Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-08-2012, 01:48 PM

mmm dubbio atroce

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Bè bisogna provare.
Nel mio caso andare in un garage polveroso, con puzza di combustibili, afa, illuminazione non ottimale, angusto, temperature torturanti in estate (non mi aspetto nulla di meglio in inverno), senza l'anima di un cane nemmeno da guardare...bè preferisco metterci 15-20min in più e andare in una palestra con grandi spazi, pulita, con grosse fineste, piena di gnocca succintamente vestita, amici/e con cui chiacchierare prima e dopo l'allenamento etc.
Poi quando cambierò casa, avrò come priorità di ritagliare una stanza ad uso palestra e li saranno diverse le cose. Volevo solo far capire che se il posto non è ottimale oltre all'inconveniente per alcuni di entrare in versione eremitica di se stessi, ci sono una estesa serie di altre problematiche non indifferenti (anzi nel mio caso sono preponderanti).
Per ora è cherto che la tengo solo per le emergenze.

La tua descrizione è desolante, ma non credo che rappresenti la regola delle home gym.

Non che mi alleni in una micro palestra strafiga in una stanza tutta mia, però ho tutto lo spazio necessario visto che mi sono impadronito della lavanderia che aveva solo lavatrice, lavello, una piccola cucina e una grossa scarpiera, il tutto relegato a due pareti, le altre due sono vuote e tutto lo spazio centrale pure. (a spanne è una stanza 3x 2 m)
Di compagnia non ne ho, a parte quando la lavatrice va in centrifuga (che io chiamerei "possedimento") dove tra rumori atroci e saltelli rende l'allenamento molto più divertente.
(Solo perchè mi aspetto il cestello che spari fuori da un momento all'altro.)
Vecchio
  (#2)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-08-2012, 02:25 PM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Di compagnia non ne ho, a parte la lavatrice
Da' tutto un altro significato al concetto di 'fare un ciclo di forza'.

:-)
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-08-2012, 02:35 PM

So che non esiste, ma inevitabilmente il prossimo wo non riuscirò a resistere alla tentazione di esaminare la lavatrice per vedere se tra i vari programmi c'è anche il fantomatico "ciclo forza".
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione