![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ragazzi, ma per fare un esempio pratico, questo topic: Cambio scheda Un ragazzo di sedici anni, comprensibilmente stufo di fare la solita scheda base che propino a tutti, chiedeva (ieri sera) cosa potesse fare di diverso. Io mi sono astenuto dal dare consigli per lasciare spazio ai vari "BBer" c he magari avrebbero potuto ipostare qualcosa di più accattivante. Però fino a stamane non ha risposto nessuno, e poi guardate chi ha risposto e come si allenano queste persone. Perchè i BBer non hanno risposto? E' comodo dire "C'è il monopolio del PLer" e poi però eclissarsi. @Great: continui a dire che in molti casi è intervenuto Ado per dire che certi allenamenti erano "sbagliati"; ... e allora? Ado ha detto la sua (che nel tempo è anche cambiata) tu dici la tua. Lui scrive con UN computer , tu scrivi con UN computer... Se io devo sostenere una posizione la sostengo anche se Domeneddio dice il contrario. |
|
|
|