Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 04-09-2012, 12:57 PM


Se non fosse che sei un arrampicatore, ti sconsiglierei il note solo per il fatto che per ogni cosa ti servono 2 mani
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-09-2012, 02:25 PM


Io avevo un galaxy s II...l'ho dato a mio fratello dopo 2 settimane


E' diverso dal Note, però per me sostituiscono le cose "reali" solo in casi di emergenza
Gran cellulare, pieno di funzioni e di app, ma gli smartphone ancora non li "digerisco".

Come telefono preferisco un classico cellulare di dimensioni più contenute e meno fragile.
Navigare su uno schermo da 4" pollici non mi interessa
Giocare in giro non lo trovo necessario, se devo videogiocare lo faccio per bene a casa con 60" di visuale

Riassunto...io prenderei ancora appunti con carta e penna, è molto più bello e il fascino della carta non voglio perderlo.
Sarà che piacendomi disegnare mi basta un blocco e una matita per passare il tempo, e un tablet al massimo imita quello che farei con la penna-matita.

Se vuoi un dispositivo completo per farci di tutto allora è un conto, ma se pensi che ti servirà principalmente per prendere appunti risparmia i soldi.
Anche perchè sarebbe come scrivere su un blocco di carta di pochi cm, senza contare che un touchscreen non è come la carta, e ti devi abituare a scrivere su un "vetro liscio".

Non so perchè, ma pur amando la tecnologia ancora non voglio passare ai dispositivi touch, senza contare che essendo dei centri multimediali li considero troppo dispersivi.

Adesso mio padre ha preso da poco il galaxy tab 2 da 10", dicendomi di fare come se fosse mio...io gli ho risposto "posso anche venderlo?"
Intendiamoci, mi piace come prodotto, ma in giro non lo porto e in casa cosa mi da in più di ciò che ho già?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 04-09-2012, 03:50 PM


Orange io al momento ho proprio il Galaxy S2, quindi il Note lo sostituirebbe in toto per telefonare, giocare se capita, navigare quando sono fuori casa (spesso succede), navigatore satellitare e, infine, per eventuali appunti in caso non avessi carta e penna sotto mano.
A casa abbiamo un Ipad2 (è di mia moglie) ma nonostante tutto non ho mai sentito la necessità di usarlo, vuoi per le dimensioni, vuoi perchè ho quasi sempre il pc acceso per studiare, senza contare che non ha quei programmi che normalmente uso io (ad esempio Mathematica o Maxima), quindi alla fine non mi serve, e del resto neppure il Note mi servirebbe... se non fosse che mia moglie vuole il Galaxy S2, da cui il mio interesse per un device un pò tutto fare, ma sempre trasportabilissimo come il Note.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 04-09-2012, 03:54 PM


Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
senza contare che non ha quei programmi che normalmente uso io (ad esempio Mathematica o Maxima)
Stika !
Devi avere un lavoro o un hobby mooooolto stimolante, se il tuo normale strumento di lavoro e' Mathematica.

Chapeau.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 04-09-2012, 04:05 PM


Quote:
IlPrincipebrutto
Visualizza Messaggio
Stika !
Devi avere un lavoro o un hobby mooooolto stimolante, se il tuo normale strumento di lavoro e' Mathematica.

Chapeau.
Più che lavoro, studio... sono iscritto alla facoltà di Matematica di Cagliari e con Mathematica spesso studio funzioni/limiti, polinomi, teoria dei numeri e altro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 04-09-2012, 04:30 PM


Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
Più che lavoro, studio... sono iscritto alla facoltà di Matematica di Cagliari e con Mathematica spesso studio funzioni/limiti, polinomi, teoria dei numeri e altro.
l'importante è che non ti disabitui al calcolo "carta e matita".

Per me il note non è malaccio come cell tuttofare, certamente non ancora adeguato alla vita odierna, ma se posso guarderei anche un HTC ONE che a 7" dispone di un bel tegra3 come un tablet nexus 7 di google.

Però considera che io sono sordo, quindi il lato "chiamare a voce" non lo utilizzerei mai, quindi compenso con il lato interattività dato da internet.

Ultima Modifica di Call : 04-09-2012 04:45 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
lawrencetb lawrencetb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,096
Data registrazione: Aug 2011
Età: 35
Predefinito 04-09-2012, 04:48 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
l'importante è che non ti disabitui al calcolo "carta e matita".
Ma fa matematica mica ragioneria
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 04-09-2012, 04:52 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
l'importante è che non ti disabitui al calcolo "carta e matita".

Per me il note non è malaccio come cell tuttofare, certamente non ancora adeguato alla vita odierna, ma se posso guarderei anche un HTC ONE che a 7" dispone di un bel tegra3 come un tablet nexus 7 di google.

Però considera che io sono sordo, quindi il lato "chiamare a voce" non lo utilizzerei mai, quindi compenso con il lato interattività dato da internet.
Si certo, a casa studio in modo "tradizionale": libri veri, carta, penna, lavagna
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 358
Data registrazione: May 2010
Località: Roma North ®
Età: 42
Predefinito 04-09-2012, 04:54 PM


io ho il galaxy 3S.... ritornerò allìapple appena esce il 5... si impalla, è lento, le applicazione rispetto all'iphone fanno cagare... anche se sono le stesse.... i sensori non ho capito a cosa servono se poi non funzionano... insomma una grossa delusione da 700€... mai più samsung.... a... una cosa buona... lo schermo.... è grande!

ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-09-2012, 04:55 PM


Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
Orange io al momento ho proprio il Galaxy S2, quindi il Note lo sostituirebbe in toto per telefonare, giocare se capita, navigare quando sono fuori casa (spesso succede), navigatore satellitare e, infine, per eventuali appunti in caso non avessi carta e penna sotto mano.
A casa abbiamo un Ipad2 (è di mia moglie) ma nonostante tutto non ho mai sentito la necessità di usarlo, vuoi per le dimensioni, vuoi perchè ho quasi sempre il pc acceso per studiare, senza contare che non ha quei programmi che normalmente uso io (ad esempio Mathematica o Maxima), quindi alla fine non mi serve, e del resto neppure il Note mi servirebbe... se non fosse che mia moglie vuole il Galaxy S2, da cui il mio interesse per un device un pò tutto fare, ma sempre trasportabilissimo come il Note.

Allora potrebbe essere un buon acquisto.

Quindi aspetta che esca il 2 visto che è imminente.

Così o prendi quello nuovo, o prendi il vecchio scontato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 04-09-2012, 04:56 PM


Quote:
lawrencetb
Visualizza Messaggio
Ma fa matematica mica ragioneria
e quindi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 04-09-2012, 05:31 PM


Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
Orange io al momento ho proprio il Galaxy S2, quindi il Note lo sostituirebbe in toto per telefonare, giocare se capita, navigare quando sono fuori casa (spesso succede), navigatore satellitare e, infine, per eventuali appunti in caso non avessi carta e penna sotto mano.
A casa abbiamo un Ipad2 (è di mia moglie) ma nonostante tutto non ho mai sentito la necessità di usarlo, vuoi per le dimensioni, vuoi perchè ho quasi sempre il pc acceso per studiare, senza contare che non ha quei programmi che normalmente uso io (ad esempio Mathematica o Maxima), quindi alla fine non mi serve, e del resto neppure il Note mi servirebbe... se non fosse che mia moglie vuole il Galaxy S2, da cui il mio interesse per un device un pò tutto fare, ma sempre trasportabilissimo come il Note.
O hai delle tasche molto grandi o abbiamo un'idea differente del concetto di trasportabilità
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 44
Predefinito 04-09-2012, 07:41 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
per la lista della spesa io prendo le note con la rubrica del cell poi per confrontare i prezzi faccio una foto allo scaffale
appunti matematici si va bene ci sono le foto proprio con questo
sei troppo rozzo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 44
Predefinito 04-09-2012, 07:44 PM


Quote:
BodyCrunch
Visualizza Messaggio
io ho il galaxy 3S.... ritornerò allìapple appena esce il 5... si impalla, è lento, le applicazione rispetto all'iphone fanno cagare... anche se sono le stesse.... i sensori non ho capito a cosa servono se poi non funzionano... insomma una grossa delusione da 700€... mai più samsung.... a... una cosa buona... lo schermo.... è grande!

ciao
sinceramente l'ho provato per un bel pò, ma di tutti questi problemi non ne ho riscontrati. Hai un quadcore sotto il cofano, mica bruscolini...

Per le app basta trovare quelle giuste, spesso quelle pubblicizzate non sono le migliori in giro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 04-09-2012, 08:06 PM


Se proprio lo vuoi buttare te lo raccolgo io da terra sto schifoso s3
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0