![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mmm dubbio atroceLa tua descrizione è desolante, ma non credo che rappresenti la regola delle home gym. ![]() Non che mi alleni in una micro palestra strafiga in una stanza tutta mia, però ho tutto lo spazio necessario visto che mi sono impadronito della lavanderia che aveva solo lavatrice, lavello, una piccola cucina e una grossa scarpiera, il tutto relegato a due pareti, le altre due sono vuote e tutto lo spazio centrale pure. (a spanne è una stanza 3x 2 m) Di compagnia non ne ho, a parte quando la lavatrice va in centrifuga (che io chiamerei "possedimento") dove tra rumori atroci e saltelli rende l'allenamento molto più divertente. (Solo perchè mi aspetto il cestello che spari fuori da un momento all'altro.) |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() So che non esiste, ma inevitabilmente il prossimo wo non riuscirò a resistere alla tentazione di esaminare la lavatrice per vedere se tra i vari programmi c'è anche il fantomatico "ciclo forza". |
|
![]() |