![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Samsung Galaxy NoteRagazzi a me sta diatriba apple versus samsung non frega nulla, tanto più quando si parla senza cognizione di causa e si tirano in ballo argomentazioni obbiettive come "la tua app è più brutta della mia". Ripeto, a me interessa prendere appunti manuali (nel caso non abbia sotto mano un cavolo di foglio e una penna/matita; e poi voglio vedere quante app riescono a convertire la dettatura di una formula matematica nella formula stessa!!!) riguardanti principalmente la matematica, poi la lista della spesa la faccio a mano sulla carta igienica ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma poi al supermercato vai col rotolo? ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Poi quoto il resto, è un discorso inutile e la diatriba apple vs samsung/google/microsoft/chi più ne ha più ne metta spesso prende toni da infervorati religiosi, quindi si fa prima a lasciar perdere... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Per ora di soldi non ne spendo e carta e penna rimangono gli strumenti di elezione per il mio fabbisogno matematico giornaliero ![]() Poi più avanti si vedrà, ma con la crisi che c'è ho idea che tutto rimarrà tale e quale ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E qui si aprono scenari davvero inquietanti... :-) PS Ma vai di carta e penna. Flessibile, leggera, eccentrica quanto basta e non si scarica mai la batteria. E il giorno che finisci la carta igienica, non puoi certo usare uno smartphone. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |