Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
thunderstruck thunderstruck Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 461
Data registrazione: Dec 2010
Località: quattro castella (RE)
Età: 50
Predefinito 30-08-2012, 09:40 AM


allora, la catena si chiama Motus Fitness, mi hanno detto che la doccia si paga con i gettoni ma che hanno macchinari nuovi tecnogym ed attrezzature di primo livello
Però ancora non si è potuto vedere niente, speriamo.... io l'abbonamento l'ho fatto perchè la palestra è a 300 mt dal mio lavoro e quindi potrei andarci in orari strategici (tipo le 7 di mattina prima di entrare in ufficio) e allenarmi in relativa pace.
x LIborio: la stessa palestra c'è anche a Carpi ma da quello che ho capito hanno avuto parecchi problemi (hanno chiuso dopo il terremoto e non so se hanno poi riaperto).
hanno fatto fare a tutti l'abbonamento in prevendita puntando sul fatto che i primi che lo facevano pagavano 9.90 al mese, poi 11.90 ecc. (adesso sono sui 18 €) ma senza fare vedere uno straccio di depliant o qualche foto.
Quando ho fatto io l'abbonamento c'era solo lo stabile vuoto senza serramenti, impianti, pavimenti ecc.
L'ho fatto solo perchè ho sborsato 95 € altrimenti a quelle condizioni non l'avrei mai fatto.

speriamo bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
thunderstruck thunderstruck Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 461
Data registrazione: Dec 2010
Località: quattro castella (RE)
Età: 50
Predefinito 30-08-2012, 09:52 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
la più vicina da me costa per 10 ingressi 110 euro validi entro 2 mesi
il mensile 80 al mese di cui 2 nuotate settimanali da decidere prima, quindi non ne puoi fare piu di 2 e nemmeno andare nei giorni non concordati
quindi 65 euro per 10 o 12 ingressi non ricordo è ottimo, col prezzo tuo stavo già in vasca

sei fortunato magari ci fosse da me una cosi
anche a Reggio le palestre con piscina si fanno pagare care, dove insegna mia moglie 20 ingressi 180€
Però c'è sempre la cara vecchia piscina comunale con anche la vasca da 50 mt, 10 ingressi 50€, prezzo più che abbordabile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 30-08-2012, 09:52 AM


Mi associo allo speriamo bene, visto che l'ho fatto anche io .
Ma per me è un classico buttare via soldi in abbonamenti (e attrezzi) che poi non sfrutto. Per il mese di agosto mi sono iscritta alla Virgin visto che la mia palestra chiudeva due settimane e le altre due apriva alle 17, ma poi non ci sono mai andata perchè non ne avevo voglia .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 30-08-2012, 10:00 AM


Com è la virgin?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 30-08-2012, 10:01 AM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Com è la virgin?
Da quello che sapevo io, un costoso villaggio vacanze
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-08-2012, 10:04 AM


Tanti inutili attrezzi per l'aerobica, facevi già cardio solo per raggiungere le varie macchine stipate a chilometri di distanza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 30-08-2012, 10:11 AM


secondo me se vai in una di queste palestre e chiedi all'istruttore-receptionist se puoi fare "stacchi da terra" ti guarda inebetito perchè non sa neppure cosa sono.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-08-2012, 10:14 AM


Grazie alle nuove tecnologie (smartphone e tablet in primis) puoi accompagnare la richiesta anche da un esemplificativa spiegazione video.

Tuttavia credo che la faccia inebetita non cambierà di molto, al massimo ti sentirai chiedere se il tablet è l'iPad 2 o è già quello nuovo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
thunderstruck thunderstruck Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 461
Data registrazione: Dec 2010
Località: quattro castella (RE)
Età: 50
Predefinito 30-08-2012, 10:23 AM


Basta andare in palestra alle 3 di notte quando non ci sarà nessuno, neanche l'istruttore, e poi puoi fare tutti gli stacchi che vuoi, azzardando anche qualche sollevamento olimpico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-08-2012, 11:32 AM


da me per fortuna posso fare tutto
certo che non bisogna esagerare con il rumore, ma con lo stacco si chiude un occhio poi lo facciamo con i bumper e ammortizzano bene.
c'è anche la sala nascosta per chi vuole fare pesistica e li puoi fare come ti pare anche farli cadere dall' altezza delle spalle.

io sono pro macchine, ci sono macchine per me fondamentali.
tipo la panca scott per bicipiti magari con doppia impugnatura dritta ed ez, la macchina per polpacci seduto ed in piedi, quelle per le trazioni, per le dips, peck deck, leg curl e ext, pressa 45°, per le donne glutei ed interno esterno coscia ecc ...

@thunder pensa che a roma le piscine comunali sono veramente poche e nemmeno una per circoscrizione ... per me è uno scandalo.
un ragazzo francese che si allenava nella mia palestra mi ha detto ad esempio che parigi è pieno di questo tipo di piscine.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 358
Data registrazione: May 2010
Località: Roma North ®
Età: 42
Predefinito 30-08-2012, 11:42 AM


io ho pagato annuale alla BIG di ROMA 250€... ha tutto quello che serve per allenarsi è aperta praticamente sempre fino alle 23... mi sono trovato bene... anche se il prezzo modico poi lo riscontri nella pulizia e nella manutenzione... purtroppo paghi poco... ti devi accontentare... ma io vado, mi alleno e vado via... non cerco ne servizi SPA ne mi faccio la doccia... quindi sono soddisfatto del complesso...

ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 30-08-2012, 08:36 PM


da me ci sono due palestre chiamate HELLOFIT(sono una catena che si trova principalmente in lombardia e veneto)..è aperta dalle 6 alle 24 tutti i giorni..l'abbonamento costa 19 euro al mese....sono andato a vederle tutte e due...sono molto spaziose e belle,il problema è che hanno sviluppato maggiormente la zona cardio,con macchine e pochi pesi liberi..

poi se spendi 6.90 euro al mese hai lampade illimitate..e se spendi 4.90 euro al mese hai bevande illimitate...

HelloFit Palestra, Palestre e Fitness Low Cost a Brescia Busto Arsizio Verona Vicenza Cornedo Cremona Pordenone
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 30-08-2012, 08:41 PM


Che tipo di bevande?!?!?!?!?!?!?!





















Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 30-08-2012, 08:44 PM


crystal e don P.

per quella cifra ti daranno l'urina del proprietario
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 30-08-2012, 08:47 PM


Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
Da quello che sapevo io, un costoso villaggio vacanze

hai centrato l'obbiettivo..
un giorno per curiosità sono andato...
era un clima surreale...
ambiente semibuio tipo night club...
tavolata vicino alla piscina con panini imbottiti,birre gelate,pandoro e panettone( era periodo natale)

ho fatto anche due chiacchiere con il capo istruttore..mi fà che la virgin è un villaggio vacanze,dove la gente và per parlare e per regalare al proprietatio 80 euro al mese
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0