Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 358
Data registrazione: May 2010
Località: Roma North ®
Età: 42
Predefinito 04-09-2012, 08:48 PM


Quote:
gianni1879
Visualizza Messaggio
sinceramente l'ho provato per un bel pò, ma di tutti questi problemi non ne ho riscontrati. Hai un quadcore sotto il cofano, mica bruscolini...

Per le app basta trovare quelle giuste, spesso quelle pubblicizzate non sono le migliori in giro.
ha 165 settagi di cui 160 inutili... il sensore che dovrebbe accorgersi che stai guardando il telefonino funziona una volta si e 1000 no... il sensore che dovrebbe avviare la chiamata appena appoggi il telefonino all'orecchio non funziona quasi mai... per rispondere alle chiamate devi impegnarti altrimenti non ci riesci... le applicazioni su android non sono belle come quelle su apple... e poi alcune hanno meno funzioni... l'auricolare per passare da una chiamata alla musica devi spingere il bottoncino almeno 47 volte... insomma... io ho ancora il 3gs ipghone... se non fosse che è rotta la vibrazione il samsung lo avrei già rivenduto... ma lo dò subito indietro come esce il 5... mi dispiace... è una vera delusione... è un telefono da 400€ non da 700... considerato che tanti programmi te li devi scaricare... si vede con quale fretta lo hanno fatto uscire per paura che si scontrasse con l'iphone 5... ha un processore che potrebbe essere 100 volte migliore...

ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-09-2012, 10:25 PM


Ma quello lo fanno tutti.

Anche l'iPad non era niente di speciale per quando è uscito, poi hanno fatto il 2 e hanno fatto un bel tablet.

L'iPhone stesso discorso, hanno fatto il 3 e il 4 un po' sotto il livello possibile per potere far uscire le versioni S.

Poi magari adesso aspetti e nemmeno presentano l'iPhone 5.
Sembra la volta buona, ma conoscendo Apple tutto è possibile, anche che si presentino con un iPad 7" o il fantomatico iPhone economico.

Io ho avuto, e uso spesso il galazy S2 dato a mio fratello, e non ha nulla da invidiare ad un iphone 4, e ora che c'è la versione S solo la risoluzione dello schermo, ma per il resto tiene testa anche al 4S

Per il prezzo hai perfettamente ragione, vale 400 Euro, come l'iPhone e tutti gli smartphone

Ultima Modifica di orange : 04-09-2012 10:27 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
Sammy.Stifler Sammy.Stifler Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 762
Data registrazione: Sep 2011
Località: L' ondra
Età: 35
Predefinito 04-09-2012, 11:12 PM


Io ho un'applicazione sull'iphone dove riconosce la tua voce e te la scrive... Altro che appunti Ahaha
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-09-2012, 11:15 PM


C'è anche per i Samsung

Sai com'è, i coreani copiano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Sammy.Stifler Sammy.Stifler Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 762
Data registrazione: Sep 2011
Località: L' ondra
Età: 35
Predefinito 04-09-2012, 11:26 PM


Il Samsung non l'ho mai provato e quindi non ti so dire nulla, ma personalmente non ho mai avuto problemi con la Apple , posso rubare le password delle connessioni wifi private, Se perdo l'iPhone tramite Mac lo posso ritrovare, ho la navigazione satellitare , ho mille applicazioni molto utili e come velocità e' spettacolare ... Mi ricordo che con il mio vecchio Nokia 5530 si imballava sempre , facevo fatica a chiudere le applicazioni ecc invece con la Apple mi trovo bene sia con il MEC che con l,Iphone ... Se riesco prossimo mese prendo anche l'ipad e lo collego agli altri dispositivi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Sammy.Stifler Sammy.Stifler Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 762
Data registrazione: Sep 2011
Località: L' ondra
Età: 35
Predefinito 04-09-2012, 11:28 PM


E per di più adesso sono nel letto e ti scrivo tramite Iphone un computer Cazzo Ahahaa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 04-09-2012, 11:40 PM


Sammy, però quelle cose ormai le fanno tutti i telefoni di media fascia...

Io ho (da bravo radical chic) un Google nexus s e l'unico difetto che posso riscontrare è una cpu che incomincia a sentire i colpi con tante app aperte in background (è "solo" 1core a 1ghz). Però non volevo spenderci troppo e mi sembrava una giusta via di mezzo.

Una cacchiata dei nuovi smartphone è che stanno diventando davvero troppo grossi, 4 pollici è un buon compromesso, per alcune funzioni sono meglio leggermente di più, per altre leggermente meno, però con alcuni terminali pare di telefonare appoggiando l'orecchio direttamente ad una guida telefonica

Se Gun ha già un S2, non gli consiglierei di cambiarlo perchè il suo è già un prodotto evoluto e si va avanti a rifiniture.
Come per i pc, siamo al punto che per avere differenze che valgano la spesa i tutti quei soldi bisogna aspettare un pò di versioni.

Poi chiaro, se bodycrunch butta il suo dalla finestra io sto sotto a prenderlo

Ultima Modifica di PO-OL : 04-09-2012 11:43 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 44
Predefinito 05-09-2012, 08:49 AM


Quote:
BodyCrunch
Visualizza Messaggio
ha 165 settagi di cui 160 inutili... il sensore che dovrebbe accorgersi che stai guardando il telefonino funziona una volta si e 1000 no... il sensore che dovrebbe avviare la chiamata appena appoggi il telefonino all'orecchio non funziona quasi mai... per rispondere alle chiamate devi impegnarti altrimenti non ci riesci... le applicazioni su android non sono belle come quelle su apple... e poi alcune hanno meno funzioni... l'auricolare per passare da una chiamata alla musica devi spingere il bottoncino almeno 47 volte... insomma... io ho ancora il 3gs ipghone... se non fosse che è rotta la vibrazione il samsung lo avrei già rivenduto... ma lo dò subito indietro come esce il 5... mi dispiace... è una vera delusione... è un telefono da 400€ non da 700... considerato che tanti programmi te li devi scaricare... si vede con quale fretta lo hanno fatto uscire per paura che si scontrasse con l'iphone 5... ha un processore che potrebbe essere 100 volte migliore...

ciao
l'iphone5 sarà abbastanza sotto l'S3, stai sicuro non è uscito in fretta. Solitamente quando ci sono questi problemi ci sono app che girano in background che li causano. Sono anni che sono su android, più so come funziona Poi ti ripeto zero problemi da me riscontrati.

Che le app siano peggiori non è vero, spesso (vedi i games) hanno una grafica decisamente migliori. Per le app come dicevo la maggior parte sono fatte in java non a caso trovi le stesse app per tutte le piattaforme. Ma come accennavo prima ci sono app migliori dei soliti noti. Vedi ad es. instagram osannato su iphone, portato successivamente su android ma in realtà non ne sentiva il bisogno quando da tempo c'è il noto pixlr-o-matic. Poi non parlo nemmeno delle app free che sono decisamente superiore su android rispetto che su appstore.

Mi dispiace che sei stato deluso da questo tel, ma probabile è un problema tuo circoscritto. Anche amici miei che lo possiedono non sono certamente pentiti. iphone è una cosa ma l'S3 è n-volte superiore. Forse perchè sei abituato con iOS, ma android è decisamente diverso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 44
Predefinito 05-09-2012, 08:53 AM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Ma quello lo fanno tutti.

Anche l'iPad non era niente di speciale per quando è uscito, poi hanno fatto il 2 e hanno fatto un bel tablet.

L'iPhone stesso discorso, hanno fatto il 3 e il 4 un po' sotto il livello possibile per potere far uscire le versioni S.

Poi magari adesso aspetti e nemmeno presentano l'iPhone 5.
Sembra la volta buona, ma conoscendo Apple tutto è possibile, anche che si presentino con un iPad 7" o il fantomatico iPhone economico.

Io ho avuto, e uso spesso il galazy S2 dato a mio fratello, e non ha nulla da invidiare ad un iphone 4, e ora che c'è la versione S solo la risoluzione dello schermo, ma per il resto tiene testa anche al 4S

Per il prezzo hai perfettamente ragione, vale 400 Euro, come l'iPhone e tutti gli smartphone
Se un iphone 4S costa la bellezza di 550€

Iphone 4s, confronta prezzi e offerte iphone 4s su Trova Prezzi

è normale che un S3 costa decisamente di più. A parte che nei giorni scorsi si trovano pure sotto le 600€ in offerta. Lasciando da parte i primi giorni dove si trovava per ovvie ragioni anche a 700€. Ma scusate acquistare un prodotto al day one è davvero "strano" per me. Paghi la novità con tutte le conseguenze.

Anzi si trova ancora:

Samsung 9300, confronta prezzi e offerte samsung 9300 su Trova Prezzi

Quindi se c'è qualcuno che vende caro il proprio prodotto non è sicuro Samsung.

Ultima Modifica di gianni1879 : 05-09-2012 08:56 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 05-09-2012, 09:23 AM


Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
O hai delle tasche molto grandi o abbiamo un'idea differente del concetto di trasportabilità
L'S2 non è tanto più piccolo del Note e lo tengo nella tasca dei pantaloni senza noie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 358
Data registrazione: May 2010
Località: Roma North ®
Età: 42
Predefinito 05-09-2012, 09:26 AM


Quote:
gianni1879
Visualizza Messaggio
l'iphone5 sarà abbastanza sotto l'S3, stai sicuro non è uscito in fretta. Solitamente quando ci sono questi problemi ci sono app che girano in background che li causano. Sono anni che sono su android, più so come funziona Poi ti ripeto zero problemi da me riscontrati.

Che le app siano peggiori non è vero, spesso (vedi i games) hanno una grafica decisamente migliori. Per le app come dicevo la maggior parte sono fatte in java non a caso trovi le stesse app per tutte le piattaforme. Ma come accennavo prima ci sono app migliori dei soliti noti. Vedi ad es. instagram osannato su iphone, portato successivamente su android ma in realtà non ne sentiva il bisogno quando da tempo c'è il noto pixlr-o-matic. Poi non parlo nemmeno delle app free che sono decisamente superiore su android rispetto che su appstore.

Mi dispiace che sei stato deluso da questo tel, ma probabile è un problema tuo circoscritto. Anche amici miei che lo possiedono non sono certamente pentiti. iphone è una cosa ma l'S3 è n-volte superiore. Forse perchè sei abituato con iOS, ma android è decisamente diverso.
sarà.. forse che ero abituato all'iphone, forse dedicato ad una classe di persone che notano più la facilità d'uso che le prestazioni in se del telefono... ti posso dire che di app, ne ho molto poche in quanto lo uso per la mail, navigazione e sporadicamente ho provato a navigare su internet, il quale funziona davvero male... ogni volta mi tocca aggiornare 40 volte la pagina per aprirla... ho pensato fosse un problema dle mio telefono ma ne ho 19 in azienda... e tutti sono più o meno allo stesso livello... abbiamo fatto questa cazzata di passare dalla apple alla samsung... errore che presto sarà rimediato... anche fosse inferiore... è più intuitivo, più funzionale ed onestamente sono tornato al mio vecchio 3gs rotto... ho esigenza di un telefono che funzioni non che sia un concentrato di tecnologia inutile... è un pò come "ho la ferrarei ma mi lascia sempre a piedi... e poi pensi alla vecchia mercedes che ha fatto milioni di km alla quale manco un tagliando hai fatto..." se alla fine il mezzo non svolge il suo compito primario, può essere quanto di più tecnologico ed avanzato... ma rimane un mezzo non funzionale... e quindi ai miei scopi inutile....

ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-09-2012, 09:33 AM


Quote:
gianni1879
Visualizza Messaggio
Se un iphone 4S costa la bellezza di 550€

Iphone 4s, confronta prezzi e offerte iphone 4s su Trova Prezzi

è normale che un S3 costa decisamente di più. A parte che nei giorni scorsi si trovano pure sotto le 600€ in offerta. Lasciando da parte i primi giorni dove si trovava per ovvie ragioni anche a 700€. Ma scusate acquistare un prodotto al day one è davvero "strano" per me. Paghi la novità con tutte le conseguenze.

Anzi si trova ancora:

Samsung 9300, confronta prezzi e offerte samsung 9300 su Trova Prezzi

Quindi se c'è qualcuno che vende caro il proprio prodotto non è sicuro Samsung.
Hai frainteso il mio intervento.

Io non ho detto che in proporzione il samsung s3 non vale 6 o 700 euro.
Ho detto che per me nessuno dovrebbe costare quella cifra.
400 euro per me sono già tanti, al massimo accetterei i 500 (anche se non li spenderei)

Difatti l S2 l'ho preso perchè sono riuscito a prenderlo dall'america marchiato at&t ad un prezzo vantaggioso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 05-09-2012, 09:34 AM


Ragazzi a me sta diatriba apple versus samsung non frega nulla, tanto più quando si parla senza cognizione di causa e si tirano in ballo argomentazioni obbiettive come "la tua app è più brutta della mia".

Ripeto, a me interessa prendere appunti manuali (nel caso non abbia sotto mano un cavolo di foglio e una penna/matita; e poi voglio vedere quante app riescono a convertire la dettatura di una formula matematica nella formula stessa!!!) riguardanti principalmente la matematica, poi la lista della spesa la faccio a mano sulla carta igienica
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-09-2012, 09:35 AM


Ma poi al supermercato vai col rotolo?

Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 05-09-2012, 09:42 AM


Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
Ragazzi a me sta diatriba apple versus samsung non frega nulla, tanto più quando si parla senza cognizione di causa e si tirano in ballo argomentazioni obbiettive come "la tua app è più brutta della mia".

Ripeto, a me interessa prendere appunti manuali (nel caso non abbia sotto mano un cavolo di foglio e una penna/matita; e poi voglio vedere quante app riescono a convertire la dettatura di una formula matematica nella formula stessa!!!) riguardanti principalmente la matematica, poi la lista della spesa la faccio a mano sulla carta igienica
Questa è un ulteriore complicazione, dovresti vedere se hanno già scritto app specifiche, altrimenti non ti si pone neanche il problema.

Poi quoto il resto, è un discorso inutile e la diatriba apple vs samsung/google/microsoft/chi più ne ha più ne metta spesso prende toni da infervorati religiosi, quindi si fa prima a lasciar perdere...

Ultima Modifica di PO-OL : 05-09-2012 09:46 AM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0