà un fake
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1091)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 04-07-2012, 09:52 PM


ahah.. magari ci sarà qualche nuovo supereroe in altri continenti oltre che il Nord America
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1092)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-07-2012, 02:10 AM


la lucertola è vera l'avevo gia vista
strani accostamenti di colori, se l'avessi vista io mi sarei preoccupato, dato che in natura animali scargianti sono anche molto velenosi, infatti se non mi sbaglio ci sono lucertole velenose non solo i serpenti.

comunque vedere rettili di questi colori a me fa pensare anche sui dinosauri, cioè alla fine mica dovevano essere tutti verdi o marroni tipo coccodrilli, magari anche loro avevano qualche colore sgargiante.
anzi certi dinosauri dovevano avere anche le piume come i velociraptor, quelli di spielberg sono fatti male.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1093)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-07-2012, 02:26 AM


ken il guerriero è un personaggio strano, con le sue ultima capacità acquisite è andato oltre il livello umano, la tecnica della trasmigrazione attraverso satori non è solo una tecnica di spostamento ma rendeva ken intangibile, anche raoul l'aveva imparata poi.
quindi ken se potesse resistere ai colpi di goku e mettergli le mani addosso solo per premergli qualche punto sarebbe spacciato, dato che goku non ha la rigenerazione dei tessuti.
mentre con uno come wolverine non ci sarebbe problema per non parlare di uno come hulk

a me piace hulk, è troppo bello vederlo quando è arrabbiato è una forza della natura.
però mentre con goku mi è passata quella simpatia che avevo con ken no, ken è un ricordo forte.
quante chiacchierate che ho fatto parlando di ken e delle sue puntate con i miei amici.
la scuola imperiale di gento, l'isola dei demoni
io a quell' epoca mi compravo i primi fumetti della granata express e i primi sono stati ken il guerriero e i cavalieri dello zodiaco della manga compact, poi sempre granata devilman.
il mio ultimo manga completato è stato dragon ball, poi avevo inziato arale e lamu ma non portate a termine (peccato)
un altro completato molto bello ma che non rileggerei è kimagure orange road.
col tempo la voglia di leggere fumetti è passata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1094)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 05-07-2012, 11:34 AM


QUei dati di superman sono della golden age e alcuni della silver age...ora per fortuna è molto più limitato. Alla velocità della luce non riesce ad arrivare nemmeno nello spazio (ma ci va vicino), mentre nell'atmosfera, con attrito è attorno a mach 2. Può sollevare circa 1000 tonnellate, quanto hulk senza che sia incazzato.
Con uno scontro con goku perderebbe, o meglio lo ucciderebbe subito, goku si ritirerebbe 1 secondo in un'altra dimensione a studiare per migliaia di anni come fare l'onda energetica alla kryptonite e al suo ritorno friggerebbe superman.

Il rpimo fumetto che ho letto (anzi non so se sapevo leggere) compreto per me (non spiluzzicato da quelli di mio padre) è stato proprio superman e l'uomo ragno (era in realtà il loro secondo incontro) che combattevano contro il parassita e il dottor destino. Quello che mi colpi ovviamente fu uno scontro secondario fra hulk e superman. Il primo pugno preso da superman che lo fa andare in orbita è leggendario. Poi superman riesce a calmare hulk è lo scontro finisce.

Comunque ha ragione trokji quando dice che la forza non è tutto, andatevi a leggere il ritorno del cavaliere oscuro e vedete quanto è figo batman contro superman
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1095)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 05-07-2012, 11:39 AM



Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
no con la religione qualcuno si offende e si toccano tasti personali qui è meglio al massimo si litiga
allora guarda ti dico la verità io di goku sono proprio disinnamorato, quindi boh tutta questa forza non la vedo.
poi cavolo quante sveglie ha preso, tipo broly non mi ricordo nemmeno come lo sconfigge.
se tu lo difendi cosi è perchè ti piace tanto si vede mi piaceva da piccolo, è solo amor del vero il mio!
ma non ti sei stufato di tutti i combattimenti di goku sia nella storia vera che negli oav?Ho poco da stufarmi, io letta la serie (ai tempi più volte) non la ritocco più. Io comprai gli oav ai tempi ma non li ritengo parte di DB-fanno schifo-db è solo il fumetto.
sempre gli stessi, come con i cavalieri dello zodiaco, mille cazzottoni, quasi in fin di vita quasi disperati senza sapere come fare, poi alla fine si trova sempre la soluzione.
questo è il romanticismo alla japponese, non te lo toglierai mai di torno. Trova un personaggio, escluso dark schneider in certi tratti di bastard! che non prende una scariolata di botte e non si riduce in fin di vita. Bisogna andare sui manga comici, perchè se no succede anche nei manga sportivi
per me se hulk da un pugno come si deve a goku non è che non se ne accorge semplicemente lo polverizza
Goku spacca in 2 un pianeta senza problemi, Hulk è contento se riesce a buttar giù una casa con un colpo solo. Lo ritengo un paragone quasi offensivo per il sayan.
poi fammi capire goku tanto forte non è, quando cell è esploso goku è morto con lui insieme a re kaioh e la scimmia, hulk non si sarebbe fatto nulla e al massimo si sarebbe rigenerato subito.
L'esplosione di cell ha polverizzato un pianeta. Chiunque ci fosse sarebbe stato polverizzato. E poi Hulk sarebbe stato ammazzato nella prima serie dal maestro muten, quindi cell non arrivava nemmeno a conoscerlo
toryiama avrebbe dovuto fare diventare cell buono potenzialmente cell era superiore a goku e gli altri sayan perchè anche lui diventava sempre più forte e aveva la rigenerazione migliorata stile piccolo, ed evolvendosi non aveva più bisogno dei cyborg per il corpo perfetto.

majin bu se voleva poteva trasformare anche goku in cioccolata.
Ma ne prendeva ancora di più come si vide con gotrunks
una cosa che toryiama non ha fatto cosa molto grava secondo me è far capire se sono ancora più forti i sayan puri oppure i mezzo sangue come i figli o trunks. Lo ha fatto capire. A livello genetico sono immensamente più forti i bastardelli.
cioè magari se ci fossero differenze o l'impossibilità del super sayan 4 e delo scimmione dorato.

tutte cose interessanti e non sviluppate.

@orange nell' universo dc non so chi sia il più forte in assoluto, anche lobo è fortissimo, per risponderti a questo ci vuole spike.
sicuramente tra superman e hulk è più forte hulk
attualmente hulk è l'essere più potente, magari la marvel lo migliorerà ancora dandogli qualcosa di nuovo o lo renderà più a livello di altri personaggi.

in certe storie ora se hulk vuole ed è arrabbiato può battere chiunque in ogni condizione.

se vuoi un hulk intelligente vediti planet hulk un film a cartoni che mostra hulk sul pianeta sakara, prima di world war hulk
Secondo un mio amico è piu forte hulk che goku!!!? - Yahoo! Answers

Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0