Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito Samsung Galaxy Note - 04-09-2012, 11:46 AM

Samsung Galaxy Note


Qualcuno ce l'ha? Eventualmente come si è trovato a prendere note veloci (ad esempio sei in giro e ti viene in mente qualcosa che ti vuoi appuntare) oppure note più articolate (qualche masturbazione mentale ) ??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 04-09-2012, 11:57 AM


Qualche tempo fa era in esposizione da MW, puoi vedere se riesci a provarlo li. Per quel poco che l'ho usato, mi sembra una cosa totalmente inutile...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 04-09-2012, 12:06 PM


Si potrei andare anche io da MW, ma volevo qualche parere da chi lo possiede e lo usa tutti i giorni, proprio per sapere se prendere appunti con il Note può essere un alternativa al classico blocco notes da tenere in tasca.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-09-2012, 12:11 PM


io non ce l'ho purtroppo anche se lo dovevo prendere l'anno scorso con abbonamento ...
allora ti posso dire che secondo me è fantastico come cellulare e che se vuoi comprare il primo tra poco esce il secondo cosi se vuoi il primo lo troverai ancora a meno
per quello che riguarda la tua domanda non so
a me era piaciuta l'idea di disegnarci col pennino in realtà
per prendere appunti non sarebbe più comodo registrare quello che ti serve?
dipende da quello che devi scrivere se la lista della spesa penso sia ok, ma per scrivere qualcosa di lungo non so lo vedo un po' scomodo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 04-09-2012, 12:17 PM


Appunto Great, l'idea sarebbe scrivere qualcosa di più articolato di una lista della spesa (che per inciso faccio sempre su un foglietto, dato che stare continuamente con il cellulare in mano, con la paura che ti cade, con il fatto che lo devi riaccendere ogni tot perchè va in standby...), ad esempio qualche esercizio di matematica o qualche dimostrazione trovata in rete, o chissà cosa altro (ma sempre legato alla matematica alla fine).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 04-09-2012, 12:24 PM


Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
Si potrei andare anche io da MW, ma volevo qualche parere da chi lo possiede e lo usa tutti i giorni, proprio per sapere se prendere appunti con il Note può essere un alternativa al classico blocco notes da tenere in tasca.
Secondo me (ed anche second GE, vedo) e' meglio un piccolo registratore (digitale o a nastro a seconda delle preferenze).

A meno che le tue seghe cerebrali non siano pittoriche e dettagliatissime, nel qual caso puo' penso che carta e penna vadano benissimo.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 04-09-2012, 12:26 PM


A questo punto non è meglio un tablet con tastierina in silicone da sbrogliare al momento (nel caso tu abbia la possibilità di disporre di un appoggio)?
Ormai fanno le giacche con uno scomparto interno fino a 10", quindi lo metti li e lo tiri fuori quasi come uno smartphone

Sempre tu non abbia necessità di scrivere con una mano sola.

Comprare uno smartphone solo per prendere appunti, mi sembra un grande spreco.
Potresti anche valutare un banale registratore vocale da sbobinare automaticamente quando torni a casa con programmi come dragon.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-09-2012, 12:32 PM


per la lista della spesa io prendo le note con la rubrica del cell poi per confrontare i prezzi faccio una foto allo scaffale
appunti matematici si va bene ci sono le foto proprio con questo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 04-09-2012, 12:38 PM


Quote:
IlPrincipebrutto
Visualizza Messaggio
Secondo me (ed anche second GE, vedo) e' meglio un piccolo registratore (digitale o a nastro a seconda delle preferenze).

A meno che le tue seghe cerebrali non siano pittoriche e dettagliatissime, nel qual caso puo' penso che carta e penna vadano benissimo.

Buona giornata.
Principe il registratore andrebbe bene per "salvare" dei pensieri nati durante una passeggiata con il cane... ma mi ci vedete parlare al registratore mentre raccolgo la cacca del mio cagnone!?!?!

Al momento ho un'agenda che porto sempre con me, oltre al cellulare, però se potessi avere un unico strumento (cellulare-blocco notes-navigatore satellitare-mini console giochi) sarebbe il massimo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 04-09-2012, 12:39 PM


Ci sono delle app che, facendo una foto ad un testo, ti fanno il file pdf oppure che funzionano come uno scanner.

Il note mi sembra più utile per l'utilizzo di materiali più che per la creazione, puoi ad esempio sottolineare ed evidenziare come se fosse un libro, selezionare passaggi chiave e copia-incollarli su un file di testo da stampare a mo' di riassunto e via dicendo.
Ma per la produzione mi da l'idea che si voglia a tutti i costi usare la tecnologia anche quando non è la via migliore per fare qualcosa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 04-09-2012, 12:39 PM


Quote:
Guru
Visualizza Messaggio
A questo punto non è meglio un tablet con tastierina in silicone da sbrogliare al momento (nel caso tu abbia la possibilità di disporre di un appoggio)?
Ormai fanno le giacche con uno scomparto interno fino a 10", quindi lo metti li e lo tiri fuori quasi come uno smartphone

Sempre tu non abbia necessità di scrivere con una mano sola.

Comprare uno smartphone solo per prendere appunti, mi sembra un grande spreco.
Potresti anche valutare un banale registratore vocale da sbobinare automaticamente quando torni a casa con programmi come dragon.
Gianni il tablet l'ho già scartato a priori perchè son sicuro che non lo userei, e poi (viste le considerazioni dell'altro post) sarebbe un pò scomodo per telefonare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 04-09-2012, 12:40 PM


Non so se l'hai già fatto, ma ti consiglio di guardare qualche videorecensione per capire se può fare al caso tuo.

Ho trovato questa:

Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 04-09-2012, 12:42 PM


Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
Ci sono delle app che, facendo una foto ad un testo, ti fanno il file pdf oppure che funzionano come uno scanner.

Il note mi sembra più utile per l'utilizzo di materiali più che per la creazione, puoi ad esempio sottolineare ed evidenziare come se fosse un libro, selezionare passaggi chiave e copia-incollarli su un file di testo da stampare a mo' di riassunto e via dicendo.
Ma per la produzione mi da l'idea che si voglia a tutti i costi usare la tecnologia anche quando non è la via migliore per fare qualcosa.
Su quest'ultima cosa sono d'accordo, trovo che l'attuale tecnologia ancora non possa sostituire in toto la carta (vuoi per scrivere, vuoi per leggere), però penso che da qualche parte bisognerà pur partire...

Per ora è solo un'idea, per cui se ci sono possessori dell'aggeggio in questione fatevi avanti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 04-09-2012, 12:44 PM


Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
ma mi ci vedete parlare al registratore mentre raccolgo la cacca del mio cagnone!?!?!
Hai ragione. Raccogliere la cacca pestellando un touch pad e' senz'altro piu' normale che parlare in un registratore.

:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 04-09-2012, 12:49 PM


Quote:
IlPrincipebrutto
Visualizza Messaggio
Hai ragione. Raccogliere la cacca pestellando un touch pad e' senz'altro piu' normale che parlare in un registratore.

:-)
Avendo 4 braccia si potrebbe fare
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0