![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() panca piana = petto?allora per i manubri io facendo hst come esercizio principale per il petto dovevo aumentarli gradualmente in base a delle percentuali, come ho fatto? avete visto utenti che si ingegnano per farsi gli strumenti home made? bene, io ho preso i lacci portachiavi da mettersi al collo e li usavo per mettere dei dischi da aggiungere legandoli intorno al polso e alla mano. nella mia palestra i manubri arrivano fino a 55, per arrivare a fare l' esercizio con 60kg ho dovuto prendere 2 dischi da 2,5kg l'uno. pensare che la panca sia il migliore esercizio per il petto soltanto per il fatto che posso caricare di più è sbagliato. l'ipertrofia non è soltanto il carico come componente, altrimenti le cose che dico io di gente forte ma non eccessivamente ipertrofica o il contrario non esisterebbe. l' ipertrofia si sviluppa anche in altri modi come il numero dei tempi di recupero, il tempo del muscolo di stare sotto tensione, il massimo reclutamento dato con certi esercizi ecc ... se voi mi dite io mi alleno pl perchè devo gareggiare ecc sono il primo ad essere d'accordo, ma se mi dite mi alleno pl perchè solo con questo tipo di allenamento un natural possa aspirare ad avere il miglior fisico e li migliori masse no non sono d'accordo. quindi gareggiate, vi piace ? sono tutte cose giustissime, ma non venitemi a dire che lo faccio perchè è l' unica via e l' unico modo. il mio obiettivo adesso è l' incremento della panca, cercando di allenare e migliorare gli altri muscoli nel miglior modo possibile. ma in realtà il mio obiettivo primario è l'aumento del carico della panca il resto per ora viene in secondo piano. con l' ultimo programma ci sono riuscito adesso sto vedendo come fare il prossimo. |
|
![]() |