![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Vorrei farmi la moto!Non credo proprio che te la mollino a 5000... Ma poi, i 5000, sono da buttarci dentro le spese, o solo la moto spese accessorie a parte (trapasso, assicurazione, casco, benzina, cena sul lago )???Cercati un bel 636 o Gsx 750 r... Non sbagli mai... Anche il gsx 600 r va bene, ha un motore più pieno delle avversarie e spinge da paura. Oppure il millone, questo è un affare, qui a Biella, potremmo andare a vederla... Scendi da Marte, ma di dove cazzo sei poi!?!? Stupenda SUZUKI GSX 1000 R , marzo 2003 su eBay.it Suzuki, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto Ninja, però a Roma, questa è bellissima... KAWASAKI NINJA ZX-6R 636 ANNO 2006 STUPENDA su eBay.it Kawasaki, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto 600 SUZUKI GSX-R 600 K4 COMPLETAMENTE ORIGINALE COME NUOVA su eBay.it Suzuki, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto un altro 636 KAWASAKI NINJA ZX6R 636 su eBay.it Kawasaki, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto |
|
|
|
|
(#2)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
Volevo appunto chiederti della gsx-r 600 perchè ne avrei trovate un paio intorno a quel prezzo, quindi mi dici che va bene,posso pensarci... La ninja prima del 2005 fa un pò cagare come forma della carenatura (come puoi vedere dalle foto sopra)...o no? |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||