|
Quote: |
gianni1879 |
 |
|
|
sinceramente l'ho provato per un bel pò, ma di tutti questi problemi non ne ho riscontrati. Hai un quadcore sotto il cofano, mica bruscolini...
Per le app basta trovare quelle giuste, spesso quelle pubblicizzate non sono le migliori in giro. |
|
|
|
|
ha 165 settagi di cui 160 inutili... il sensore che dovrebbe accorgersi che stai guardando il telefonino funziona una volta si e 1000 no... il sensore che dovrebbe avviare la chiamata appena appoggi il telefonino all'orecchio non funziona quasi mai... per rispondere alle chiamate devi impegnarti altrimenti non ci riesci... le applicazioni su android non sono belle come quelle su apple... e poi alcune hanno meno funzioni... l'auricolare per passare da una chiamata alla musica devi spingere il bottoncino almeno 47 volte... insomma... io ho ancora il 3gs ipghone... se non fosse che è rotta la vibrazione il samsung lo avrei già rivenduto... ma lo dò subito indietro come esce il 5... mi dispiace... è una vera delusione... è un telefono da 400€ non da 700... considerato che tanti programmi te li devi scaricare... si vede con quale fretta lo hanno fatto uscire per paura che si scontrasse con l'iphone 5... ha un processore che potrebbe essere 100 volte migliore...
ciao