Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Lightbulb Vorrei farmi la moto! - 23-04-2008, 11:20 PM

Vorrei farmi la moto!


...così, un colpo di testa.Per togliermi uno sfizio.

Pensavo ad una Honda cbr 600 rr...usata naturalmente.

Sto cercando di convincere la mia lei,ma pare irremovibile...le solite scuse, ha paura per me, ci sono spese più importanti...
...però si vive una volta sola...

è un capriccio,lo ammetto,ma non so che darei per avere un pò di quelle accelerazioni "aeronautiche"...magari la terrei solo un anno,due al massimo, poi la rivenderei...

che dite?


Ultima Modifica di Veleno : 23-04-2008 11:24 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-04-2008, 11:25 PM


Che è una buona idea... anche se per miei gusti ricadrei su una custom.... la tua Lei non disprezzerà il piacere di viaggiarci.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 23-04-2008, 11:27 PM


già...ma per me la moto per definizione è quella da strada.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Thumbs up 23-04-2008, 11:29 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
...così, un colpo di testa.Per togliermi uno sfizio.

Pensavo ad una Honda cbr 600 rr...usata naturalmente.

Sto cercando di convincere la mia lei,ma pare irremovibile...le solite scuse, ha paura per me, ci sono spese più importanti...
...però si vive una volta sola...

è un capriccio,lo ammetto,ma non so che darei per avere un pò di quelle accelerazioni "aeronautiche"...magari la terrei solo un anno,due al massimo, poi la rivenderei...

che dite?

Certo che bella è bella...!

Una così sarebbe più quieta...
Icone Allegate
vorrei-farmi-la-moto-yamaha_xv1100_virago__1994_17000miles___v-twin_l2299.jpg  
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 23-04-2008, 11:32 PM


Già...

...deve trasudare potenza,testosterone!!!
Poi la versione post 2002 con lo scarico sotto la sella la fa proprio sembrare un razzo!!! Azz!!

Sono innamorato...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-04-2008, 11:33 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
già...ma per me la moto per definizione è quella da strada.
Ma non posso darle torto se non si sente tranquilla seduta in quel tringolino.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-04-2008, 11:33 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
già...ma per me la moto per definizione è quella da strada.
Ma non posso darle torto se non si sente tranquilla seduta in quel tringolino durante quelle accelerazioni areonautiche...

Ultima Modifica di HD73 : 23-04-2008 11:36 PM. Ragione: non so cancellare il doppio messaggio... pardon
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 23-04-2008, 11:40 PM


Ti posso capire bene,è un problema che affrontai a 17 anni...ero uno che smanettava scooter con gli amici,roba che aprivamo il banco e cambiavamo tutto!

Il mio SR Urban Kid si alzava se spalancavo il gas per rendere l'idea.

Avevo su un MHR II Malossi monosegmento in alluminio,un mikuno da 21 con filtro esterno in spugna,i rapporti corti ed il variatore alleggerito,la biella e la gabbia a rulli ad alta turbolenza,l'albero modificato...la marmitta era una doppia rovesciata Polini a fusione unica che faceva un rombo che ancora sento...

E mi divertivo talmente tanto soprattuto sull'appennino dai nonni che sapevano che prima o poi avrei voluto fare il passaggio...

Però la moto era troppo pericolosa per i miei,troppo per tutti e non mi potei avvicinare nemmeno a quel pensiero...ad oggi forse non sbagliarono,ho visto troppi ragazzi pagare errori anche di altre persone ed io non sarei stato uno che chiudeva il gas in curva...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
GiorgioSV GiorgioSV Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 664
Data registrazione: Sep 2007
Località: Cesano Maderno (Mi)
Età: 49
Invia un messaggio via MSN a GiorgioSV
Predefinito 23-04-2008, 11:46 PM




io ho preso questa Suzuki SV 1000 S , nuova nel 2004; vero affare.
Ottima moto. 1000 bicilindrico. Spinge alla grande. Sportiva ma comoda anche per i viaggi in due.

Se ne trovi di usate fai un affarone; non è ovviamente all'ultimo grido, ma fa ancora la sua bella figura.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 24-04-2008, 12:04 AM


Beh, parlando di moto "stagionate"potrei anche indirizzarmi verso l'omologa Honda, sempre cbr 600 ma F anzichè rr; non è malaccio in assoluto e somiglia molto alla sorella "cattiva", ma è più tozza e pesante, e più alta da terra; la trovi a prezzi veramente abbordabili e in ottime condizioni...ma l'anzianità di progetto la vedi e la senti.

Se devo togliermi lo sfizio deve essere proprio lei. Come ho detto ,mi sono preso una cotta...


@Devil:

Quote:
Però la moto era troppo pericolosa per i miei,troppo per tutti e non mi potei avvicinare nemmeno a quel pensiero...ad oggi forse non sbagliarono,ho visto troppi ragazzi pagare errori anche di altre persone ed io non sarei stato uno che chiudeva il gas in curva...
Io invece non mi divertirei nelle curve,ma negli affondi di accelerazione: scaricare tutte le marce ed entrare in coppia prima che possa avere il tempo di accorgertene,il rombo del motore che ti entra nel ventre, la sensazione di cominciare a viaggiare indietro nel tempo...

wosh...impagabile!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 24-04-2008, 12:25 AM


ohhh ma con ste giapponesi...

un bel RSV1000? un bel ducati? pero la donna con quelle non la convinci di sicuro.. anche se la ducati multistrada è un ottimo compromesso ma è un onoff se tu vuoi una carenata da viaggiare in due mi sa il cbr è il meglio in effetti, poi è poco nervosa 4 cilindri anche la donna sarà contenta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 24-04-2008, 01:05 AM


Mutuo sulla casa...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
Predefinito 24-04-2008, 02:46 AM


Quote:
PrinceRiky
Visualizza Messaggio
ohhh ma con ste giapponesi...

un bel RSV1000? un bel ducati? pero la donna con quelle non la convinci di sicuro.. anche se la ducati multistrada è un ottimo compromesso ma è un onoff se tu vuoi una carenata da viaggiare in due mi sa il cbr è il meglio in effetti, poi è poco nervosa 4 cilindri anche la donna sarà contenta.
La multistrada sarà pure politicamente corretta ma è inguardabile...

AScolta Veleno, io da ex motociclista (zxr 750, vtr 1000 f, gsx 750 r '98, sv 1000 s, gsx 750 r 2005, bandit 1200 preparato) ti sconsiglio una supersportiva 600, che su strada è la moto meno adatta... i 600 supersport sono moto pensate per la pista, su strada te la godi relativamente e quando te la godi, sei al limite del suicidio...
Le 600 stradali hanno un'erogazione molto appuntita, spingono in alto, in 2 poi non ne parliamo, non si spostano... Fossi in te mi dirigo su una bella naked 750 o superiore, perchè ste supersport di media cilindrata offrono il meglio in condizioni che su strada è meglio evitare... Oppure anche una naked, 600 visto che hanno un'erogazione meno esasperata e sono più gestibili su strada...

Su strada è meglio avere qualche cavallo in meno e più coppia e un'erogazione più corposa su bassi e medi, che te ne fai di una moto che inizia a cantare dopo gli 8000 giri? Se proprio ma proprio vuoi una supersportiva, vai su 750 o 1000... Ad esempio, il miglior compromesso è gsx 750 r, si mangia qualsiasi 600, è più gestibile come erogazione ed è comunque un missile carenato...

Comunuque, me la ragionerei su una naked un po spinta, così, la donna è meno preoccupata e tu hai un mezzo che su strada rende molto di più di un cbr 600 rr... Fidati di zio Thh, io vengo dalle supersport, ma non piglierei più una supersport amenochè non abbia idea di fare qualche capatina in pista... Ad esempio con in bandito 1200 (strapreparato) mi son trovato benissimo, se vai su strada le naked sono il meglio...
Eviterei inoltre le moto che vogliono essere sportive ma non troppo come il cbr 600 f che hai nominato, perchè non sono ne carne ne pesce, una supersportiva o lo è del tutto o meglio passare ad altro genere, vengo dall'esperienza Vtr 1000 f, motore potentissimo, ciclistica che strizza l'occhio alla sportività ma anche al viaggio, alla fine ti trovi un mezzo che non va bene ne per l'uno ne per l'altro!!! Perchè se vuoi andare forte (intendo FORTE), non hanno doti telaistiche consone e ti tocca spenderci soldi in aftermarket, se vuoi viaggiare, ti trovi comunque in sella ad una moto con semimanubri e posizione caricata sulle braccia...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
GiorgioSV GiorgioSV Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 664
Data registrazione: Sep 2007
Località: Cesano Maderno (Mi)
Età: 49
Invia un messaggio via MSN a GiorgioSV
Predefinito 24-04-2008, 08:09 AM


Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
La multistrada sarà pure politicamente corretta ma è inguardabile...

AScolta Veleno, io da ex motociclista (zxr 750, vtr 1000 f, gsx 750 r '98, sv 1000 s, gsx 750 r 2005, bandit 1200 preparato)

Eviterei inoltre le moto che vogliono essere sportive ma non troppo come il cbr 600 f che hai nominato, perchè non sono ne carne ne pesce, una supersportiva o lo è del tutto o meglio passare ad altro genere, vengo dall'esperienza Vtr 1000 f, motore potentissimo, ciclistica che strizza l'occhio alla sportività ma anche al viaggio, alla fine ti trovi un mezzo che non va bene ne per l'uno ne per l'altro!!! Perchè se vuoi andare forte (intendo FORTE), non hanno doti telaistiche consone e ti tocca spenderci soldi in aftermarket, se vuoi viaggiare, ti trovi comunque in sella ad una moto con semimanubri e posizione caricata sulle braccia...
Sta'mi***ia ; ossequi per la tua esperienza motociclistica e per le moto avute.

In effetti quello che dici è vero; la mia SV 1000 S è proprio quella di via di mezzo che dici tu; e se noti moto come questa ( anche il CBR 600 F ) sono uscite di produzione.

Ora ci sono solo le supersportive ( tirate al massimo e scomodissime ) o le naked.

D'altra parte io l'avevo scelta proprio perchè volevo andare in giro in due la domenica, ma non rinunciare a qualche giro in pista.
Le braccia dopo un giro 400 km sono affaticate ( io ho pure kit racing ) ... ma io so' forte e reggo bene; mentre la donna sta abbastanza comoda.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-04-2008, 09:05 AM


a me piace questa
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0