![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Banned
|
massimo sviluppo braccia naturaledi bicipiti spingo poco..pompo..di tricipiti sono forte..(160 di panca).. ma non ero cosi nei primi anni di allenamento..ecco perche' dico non sono un dotato...e' solo questione di metodo..e mente ossessiva.. io volevo i 50 di braccio e li ho avuti..il nirvana dopaminico e' la mia guida...sempre..senza esso nulla e' possibile.. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
Banned
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
![]() Chiarisco: se io nel mio diario scrivo che ho usato un mitico schema "a ladder" per un determinato esercizio, qualcuno mi chiede di cosa si tratta e io gli rispondo che è una mia invenzione [in realtà è di Somoja, ma è per fare un esempio] ,sono libero di farlo ma non sono di nessuna utilità all' utente, al forum, e do l' impressione di uno che se la tira all inverosimile e che la mia presenza nel forum sia solo per esibirmi. |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Concordo totalmente è questione di METODO , e vi sono tanti metodi..... |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
Banned
|
|
|
|
|
|
(#7)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
Ma natural che vuol dire ? esistono anche gli artificial ? |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
Banned
|
ma che sei "natural" lo dici in ogni post? lo scrivi in più 3d mettendo foto tue allucinanti.. perchè hai un fisico allucinante per non essere un pro... e poi scrivi 10 volte che sei natural... sarà che il tuo problema non è quello delle braccia di sicuro ma è un'altro? senza offesa ma non è questione di "nirvana dopaminico", sul quale definizione salto a piè pari... che è meglio...ma non sarai un pochino invasato? no giusto un tantino... senza offesa eh... la mia è una critica positiva.... in ogni caso anche se la gente pensasse che sei bombato alla grande non te lo verrebbe a scrivere nel forum... ![]() |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() |
|