FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] Comics&Manga (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/7168-official-thread-comics-manga.html)

Kami 26-02-2009 03:33 PM

Veramente bello quel film!
L'ho visto più volte, anche se mi mette un pò di tristezza (rivederlo) :p

Dal trailer sembra molto bello, però di sti tempi.. :p
A volte mi verrebbe voglia di chiedere il rimborso in biglietteria :p :p

greatescape 26-02-2009 03:51 PM

oh speriamo che in questo film non parlino tanto come in quello v per vendetta !!!
quando iniziava a parlare era peggio di una mitragliatrice !!!
un bel film ma non lo rivedrei una seconda volta
io il rimborso lo chiederei ovunque a volte anche al ristorante

GundamRX91 26-02-2009 03:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 102490)
eccolo la collana in inglese è marvel comics present fra il n° 70 e 80 ora non mi ricordo di preciso

Aggiungi 1041

Io ho il volumetto, in italiano, con la stessa copertina se non ricordo male...

LiborioAsahi 27-02-2009 06:51 PM

Ho appena appreso da studio aperto del motivo del supposto omicidio di Raffaele Sollecito nei confronti della conoscente uccisa.
L'incriminato R.S. deteneva in casa dei macabri fumetti violenti e sessualmente deviati.
Devilman.

Non ho parole.

Adesso è colpa di Go Nagai...

Kami 27-02-2009 06:54 PM

Ahahah, ci ho pensato anch'io di scriverlo qui :D :D :D

Che robe assurde che dicono :p

greatescape 27-02-2009 09:24 PM

meno male che non conoscono ancora death note :D
ma allora le fiction csi criminal minds ecc non dovrebbero deviarci tutti ???
perche' i videogiochi e i fumetti hanno questo potere mentre tg e rv in generale no ???
io mi vergognerei a riportare una notizia cosi in giappone e negli altri paesi dove e' stato comprato cosa dovrebbe succedere allora ???
ma anche che fosse che uno per un fumetto diventa scemo e' colpa del fumetto ??? assurdo ...

spike 09-03-2009 01:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 102490)
eccolo la collana in inglese è marvel comics present fra il n° 70 e 80 ora non mi ricordo di preciso

Aggiungi 1041

ho visto nel preview marvel italia che entro un mese uscirà la ristampa di arma x mi pare però solo per il circuito di librerie specializzate

greatescape 12-03-2009 06:50 PM



oggi mi era venuto in mente questo personaggio degli x-men che nel fumetto era uno dei primi ad apparire mentre nei vari film non si e' visto lui trasformato almeno da quello che ricordo
andando su wiki una cosa che mi ha dato all'occhio e' il rapporto peso per altezza 180 cm x 182 kg :D
provo a immaginarlo dal vivo dovrebbe essere piu grosso di coleman o cutler .. se lui pesa cosi tanto allora hulk quato sarà ??? :p
cmq di hulk non mi e' chiara una cosa ... in pratica andando a leggere sembra che gli abbiano cambiato i poteri cioe' ora piu' lo meni e più danno gli fai e lui diventa sempre più alto grosso e cattivo giusto ???
prima si trasformava e basta
cmq anche superman e' stato ridimensionato molto come poteri prima poteva fare tutto anche andare indietro nel tempo

Kami 12-03-2009 07:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 104980)
cmq anche superman e' stato ridimensionato molto come poteri prima poteva fare tutto anche andare indietro nel tempo

Che esagerati :eek:

manakei 12-03-2009 07:47 PM

In un episodio superman riesce anche ad attraversare la materia...lo fa per entrare in un cubo di non so quale metallo dentro il quale si era rifugiato un ricercato che sarebbe stato scagionato per decorrenza dei termini se non fosse stato reperito prima di tot anni...e stavano proprio per scadere quando superman ha acquisito (o scoperto di avere questo potere)...

Kami 12-03-2009 08:06 PM

Che pazzi gli autori :p

spike 13-03-2009 10:02 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 104980)
[IMG]
oggi mi era venuto in mente questo personaggio degli x-men che nel fumetto era uno dei primi ad apparire mentre nei vari film non si e' visto lui trasformato almeno da quello che ricordo
andando su wiki una cosa che mi ha dato all'occhio e' il rapporto peso per altezza 180 cm x 182 kg :D
provo a immaginarlo dal vivo dovrebbe essere piu grosso di coleman o cutler .. se lui pesa cosi tanto allora hulk quato sarà ??? :p
cmq di hulk non mi e' chiara una cosa ... in pratica andando a leggere sembra che gli abbiano cambiato i poteri cioe' ora piu' lo meni e più danno gli fai e lui diventa sempre più alto grosso e cattivo giusto ???
prima si trasformava e basta
cmq anche superman e' stato ridimensionato molto come poteri prima poteva fare tutto anche andare indietro nel tempo

la bestia c'è nel terzo film solo che è in uno stato un po' meno bestiale (è Hank McCoy)...ne ha avute tante di trasformazioni...all'inizio era solo un po' sproporzionato con piedi e mani enormi, poi il pelo, poi l'aspetto ecc..
dai se pensi che un orso marsicano pesa sui 130kg ed è alto meno di 2 metri ci può anche stare che un super eroe ha quel peso...loro mica hanno pump, il muscolo è massoso:D

hulk nella sua forma più bestiale (quella verde e stupida) arriva quasi alla mezza tonnellata, ma ogni trasformazione (corrispondente ad una sua personalità) ha caratteristiche fisiche diverse. A leggere i fumetti sono indietro e non ti so dire niente sul fatto che diventa più grosso ogni volta che viene colpito...sapevo che nella forma suddetta diventava più forte ogni volta che si arrabbiava (lui si che sa come produrre gli ormoni giusti)

che superman vada indietro nel tempo non l'ho mai letto (ma non sono così assiduo)...non è che ti sbagli con il film con reeve che faceva andare indietro il tempo facendo girare la terra in moto retrogrado? (che boiata)

greatescape 13-03-2009 11:54 AM

ecco fonte wiki ;)
I poteri Golden Age [modifica]
Lo sviluppo di Superman durante la Golden Age fu incontrollato, e continuò fino agli anni ottanta quando si iniziò a limitarne le possibilità, almeno fino all'introduzione delle limitazioni note a tutt'oggi. In questo periodo d'oro del personaggio, i suoi poteri erano praticamente illimitati:
poteva viaggiare per milioni di anni luce in brevi intervalli di tempo (possibilità, oggi, lasciata al solo Lanterna Verde, che comunque non raggiunge le velocità del Superman Golden Age);
poteva attraversare le stelle senza subire alcun danno;
era in grado di viaggiare avanti ed indietro nel tempo superando, a piacere, la velocità della luce;
poteva spostare pianeti di qualsiasi dimensione e massa;
era in grado di far vibrare il proprio corpo così velocemente da rendersi invisibile, al pari di Jay Garrick, il primo Flash.
Questi poteri, però, vengono sovente ricordati e, alcuni di questi, sono recuperati in storie immaginarie o in particolari condizioni.
Ad esempio, durante gli anni novanta, nel periodo in cui il cartoonist scozzese Grant Morrison, insieme ai disegnatori Howard Porter (matite) e John Dell (chine), durante il suo lungo ciclo sulla JLA, prima concesse a Superman la possibilità di cambiare l'orbita della Luna, anche se ciò fu possibile solo grazie al fatto che aveva ottenuto dei poteri energetici simili a quelli di Raggio; quindi, durante il crossover One Million, prima introdusse il Superman di un lontano futuro, che aveva molte delle caratteristiche su indicate (o delle sezioni successive) ed un livello di potere tipico dell'era Golden Age (in particolare era in grado di attraversare le barriere del tempo semplicemente prendendo a pugni le barriere stesse!), quindi raccontò di come Superman, dopo aver attraversato in lungo ed in largo l'universo, entrò nel Sole per riposarsi della sua lunga vita.

spike 13-03-2009 11:58 AM

fossi superman mi farei du palle a saper già fare tutto

greatescape 13-03-2009 12:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 105122)
fossi superman mi farei du palle a saper già fare tutto

ma che scherzi :D
puo volare(anche la velocità delle luce se non la supera pure), è invulnerabile, corre più veloce di flash, viaggia dentro al sole e le altre stelle, ha la superforza (prima poteva spostare pure i pianeti anche se erano gassosi :D), puo' andare indietro nel tempo insomma poteva fa tutto superudito superurlo supercervello ecc :D
secondo me in quel periodo era il più forte di tutti ci mancava solo l'immortalità ma lo hanno fatto morire pure :mad:
peccato per la cryptonite non ci voleva :p
da quello che so se gli abitanti di krypton fossero tutti vivi avrebbero gli stessi poteri di superman quindi lui nella sua terra era uno come gli altri
si saranno accorti poi che era troppo super e se faceva a botte con gli altri supoereroi o cattivi non c'era storia quindi lo avranno ridimensionato e poi hanno iniziato a creare personaggi malvagi potenti come dei

p.s. la cosa più figa volava nello spazio senza morire soffocato :p

... stavo pensando che cmq un essere umano con le proporzioni della bestia sarebbe forte uguale :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013