in un certo senso si...ma non tutti tornano in vita
one piece è forse l'unico anime che non mi piace di quel genere :D |
Ma non sono tornati in vita.
Tramite l'Edo Tensei (tecnica della resurrezione impura), una tecnica inventata da Tobirama Senju e poi utilizzata da Orochimaru, sono stati creati dei "burattini" con anima e ricordi dei vecchi Hokage. Ma sono dei fantocci e non è chiaro che fine faranno alla fine della solfa (suppongo si sacrificheranno nello scontro finale con madara cmq). |
oddio dai proprio burattini non sono del resto itachi sta combattendo con il fratello...
cmq si una volta sistemate le cose torneranno nell'aldilà pure secondo me stiamo a vedere edit: dipende anche dalle intenzioni di orochimaru, a me non convince molto questa sua veste "buona" |
Ma a che punto sei arrivata della serie?
|
ep 250
ma non ho resistito e mi sono rovinata con un po di spoiler :rolleyes: |
ep 250 della serie tv o del manga?
Cmq io col manga sono in pari (ep.654) e non so bene a che punto tu sia! |
anime, uhm dunque diciamo che naruto ha appena "salutato" la madre dopo essere riuscito a dominare kyuubi
|
stai nel medioevo insomma :D
|
lo so cacchio!!!!! XD
|
Ieri sera per caso sul tardi (dopo le 22) ho visto un anime nuovo su Rai 4 psycho pass, non mi è sembrato per niente male.
Lo stile grafico mi ha ricordato cowboy bebop. |
Quote:
|
Io me lo sto vedendo in streaming ITA :D su Rai 4 sono arrivati alla ottava puntata, io ieri alla 6
È veramente fatto bene e la storia è proprio particolare. Il cartone ha temi un po' forti un mix tra thriller e quasi horror, mi sa che mi vedrò il resto sottotitolato in ITA, dato che l' intera serie da quello che avevo letto è stata trasmessa su popcorn tv |
ora sono intrippato con one piece.
mi dirigo subito a vedere la puntata n° 584 che nerdone :D |
del manga siamo al capitolo 729 :eek:
e sembra ancora agli inizi :D |
Cavolo e io che pensavo di essere l'unico a seguire gli anime di Naruto e One Piece :D... I manga sono moooooolto più avanti rispetto agli anime, le scan mi attirano :D ma sono uno dei pochi a cui leggerli non da la stessa "enfasi" (di solito per tutti è il contrario)
Cmq per one piece credo che l'anime finirà quando avrò 40anni (forse :D) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58 PM. |