![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Morta sedicenne per ecstasydi rovigo poi...dalla foto l'avevo anke vista in giro...mi dispiace ma quando si prendono ste cose si sa a cosa si puo' andare in contro... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se crepano in macchina xke sono ubriachi nessuno fiata, se pigliano quattro pasticche di veleno allora è la catastrofe! Cambierà molto.... mah! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Banned
|
![]() usiamo l'aggettivo "napoletano" anche per quelli che (sembra) abbiano accoltellato quel tipo a Ravenna oppure restiamo sul generico anche il questo caso? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||||||||||||||||
Guybrush
|
![]()
ma io ci vedo 1 uso 1 poco "diverso" da quello di indicazione geografica. se è stato 1 napoletano o no, nn lo so..ma nn mi sembra ke in italia tutte le ultime morti o violenze le abbiano fatte dei napoletani ne` tanto meno accetto che ci sia 1 aggettivo che, per come usato, faccia pensare a discriminazioni. nn mi pare ke in altre situazioni con risse, coltelli etc, si sia detto: 1 milanese ha ucciso 1 catanese ha accoltellato 1 torinese ha violentato ricordo quando dei tipi di brescia rubarono in casa di 1 rumeno...la cosa fece notizia, ma si riportava: "degli italiani" nn dei "bresciani"... bahh |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si sa che queste cose fanno male alla salute no ??? pensate che non ci siano medici che si impasticcano o fanno uso delle peggio droghe non ci sono adulti che usano di tutto cmq anche i ragazzi lo sanno che questa cose fanno male la differenza e' che io vedo tutti che le usano so che fanno male ma non so fino a che punto e poi soprattutto i danni sono nel tempo no ??? quindi chi ci pensa .. e' un po come il fumo si sa che fa male ma tanto si pensa che ci vuole tempo ecc... e cmq quando si usano non vanno a pensare che potrebbero morire che quella droga puo significare smettere di vivere ... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Banned
|
![]() si a volte si cade con facilità sul generalizzare per certi episodi di cronaca ma evidentemente questo capita quando spesso ci occupiamo di fatti che accadono ripetutamente per mano della stessa: etnia (Rom bla bla ..) nazionalità (rumeno bla bla ..) o cittadinanza (napoletano bla bla..) mi spiego? Mi sembra chiaro che alcuni più di molti altri sono portati a reiterare in certi atteggiamenti così che per il gesto di 1 pagano 10 o meglio per il gesto di 100 pagano 1.000.000 come in questo caso specifico. ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma come mai tutto questo scalpore perche aveva 16 anni ??? e quando quel politico aveva fatto il festino ed era morta una prostituta di droga per colpa sua ??? non mi sembra che se ne sia parlato molto ... |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() cmq in generale è sbagliato drogarsi...c'è gente che tutte le sere deve sballarsi...e se la cercano...ma c'è pure gente come questa ragazza che solo per una sera ci rimette le penne e li la colpa è inevitabilmente anche del pusher...ma se era un rave...figurati quanti ce ne'erano... |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() La colpa del pusher è di vendere droga,"buona" o "meno buona" che sia (tanto sempre merda è) non cambia,certo che se poi c'è di mezzo il morto la sua posizione si aggrava! La colpa della ragazzina è di aver agito con leggerezza tipica dell'età...certo se si fosse trovata in un luogo diverso con gente diversa e lontana da droghe & c. al massimo esagerava con l'alcool,pigliava una sbronza e finiva tutto la mattina dopo... Adesso la ragazzina non c'è più,rimane solo una famiglia che vivrà nei rimorsi ed un disgraziato che finirà in galera con una "pena esemplare" mentre fuori migliaia di suoi colleghi continuano a vendere la stessa merda... |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nella mia concezione la droga deve essere come ogni altra cosa, se mi vendono vino avvelenato è colpa di chi me l'ha venduto... se mi danno merda al posto di MDMA è colpa sua perchè lo sapeva. (naturalmente se la droga fosse legale questo sarebbe palese, ma evidentemente legalizzare una cosa non fa guadagnare qualcuno...) Se INVECE è andata in overdose la colpa è della sua ignoranza o di chi non gli ha consigliato "dosi" giuste... ma pazienza. @Matty i tuoi genitori ti avranno rotto le pa**e per non drogarti ma magari lo farai ancor di più per "vendetta", o magari ti rompono le palle per quello ma non ti hanno insegnato il rispetto per una donna e in futuro picchierai tua moglie, o magari non ti hanno fatto capire l'importanza della libertà e diventerai un razzista e xenofobo che predica violenza e morte.... magari i miei mi hanno insegnato dei valori ma più che altro ad usare il cervello e non mi hanno mai proibito niente e io ho imparato a usarlo e con coscienza faccio ciò che mi sembra opportuno o interessante cercando di capire i rischi. Probabilmente io farò molto meno "danno" agli altri e alla società, e probabilmente mi divertirò pure di più! ![]() Le probabilità di morire per una pasta sono credo migliaia di volte inferiori di morire perchè ubriachi in macchina, o in cantiere, o per una lite, o per suicidio da depressione, e la maggioranza delle persone che si drogano non sono un "peso" per la società ed un costo sociale ma sono persone normalissime che lavorano, sco*ano, fanno soldi, fanno figli, studiano, diventano più o meno famosi. Quindi... bisogna smetteterla di proibire e di colpevolizzare, ma bisogna istruire. quando non si capisce e non si conosce una cosa la si denigra...come il BB che viene preso per scemo perchè si fa i pasti bilanciati e tutte ste menate... bisogna conoscere le cose per capirle...e sembreranno molto meno terribili... |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non riesco proprio a capire il perchè parli di proibizionismo.... è chiaro che non mi hanno proibito mai nulla, ma hanno sempre cercato di farmi capire il senso della vita, e indicato le giuste vie per non cadere in queste tipo di tragedie e nn parlo solo di droga, ma anche alcohol,violenza ecc..... forse io sono stato fino ad ora bravo a coglierne il senso perchè mi ritengo un ragazzo intelligente, poi è chiaro che in futuro può accadere di tutto e l'educazione verrà meno, ma con i valori che fino ad ora ho acquisito vedo poco probabile una della situazioni che hai citato...poi magari le stesse parole le diceva un pedofilo da ragazzo....dipende da che ottica si vuole vederla. un'altra cosa che non capisco è quella del divertimento, cioè tu credi sul serio che ci sia bisogno di questo genere di cose per il divertimento? |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vieni a parlare di consenso informato per avvelenarsi!?!?!? |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scusa ma tanto le pasticche merda su merda sono ... pure gli spinelli ho sentito che ci mettono delle cose dentro quindi ... come sai io acceto tutti ho la mentalita aperta se uno si vuole drogare e' libero cmq le amicizie contano molto ma se vuoi dire di no lo puoi fare benissimo magari ti sentirai meno nel gruppo un conto e' bere magari 2 bicchierini dove c'e' gente che si ubriaca e un altro e' drogarsi |
|
![]() |
![]() |
Tags: ecstasy, ecstasy sedicenne morta |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|