![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Palestra low cost 11.90 € mesela più vicina da me costa per 10 ingressi 110 euro validi entro 2 mesi il mensile 80 al mese di cui 2 nuotate settimanali da decidere prima, quindi non ne puoi fare piu di 2 e nemmeno andare nei giorni non concordati ![]() quindi 65 euro per 10 o 12 ingressi non ricordo è ottimo, col prezzo tuo stavo già in vasca ![]() sei fortunato magari ci fosse da me una cosi |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
anche a udine si sta diffondendo la formula palestra- low cost: ci sono 2 palestre da 20 euro/mese con Rid automatico in banca o pagamento anticipato di tutte e 12 le mensilità; sono grandi, belle e con attrezzatura nuova tecnogym; ovviamente inclinazione fitness puro. Però: -devi fare il contratto per 24 mesi altrimenti il costo aumenta di 5 euro/mese -devi pagarti tutti i servizi (x l'armadietto devi portarti il lucchetto da casa o comprartene uno lì, la doccia costa 0,5 euro ecc) io vado in una piccola palestra gestita da 3 "ragazzi ISEF": mi piace il rapporto "familiare" e personale che si è creato; nelle grandi palestre il rapporto è ovviamente più spersonalizzato il costo sarebbe 50 euro/mese + iscrizione annuale ma, dato che gli ho portato parecchia gente, mi faccio la scheda da solo, vado a pranzo quando altrimenti non c'è nessuno ecc, proprio ieri ho contrattato 200 euro per 10 mesi senza dover fare l'iscrizione annuale comunque per mia curiosità: fatemi sapere se è permesso fare stacchi nelle grandi palestre low cost, io non credo |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
Però c'è sempre la cara vecchia piscina comunale con anche la vasca da 50 mt, 10 ingressi 50€, prezzo più che abbordabile |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|