Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10 kg in piu di muscoli - 17-04-2008, 02:13 PM

10 kg in piu di muscoli


mi sono messo come obiettivo di arrivare alla fine di quest'anno se avro il tempo e la possibilita di aumentare ancora la mia bilancia ...
ora sono su i 100 kg ... non pulitissimo i muscoli si intravedono bene addome intercostali ecc solo che dato che sono fissato non mi basta ...
diciamo che delle volte la bilancia fa 98/100 io mi vedo sempre piu o meno allo stesso modo un peso che oscilla molto
facciamo cmq che peso 100 fisso ... secondo voi a livello estetico sono tanti 10 kg in piu di muscoli quando gia uno sta abbastanza bene ed e' realistico come traguardo natural ???
cmq il mio primo step sara 105 .. da li guardero i 110
sono 190 piu o meno mi vedo longilineo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Predefinito 17-04-2008, 02:32 PM


Se ci riesci perchè no!!Sei alto, asciutto e scolpito quindi te lo puoi anche permettere di aumentare senza risultare eccessivo, poi tanto quando farai definizione calerai rapidamente!!
Io che sono 1,75 devo limitarmi coi pesi altrimenti ingrosso troppo naturalmente stò scherzando!! ma in molti la pensano così! magari fosse così facile!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 17-04-2008, 10:50 PM


Secondo me 10Kg di massa magra su di te natural sono impossibili...


La crescita come un po tutto nella vita imho è paragonabile alla parte destra di quella funzione... pian piano la curva si appiattisce più si avvicina al limite...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 17-04-2008, 10:58 PM


Dai Great,hp + 20 natural...già quando dici essere 100 kg abbastanza pulito secondo me esageri.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-04-2008, 01:13 AM


ok metto questa foto fatta con la cam cosi vedete piu o meno come sto ora .. io penso 5 kg in piu natural siano ancora gestibili perche ho tanto da migliorare gambe spalle schiena ... il fatto e' che mi fisso su i numeri ... tipo 110 kg
il mio obiettivo e' avere il petto spaccato e separato ...spalle voluminose e poi belle braccia vabbe insomma piu di adesso e piu disegnato

tra 2 giorni togliete la foto .. lo chiedo ai moderatori tanto e' giusto per far vedere come sto ora pensato di far vedere questo dell'addome cosi potete vedere piu o meno la % di bf

anzi toglietela presto .. che e' meglio .. tipo max 1 gg
Icone Allegate
10-kg-piu-di-muscoli-ioaddome.jpg  

Ultima Modifica di greatescape : 18-04-2008 01:19 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-04-2008, 12:49 PM


ehi devil allora che dici per un natural 10 kg in piu di muscoli sono gestibili .. vedendo la mia attuale condinzione che dici .. non saro asciuttissimo pero cmq non sto malaccio
diciamo che d'estate pretendo un po di piu ...
allora i punti che devo migliorare sono come sapete in primis gambe (che dopo l'ultimo allenamento sono migliorate nettamente) poi la schiena vorrei dargli piu volume (soprattutto parte centrale lungo la colonna e romboide) spalle per allargare la struttura ... braccia vorrei un po piu grosse e disegnate ... petto la parte alta soprattutto (vorrei piu in evidenza e che si vedesse bene la divisione centrale quindi piu volume)
insomma voglio crescere in ogni punto mettendo qualita

se riesco a centrare l'obiettivo ... poi riusciro a tenerlo sempre o dovro cmq allenarmi in modo mirato e mangiare bene e in una certa quantita tutto l'anno ???
voglio essere piu realistico mi concentro per raggiungere i 105 poi da li se vedo che li mantengo che li ho stabilizzati e tutto vado oltre e guardo per i 110 ... cmq penso che sara una cosa che guardero da settembre
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 19-04-2008, 12:59 PM


Great,nella foto che hai messo non si capisce nulla,potresti essere 90 kg come 70,comunque non è questo il punto.

IMHO non ha senso parlare di peso e fare previsioni,per mia esperienza 10 kg li mette su in un anno solo un sedentario con una buona genetica che si spacca il culo,uno che è già abbastanza in forma da natural se li scorda.

Io un natural HP + 15 non l'ho mai visto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-04-2008, 01:07 PM


ma di che bf parli pero per stare su un +15 ???
il mio dubbio oltre che arrivarci e' tenerli sai ... e' un po come quando uno fa una dieta per asciugarsi magari per l'estate ... io mica sono a certi livelli tutto l'anno .. anche perche qualche volta cosi almeno mangio e mi tolgo gli sfizi .. quando mi metto a dieta molte cose me le scordo ed e' pesante ...
o anche certi pesi magari cambiando allenamento invece che migliorare si peggiora un po ...

vabbe non capisci il peso .. cmq almeno la bf un po la intravedi almeno da come si vede l'addome e il resto ... poi sono alto 190 si vede che cmq ho una certa struttura magari non vedi 100 pero manco che sono leggero

Ultima Modifica di greatescape : 19-04-2008 01:11 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 19-04-2008, 01:52 PM


Parlo di 10% bf,ovvio che se uno è grasso non c'entra nulla.

Io arrivai max a 97 kg al 14% ma il problema diventava appunto mantenerli nel lungo periodo,troppe cose contrastavano con la vita sociale ed il lavoro.

Secondo me dovresti fissarti meno sul peso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-04-2008, 02:12 PM


si hai ragione non so perche questo periodo mi sono fissato con la bilancia ... certo le donne hanno paura del peso io lo voglio aumentare
certo con muscoli e tutto .... io mi vedo sempre allo specchio quindi capisco se sto migliorando o no .. pero questo periodo mi sono fissato anche sulla bilancia
quindi diventa poco gestibile dopo ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 19-04-2008, 02:54 PM


Secondo me questine di abitudine.. cioé se rimani molto tempo ad un peso elevato poi sarà più facile mantenerlo.. ovviamente ad una bf accettabile, perché se si tratta di diventare un lottatore di sumo non mi sembra il caso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 19-04-2008, 03:09 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Secondo me questine di abitudine.. cioé se rimani molto tempo ad un peso elevato poi sarà più facile mantenerlo.. ovviamente ad una bf accettabile, perché se si tratta di diventare un lottatore di sumo non mi sembra il caso
Si ma per fare questo devi vivere in ipercalorica e ciò ti porterà inevitabilmente ad ingrassare!

Io per stare su di peso senza ingrassare avevo una dieta troppo impegnativa,roba da frullati di whey+olio EVO e panna acida,come fa uno che lavora fuori ufficio?

Oltre al fatto che sul lungo periodo diventa più la fatica del piacere!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito 19-04-2008, 05:55 PM


Quote:
Io per stare su di peso senza ingrassare avevo una dieta troppo impegnativa,roba da frullati di whey+olio EVO e panna acida,come fa uno che lavora fuori ufficio?

cmq secondo me 5kg nn sono impossibili, almeno fino a 25 anni, cioè fino a ke il testo è abbastanza alto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 19-04-2008, 07:49 PM


Quote:
highflyer
Visualizza Messaggio

cmq secondo me 5kg nn sono impossibili, almeno fino a 25 anni, cioè fino a ke il testo è abbastanza alto...
Ma su chi?

Ripeto,se uno parte da zero ne mette su anche dieci,se invece è già a buon livello anche solo un chilo è un ottimo miglioramento!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-04-2008, 05:30 AM


Quote:
highflyer
Visualizza Messaggio

cmq secondo me 5kg nn sono impossibili, almeno fino a 25 anni, cioè fino a ke il testo è abbastanza alto...
la cosa che devi capire e' che quando si e' a un buon livello e' piu difficile migliorare ... se uno inizia smilzo o con una buona struttura ma non acora al max i miglioramenti ci potranno essere ...
poi cmq e' come dice devil a un certo livello poi l'alimentazione diventa mirata cosi come l'allenamento che coinvolge tutta la tua routine quotidiana ... non sempre facile da gestire soprattutto per uno che lavora .. anche fare piu pasti al gg negli uffici non vieni visto bene ... meglio 5 min a fumare che 5 min a mangiarti una cosa e poi quando sei a dieta ti devi preparare i cibi da solo molte volte
sicuramente a livello natural io posso ancora migliorare cmq rispetto lo scorso anno sono migliorato un po vediamo di continuare
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0