Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 19-02-2012, 12:03 AM


Quote:
master wallace
Visualizza Messaggio
di bicipiti spingo poco..pompo..di tricipiti sono forte..(160 di panca)..
ma non ero cosi nei primi anni di allenamento..ecco perche' dico non sono un dotato...e' solo questione di metodo..e mente ossessiva..
io volevo i 50 di braccio e li ho avuti..il nirvana dopaminico e' la mia guida...sempre..senza esso nulla e' possibile..
Il nirvana dopaminico? Ma dove ti alleni Master? Ai rave party sulla riviera romagnola?
Vecchio
  (#17)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 19-02-2012, 01:07 AM


Quote:
master wallace
Visualizza Messaggio
il mio ha prodotto i piu' stupefacenti risultati in un essere umano..natural..ma non ho ancora terminato...fra non molto fissero'un nuovo limite invalicabile..
si.. ma esistono metodi migliori dei tuoi , vi sono braccia da 60 65 ed anche 70 cm
Ma natural che vuol dire ? esistono anche gli artificial ?
Vecchio
  (#18)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 19-02-2012, 09:50 AM


Quote:
master wallace
Visualizza Messaggio
una mia concezione filosofica..molto nota..perche' a mio avviso il bodybuilding e' filosofia pura...
Spiegazione nebulosa e purtroppo dal punto di vista pratico molto inutile.

Chiarisco: se io nel mio diario scrivo che ho usato un mitico schema "a ladder" per un determinato esercizio, qualcuno mi chiede di cosa si tratta e io gli rispondo che è una mia invenzione [in realtà è di Somoja, ma è per fare un esempio] ,sono libero di farlo ma non sono di nessuna utilità all' utente, al forum, e do l' impressione di uno che se la tira all inverosimile e che la mia presenza nel forum sia solo per esibirmi.
Vecchio
  (#19)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-02-2012, 10:17 AM


eh già fare un diaro dicendo, oggi sono andato in palestra ed ho allenato petto e tricipiti, oppure parlare dell'alimentazione dicendo oggi ho mangiato a pranzo senza dire cosa è inutile
per quanto riguarda i bicipiti e tricipiti quando li alleniamo direttamente dovremo cercare di concentrare bene il picco di lavoro, con movimenti corretti e tutto
personalmente ho trovato maggiori benefici nell'allenare lo stesso giorno in ss alternate bicipiti e tricipiti

i primi 2 esercizi con peso elevato sopratutto il primo e poi gli altri con ripetizioni piu alte
per i bicipiti trovo i cavi migliori per isolarli

p.s. i bicipiti uso gli ultimi 2 esercizi o l'ultimo ai cavi ... il primo bilanciere ed il secondo manubri

il migliore effetto pump l'ho sentito alla macchina su panca, schott, in piedi ai cavi alti ... anche lo stripping lo trovo ottimo
i tricipiti invece meglio iniziarli con parallele o panca stretta, anche i tricipiti tra due panche sono ottimi o il french press seduto con manubrio

se master vuole dirci che allenamento fa per averle cosi, che integrazione usa e perchè ...
Vecchio
  (#20)
123CocaButon456 123CocaButon456 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,690
Data registrazione: Nov 2009
Età: 41
Predefinito 19-02-2012, 10:42 AM


Quote:
Spiegazione nebulosa e purtroppo dal punto di vista pratico molto inutile.

Chiarisco: se io nel mio diario scrivo che ho usato un mitico schema "a ladder" per un determinato esercizio, qualcuno mi chiede di cosa si tratta e io gli rispondo che è una mia invenzione [in realtà è di Somoja, ma è per fare un esempio] ,sono libero di farlo ma non sono di nessuna utilità all' utente, al forum, e do l' impressione di uno che se la tira all inverosimile e che la mia presenza nel forum sia solo per esibirmi.
..scusa Doc, xò uno potrebbe anche essere in buona fede
io anni fa "inventai" un ladder, pensavo di aver rivoluzionato il mondo dell'allenamento...poi scoprii, leggendo un vetusto manuale di preparazione atletica, che non avevo inventato un bel niente.

quando poi, tempo dopo, ho trovato un fantastico artocolo di Somoja sull'argomento...beh, è stato il colpo di grazia !

....vabbè, cavolate a parte, ciao Master Wallace, benvenuto sul forum, complimenti x i risultati ottenuti, però visto che affermi che è il metodo a fare la differenza, sarebbe utile che tu lo condividessi.
Ovviamente non 6 obbligato a farlo, però dal momento che ti 6 iscritto, non avrebbe senso restare "reticenti"
ciao
Vecchio
  (#21)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 19-02-2012, 12:26 PM


Quote:
123CocaButon456
Visualizza Messaggio
..scusa Doc, xò uno potrebbe anche essere in buona fede
io anni fa "inventai" un ladder, pensavo di aver rivoluzionato il mondo dell'allenamento...poi scoprii, leggendo un vetusto manuale di preparazione atletica, che non avevo inventato un bel niente.

quando poi, tempo dopo, ho trovato un fantastico artocolo di Somoja sull'argomento...beh, è stato il colpo di grazia !
Il problema che sollevavo non era assolutamente circa la paternità dell' idea, ci mancherebbe non ne ho motivo, era riferito alla non condivisione.
Vecchio
  (#22)
123CocaButon456 123CocaButon456 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,690
Data registrazione: Nov 2009
Età: 41
Predefinito 19-02-2012, 12:47 PM


...ma certo Doc, la mia era una battuta idiota !

..infatti nel proseguio del post ho affermato

Quote:
complimenti x i risultati ottenuti, però visto che affermi che è il metodo a fare la differenza, sarebbe utile che tu lo condividessi.
Ovviamente non 6 obbligato a farlo, però dal momento che ti 6 iscritto, non avrebbe senso restare "reticenti"
...insomma, quotavo ciò che avevi detto !
Vecchio
  (#23)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 19-02-2012, 12:53 PM


Quote:
123CocaButon456
Visualizza Messaggio
...ma certo Doc, la mia era una battuta
Tranquillo, avevo avuto il dubbio che fosse una battuta, ma, se sono nel tuo diario, mi permetto di fare il pirla (......), nei topic di altri preferisco non dare adito a equivoci.
Vecchio
  (#24)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 19-02-2012, 12:57 PM


Quote:
novellino
Visualizza Messaggio
Ma natural che vuol dire ? esistono anche gli artificial ?
Quelle di greg valentino sono obiettivamente artificial
Vecchio
  (#25)
pincopallino pincopallino Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 84
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 19-02-2012, 12:58 PM


ma che sei "natural" lo dici in ogni post? lo scrivi in più 3d mettendo foto tue allucinanti.. perchè hai un fisico allucinante per non essere un pro... e poi scrivi 10 volte che sei natural... sarà che il tuo problema non è quello delle braccia di sicuro ma è un'altro?
senza offesa ma non è questione di "nirvana dopaminico", sul quale definizione salto a piè pari... che è meglio...ma non sarai un pochino invasato? no giusto un tantino...
senza offesa eh... la mia è una critica positiva....
in ogni caso anche se la gente pensasse che sei bombato alla grande non te lo verrebbe a scrivere nel forum...


Quote:
master wallace
Visualizza Messaggio
il mio ha prodotto i piu' stupefacenti risultati in un essere umano..natural..ma non ho ancora terminato...fra non molto fissero'un nuovo limite invalicabile..
Vecchio
  (#26)
123CocaButon456 123CocaButon456 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,690
Data registrazione: Nov 2009
Età: 41
Predefinito 19-02-2012, 01:01 PM


Quote:
Tranquillo, avevo avuto il dubbio che fosse una battuta, ma, se sono nel tuo diario, mi permetto di fare il pirla (......), nei topic di altri preferisco non dare adito a equivoci.
Perfettamente d'accordo, colgo l'occasione x esortare Master Wallace a dirci qualcosa in più sul suo allenamento !
Vecchio
  (#27)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 19-02-2012, 01:11 PM


Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
Quelle di greg valentino sono obiettivamente artificial
ah si ?
è l'uomo bionico allora .
Vecchio
  (#28)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 19-02-2012, 01:12 PM


Quote:
novellino
Visualizza Messaggio
ah si ?
è l'uomo bionico allora .
Fin che non gli sono esplose
Vecchio
  (#29)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 19-02-2012, 01:21 PM


Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
Fin che non gli sono esplose
esplose ? cosa è esploso e perchè
Vecchio
  (#30)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 19-02-2012, 01:52 PM


Bah. Ammettendo che Wallace sia natural (io semplicemente per ora prendo atto di ciò che dice), ci può stare che lo puntalizzi sempre. Io sono una sega ma proprio una sega, eppure ci son stati periodi (fondamentalmente quando ero in tiro)che molti mi davano del dopato.
Non voglio pensare a uno con le sue masse.

Cmq il concetto del Nirvana dopaminico ti chiedo di ampliarlo, mi stuzzica quel nome
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0