![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vorrei farmi la moto!Un po' OFF TOPIC e un po' no. Premessa con battuta: io vorrei farmi... uno con la moto. Fatta questa premessa, ma sta cosa l'avevo già detto, fammi parlare un po' con la tua lei. Io sto diventando pazza xchè quest'anno nn ci sono ancora salita sulla moto (e se vado avanti così faccio davvero la patente!). Ho fatto 2000km su un Ninja 636 in una settimana l'estate scorsa dopo che a giugno eravamo partiti venerdì pome e avevamo fatto milano-stelvio (anzi, un pezzetto dopo), poi il sabato 20km di rafting (con tanto di volo in acqua annesso a un livido di diametro 15 cm sulla chiappa sx) e ritorno alla domenica mattina...passando da Sondrio. Una persona "normale" , io non lo sono, sarebbe arrivata morta seduta dietro (nn posso dire che è comoda). Io no. Sono pazza. Andare in moto ti da un senso di libertà indescrivibile, l'adrenalina sale a mille... in pochi secondi (o in un 0-200, fai tu). Poi c'è modo e modo di andarci. Io nn ho limiti e quindi con su me puoi fare qualsiasi cosa, ma si può andare anche in una maniera NORMALE (penso si possa fare, così dicono...ahahaha) Non si può dire che nn è pericolosa... ma falle venire la passione anche a lei e poi (mi spiace ma smonterai l'unghia x far posto al suo seggiolino) e poi ... buon viaggio (in due, nn lasciarla sempre a casa!!! ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok vele, divorzia e vai con la micky che magari ci mette pure i soldi per una monster....ahahaha ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() donna motociclista wow ![]() bella sta frase vorrei farmi .... ( i puntiniiiiii) uno con la moto ![]() senza essere maliziosi ... cmq di ragazzi motorizzati e' pieno se vuoi ho 2 o 3 amici di milano che sarebbero felici di portarti in moto con loro ![]() io non sono di milano e poi non ho la moto ... che se me la dovessi fare sono orientato piu su una naked tipo fz1 .. 150 cv su una naked sono duri da provare ![]() tornando al topic ... se vuoi prenderti una moto con lo scopo di rivendertela dovresti guardare un po di fattori ... intanto 750 la fa solo la suzuki quindi per rivendere penso sia piu difficile ... okkio a scegliere euro per inquinamento ... poi negli ultimi anni le moto a livello di qualita sono migliorate enormemente quindi andarsi a fare una moto troppo vecchia poi paga ![]() a occhio ti direi di stare sulle honda cosi non sbagli .. che poi hanno anche il giusto compromesso come guidabilita ![]() vmax = bruciasemafori ... si quella nuova deve essere anche peggio ... per le bellissime strade dritte americane va bene ma in montagna come la mettiamo ??? ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||||||||||||||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() Ho fatto il mutuo per la casa, mica per andare in pista! ![]() (ok mi sn descritta come un maschiaccio, ma vorrei dire, x mia difesa, che sono molto abile nel punto croce ![]() Cmq.. per la serenità e la comodità tua e della tua donna... un bel Gold Wing no? hihihi ![]() |
|||||||||||||||||||||||||||
|
![]() |
(#5)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ti porto col mio kawasaki ninja (o suzuki gsx-r) a fare canyoning o arrampicata o quello che ti pare... ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Zio, Guardando il tuo avatar, ti vedrei bene su una di queste, bandana e giubbotto borchiato ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Io ho giacca con protezioni, tartaruga protettiva x la schiena e guanti. Il casco, di solito, ne ha due il proprietario della moto ![]() Di alla tua ragazza di star tranquilla, con te (visto che sei fidanzato) mi "accontento" della moto... ahahaha |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Fidanzato? ...vabbè, dettagli... ![]() |
|
![]() |