FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] Comics&Manga (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/7168-official-thread-comics-manga.html)

Kami 13-03-2009 01:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 105130)
secondo me in quel periodo era il più forte di tutti ci mancava solo l'immortalità ma lo hanno fatto morire pure :mad:

Magari pure di gastroenterite :eek:

Ma come mai davano in tv solo il classico superman?
Non avevo mai sentito di tutti sti poteri strani :confused:

greatescape 14-03-2009 12:23 PM

esistono dei fumetti dark side della marvel e dc tipo cavaliere oscuro cioe' con cambiamenti del personaggio meno buonista o con i malvagi visti sotto un' altra ottica ??
a parte dark knight non mi viene in mente nulla
thx :)

Kami 14-03-2009 04:01 PM

Ieri ho visto Watchman :eek: :eek: :eek:

Spettacolare :eek: :eek:

Consiglio a tutti di andarlo a vedere, è davvero uno spettacolo :eek:

LiborioAsahi 14-03-2009 04:18 PM

Volevo andarlo a vedere la settimana scorsa...e la maggioranza ha vinto.
Siamo andati a vedere the wrestler...una bella ricostruzione della vita di un pirla fallito...a me quei film proprio fan scendere tutto...
Cmq mi sa che ci vado domani...solo che mhanno detto che dura 3ORE!!!!!è vero?

Kami 14-03-2009 05:09 PM

2 ore e 30 :p
Descrive la storia dei personaggi, ci sono pochi combattimenti (forse 2 o 3) e un pò di introspezione dei diversi protagonisti.

E' fatto veramente bene, ormai è inutile spendere parole sulla qualità :p

Il Dr. Manhattan è sensazionale :eek:

LiborioAsahi 14-03-2009 09:32 PM

pochi combattimenti e dura 2ore e 30?mmm...che 2 maroni:mad::mad::mad::mad:...incrocio le dita!

Kami 14-03-2009 11:48 PM

Vai a vedere un film di Jackie Chan allora :p :p

Cmq è davvero bello, non è la solita solfa dei supereroi che menano tutti e roba trita e ritrita :rolleyes:

spike 16-03-2009 09:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 105306)
esistono dei fumetti dark side della marvel e dc tipo cavaliere oscuro cioe' con cambiamenti del personaggio meno buonista o con i malvagi visti sotto un' altra ottica ??
a parte dark knight non mi viene in mente nulla
thx :)

La DC fa più spesso di queste cose, ma anche la marvel con l'introduzione dei "Marvel knights" ha fatto qualcosa...e poi molti fumetti adesso non hanno più il comic code e si autocensurano (in pratica non lo fanno)

Quote:

Originariamente inviato da Kami (Scrivi 105329)
Ieri ho visto Watchman :eek: :eek: :eek:

Spettacolare :eek: :eek:

Consiglio a tutti di andarlo a vedere, è davvero uno spettacolo :eek:

mah, a me ha un po' deluso...secondo me è venuta fuori una cronistoria in cui si cerca di colpire continuamente lo spettatore con l'immagine (cura molto buona della fotografia) ma manca il pathos del crescendo. Non ho percepito il climax, la sceneggiatura, battute comprese, sono sputate al fumetto perciò il fallimento per me è tutto a carico del regista. Gli attori poi non aiutano...perfetto il personaggio di rorschach, penoso quello di Spettro di Seta (però è un bel vedere :D).
Bellissimo però l'inizio fino ai titoli di coda compresi

greatescape 16-03-2009 01:43 PM

spettro di seta madre e figlia .... un bel vedere dall'inizio alla fine avrei voluto fare la parte del gufo spettacolare
l'unico che menava era rorsarch gli altri pure si ma avrei fatto diversamente
il film è fighissimo è vero pero è troppo cronistoria flashback ecc

ma questi fumetti tipo dark knight quali sono mi dici qualche titolo perche' io non li ho trovati ... forse giusto wolverine lo vedrei bene sul dark side

spike 16-03-2009 03:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 105616)
spettro di seta madre e figlia .... un bel vedere dall'inizio alla fine avrei voluto fare la parte del gufo spettacolare
l'unico che menava era rorsarch gli altri pure si ma avrei fatto diversamente
il film è fighissimo è vero pero è troppo cronistoria flashback ecc

ma questi fumetti tipo dark knight quali sono mi dici qualche titolo perche' io non li ho trovati ... forse giusto wolverine lo vedrei bene sul dark side

dei cavalieri marvel sono usciti 17 numeri un po' di anni fa con all'interno storie degli inumani, pantera nera ecc..., anche devil attualmente fa parte della linea cavalieri marvel. In più tutte le pubblicazioni della serie 100% marvel con il bollo "max" stanno ad indicare che hanno tempi per adulti (ci sono storie del punitore, dela vedova nera ecc...)

greatescape 16-03-2009 04:05 PM


ragazzi cosa dire dell'attrice ...

greatescape 16-03-2009 04:07 PM

scusate ho trovato una foto troppo grande non so come ridimensionarla cosi si vedono pure i segni di espressione :D

spike 16-03-2009 04:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 105655)
scusate ho trovato una foto troppo grande non so come ridimensionarla cosi si vedono pure i segni di espressione :D

a me di dimensioni così non me la fa neanche postare mi dice che ho superato i limiti...

cmq bella, si vede anche che il neo è finto :D

però ho apprezzato più altre parti del suo corpo...

greatescape 16-03-2009 04:36 PM

dici queste ??? :D





lei in realta e' bionda .. bionda non mi piace per niente invece mora cosi nel film ...

Kami 16-03-2009 07:45 PM

Che culo, signori! :eek:

Forse a voi non piace perchè conoscevate il fumetto, ma io che non ne sapevo neanche dell'esistenza ho apprezzato molto :p
La roba dei flashback è molto carina! Analizzano ogni personaggio e raccontano la storia mixandola con le altre, almeno è un'idea nuova o cmq riproposta ;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013