Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito sky go chi lo usa? - 18-10-2012, 07:43 PM

sky go chi lo usa?


qualcuno di voi usa sky go?
ho letto che su windows tutto ok anche perchè usa silverlight, ma proprio per questo su linux non si puo' vedere giusto?

su tablet ho letto che sky fa pubblicità ingannevole dato che tra i tablet disponibili funziona solo su ipad, mentre su android supporta al massimo 2 tablet samsung, ed infatti l'app va scaricata nel samsung store tra l'altro solo con sistema operativo honey comb
.
una cosa davvero strana dato che sky uk con lo stesso servizio funziona bene anche su android (fino ad ice cream sicuro, jelly bean ci stanno lavorando).

la stessa cosa per mediaset premium da quello che so.

si meriterebbe una bella multa per pubblicità ingannevole.

con tutti i soldi che prende di abbonamento non riesce a pagare degli sviluppatori per fare delle app ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-10-2012, 09:46 PM


Io ho un galaxy tab 2 da 10 pollici e va bene

Con il galaxy s 2 (smartphone) no ma perchè mio fratello ha fatto il jailbreak, e se lo fai l'app non funziona (questo con ogni dispositivo esistente, apple, android o altro)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-10-2012, 11:59 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Io ho un galaxy tab 2 da 10 pollici e va bene

Con il galaxy s 2 (smartphone) no ma perchè mio fratello ha fatto il jailbreak, e se lo fai l'app non funziona (questo con ogni dispositivo esistente, apple, android o altro)
ciao orange il tuo samsung che versione di android supporta?
perchè ufficialmente è supportato il galaxy tab 1 10.1 e quello 8.9 ma solo honeycomb, quindi niente ice cream sandiwch e jelly bean ufficialmente.

sky dovrebbe meritarsi una bella multa dall' antitrust per pubblicità ingannevole e anche per il fatto che in questo modo favorisce 2 compagnie che sono samsung ed apple.

il tablet serve ad un mio amico che ha sky
in realtà l' utilizzo sarebbe più in linea con android.
lui vorrebbe mettere filmati, foto ecc, navigare e utilizzarlo come una specie di pc quindi usare una tastiera, poter collegare delle perifiche esterne usb come gli hd.

allora l' ipad su tv ci va grazie ad air play che è un accessorio a parte.
periferiche usb non le legge.
keyboard la puo' avere ...

peccato per android

il bello che sky uk supporta tutti i terminali android e ufficialmente anche ice cream, stanno lavorando a jelly bean.
il forum sky.uk funziona molto meglio, qui nessuno ti scrive.

questa è una mancanza di serietà di una grossa ditta.

mi sembra come gli operatori telefonici, che per fare l'abbonamento ti chiamano in mille ma quando hai un problema nessuno ti risponde o se lo fanno pure col numero a pagamento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-10-2012, 12:13 AM


mi sono andato a leggere il forum di sky italia non c'è nessuno di sky che risponde.
hanno aperto un post unico per le lamentele su sky go (dal 26 febbraio 2012 91 pagine di lamentele) ed è pieno di pagine dove a tutti non funziona, dove tutti hanno problemi chi con windows, chi con mac o ipad.
sempre errori con numeri.
per parlare con un operatore il numero è a pagamento.
uno schifo dopo che paghi un abbonamento e un servizio devo chiamare un numero a pagamento, poi un forum di una società come sky nessuno ci lavora e risponde.

pessima immagine per me

Ultima Modifica di greatescape : 19-10-2012 12:16 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 19-10-2012, 12:31 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
mi sono andato a leggere il forum di sky italia non c'è nessuno di sky che risponde.
hanno aperto un post unico per le lamentele su sky go (dal 26 febbraio 2012 91 pagine di lamentele) ed è pieno di pagine dove a tutti non funziona, dove tutti hanno problemi chi con windows, chi con mac o ipad.
sempre errori con numeri.
per parlare con un operatore il numero è a pagamento.
uno schifo dopo che paghi un abbonamento e un servizio devo chiamare un numero a pagamento, poi un forum di una società come sky nessuno ci lavora e risponde.

pessima immagine per me
Senza contare il fatto che ora è gratuito ma tempo 6 mesi per far abituare un pò di gente e diventa a pagamento...bisogna dire che i soldi li sanno fare però sono dei veri figli di p
A me già il concetto del prima fila mi fa venire il prurito alle mani...cazzo pago l'abbonamento per vedere film e mi fai pagare il supplemento per le uscite ancora più recenti??!? Mah

E comunque a me SkyGo ha cominciato a vedersi dopo 3 settimane che l'ho attivato...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-10-2012, 12:48 AM


tu con cosa lo vedi?
dici che diventerà a pagamento?
non hanno capito che la gente si è rotta di essere presa in giro e ci mette un secondo a disdire tutto.

leggendo in giro sembra che il servizio sky go non funzioni sempre, delle volte durante le partite o altro va lento e male.

comunque quello inglese da quel poco che ho visto è più serio.
che gli costa a loro avere callcenter gratuiti e gente che risponde ai problemi online come nel forum.

che poi sempre leggendo sembra che la pubblicità che interrompe i programmi sia arrivata anche su sky in maniera evidente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 19-10-2012, 01:17 AM


Spero (ma sinceramente non credo) SkyGo non diventi a pagamento, forse aggiungeranno alcuni canali a pagamento.. oh poi chiaro, tutto è possibile.
Da quando l'ho attivato comunque non mi ha mai dato problemi, anzi.. funziona più che bene.

P.s
Lo utilizzo sia su Mac che su Win.

Ultima Modifica di Devox : 19-10-2012 01:24 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-10-2012, 08:42 AM


Io perchè devo fare i conti con gli altri della famiglia, se no avrei già tagliato la tessera, strappato il decoder dal mobile e riconsegnato nei loro centri di raccolta (differenziata)

Nell'ultimo anno, anzi due continuano a diminuire l'offerta e aumentare i prezzi.

Per esempio guardate il calcio, costa di più e hanno aggiunto l'europa league che già fa vedere mediaset.

Però hanno tolto la bundesliga, uno dei più moderni, e la liga, dove giocano le 2 squadre più forti al mondo...

non dico cosa penso di sky perchè se no mando in crash pure il forum dalla furia titanica
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-10-2012, 11:18 AM


jailbreak su android ?
al massimo ha messo i privilegi di root

Sul mio s2 non va in quanto ho una rom cucinata!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-10-2012, 11:50 AM


ma guardate che il problema di android non è il root è che proprio non c'è, basta andarsi a leggere i vari forum di android.
sul tuo s2 non esiste proprio cosi come non esiste su s3, nexus 7 ecc ...

ma te orange alla fine che versione di android hai sopra il samsung?

avere i permessi di root su android ormai è normale.

quando colleghi la porta hdmi non funziona vero? mentre con air play dell' ipad si.

comunque è scandaloso che non facciano questo prigramma compatibile su ogni smartphone.
cioè android ha una base di utenza maggiore rispetto ad apple.
che poi solo apple e samsung poi ... se tutti gli abbonati disdicessero forse o si lamentassero per un servizio pubblicizzato e poi non offerto.

prima effettivamente dava di più, faceva vedere calcio tedesco, spagnolo ed inglese solo il francese mancava.


se metti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-10-2012, 02:17 PM


Il tab ha Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 20-10-2012, 12:07 AM


Concordo c'è solo per il galaxy tab se non sbaglio e comunque ti devi registrare alla Samsung, lo so perchè ho l'S2 e ho detto: e vai mi vedo sky anche in metro! E invece ho visto sto c...

Bè ma se ci pensi anche altri servizi sono solo per il mondo Apple, se prendi NBA Game Time tanto per fare un esempio, quello è proprio SOLO per la Apple, le altre marche le snobbano alla grande. È abbastanza facile capire il vantaggio che ne trae la Apple da questa situazione, non capisco però che vantaggio ne traggano le società che fanno App esclusivamente per Apple...qualcuno mi illumina?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-10-2012, 09:15 PM


che poi ho sentito che negli orari di punta non va nemmeno bene.
che cavolo offrono questi servizi se non sono capaci a gestirli e poi che si dessero una mossa che sky uk su sky go è più seria.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 20-10-2012, 09:32 PM


Per me è una specie di beta pubblica come fanno con i VG

Appena la perfezionano e vedono che hanno risolto il grosso dei problemi faranno uscire la versione migliorata a pagamento.

Comportamento da merda, tipicamente sky
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 20-10-2012, 11:31 PM


Ma poi la visione su smartphone e tablet mentre si è in giro è realmente fattibile con la rete/costi italiani?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0