![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
The Dark Knight Rises (Attenzione - Spoiler)A me è piaciuto tantissimo, l'ho già visto due volte e andrò una terza! Uniche falle. -La traduzione italiana. Sono riusciti a far dire, quando bruce è nella prigione col pozzo, che il coro cantato dai prigionieri significa "sollevati"..vuol dire risorgi cazzo, risorgi, è il titolo del film, travisato completamente. -Batman ha regalato un bello tsunami a gotham, ma vabbè ![]() Per il resto secondo me un film superbo, meglio del secondo a mio avviso. Se è vero che l'accento del doppiatore di bane lascia a desiderare, il timbro metallico è azzeccato e come personaggio l'ho preferito a joker: è un ideale a guidarlo, non è un semplice svitato che fa danni a caso. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Pure io ho pensato allo tzunami ![]() Joker non era un semplice svitato, ma un personaggio che ha dato spessore al film. Non ho ben identificato il ruolo di catwoman, forse l'attrice doveva essere un'altra, non so, non mi ha convinto moltissimo. Inoltre faranno un quarto episodio, oppure si passa direttamente a Robin? |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|