Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-08-2011, 06:15 PM

macchina nuova: jappo o usa

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
Fino a 175CV - diesel- e spesa fino a 35k € (su modello base), considera poi che se vuoi aggiungerci degli accessori (cerchi sportivi, filtri in cotone, sospensioni sportive, e altre modifiche...) arrivi tranquillamente ai 40k...ovviamente benzina trovi potenze ancora maggiori...
Ma perchè fino a 175cv e per di più disel, che tristezza, è vero che qualche disel "sportivo" esiste, ma suvvia, non rattristatemi ...

(a parte gli scherzi l' unica macchina disel che io considero remotamente sportiva è la Golf GTD)
Vecchio
  (#2)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 01-09-2011, 12:12 AM

Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
Ma perchè fino a 175cv e per di più disel, che tristezza, è vero che qualche disel "sportivo" esiste, ma suvvia, non rattristatemi ...

(a parte gli scherzi l' unica macchina disel che io considero remotamente sportiva è la Golf GTD)
non ho tirato i benzina perchè pensando che daniele data l'età potrebbe usare l'auto per andare anche in posti lontani....e così...

L'importante poi che uno non si lamenti di qualcosa legato alla propria macchina come sul superbollo, il caro benza (eh perchè secondo la precedente finanziaria di luglio dal 2013 i carburanti aumenteranno per il duplice effetto della Robin Tax e della nuova finanziaria, si parla di aumento dai 5 ai 30 centesimi annui, a meno che alcune misure non le anticipino al 2012 come sembra...), ecc...
Vecchio
  (#3)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2011, 10:08 AM

è vero call,ha ragione doc,se bisogna puntare sulla sportività scegliendo un diesel da piu di 175 cv boh....come dice doc l'unica auto diesel pseudo sportiva è la golf gtd,ora c'è anche la mini cooper sd
Vecchio
  (#4)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 31-08-2011, 10:17 PM

nein sorry devil non mi ci vedo per nulla su quel genere di macchina.. io odio suv e similari (i pick up non mi dispiacciono invece)
Vecchio
  (#5)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-08-2011, 11:36 PM

Vecchio
  (#6)
All the Truth Member

Predefinito 31-08-2011, 11:44 PM

questo topic è diventato un posto per parlare di auto in generale

allora,io ti consiglio questa:ford f650....cosi se diventi troppo grosso non hai problemi di spazio

http://www.4x4usa.it/wps/album_pic.p...rue&user_id=73
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 31-08-2011, 11:44 PM

Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 31-08-2011, 11:48 PM

io ti consiglio con il cuore questa se non vuoi spazio ma solo adrenalina..

honda s-2000..è andata fuori produzione..ma le trovi usate da 10mila euro a 22/23 mila euro...di 5/6anni fà...ho trovato questa....a 21milaeuro,con fari xeno e tutto mamma mia

Vecchio
  (#9)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2011, 11:13 AM

Audi A3td 170cv 4x4. Altroche. Ma forse la prendo io (ne sta uscendo una faida famigliare ), quindi Baio non puoi
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2011, 12:43 PM

Perchè per te è una colpa infrangere una legge che ti vincoli ai 130 in autostrada. Per altri può essere una colpa sopportarla una legge del genere
Vecchio
  (#11)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2011, 12:47 PM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Perchè per te è una colpa infrangere una legge che ti vincoli ai 130 in autostrada. Per altri può essere una colpa sopportarla una legge del genere
francamente a me frega relativamente di 130 o 150 km/h, c'è una legge, m'addeguo, perchè nessuno mi obbliga a vivere in italia...esiste anche la "tedeschia", se non mi piace una legge o la cambio o te me vado in uno stato dove questa legge non esiste...come esiste anche montecarlo per le tasse, ecc..

ragionare come dici tu è un pò troppo comodo...

Ultima Modifica di Call : 01-09-2011 12:49 PM.
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2011, 12:51 PM

anche non ragionare e adeguarsi non mi sembra un processo troppo complicato.
Vecchio
  (#13)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2011, 12:58 PM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
anche non ragionare e adeguarsi non mi sembra un processo troppo complicato.
ma infatti ho sottolineato che se non mi piace una legge la cambio o mi muovo per farlo...

ritengo che è vittimismo dire:"pensa a come si sentono quelli che non possono infrangere i 130km/h"; se devi cambiarla la legge fallo per garantire tutti una certa sicurezza e non per perchè devi giocare allo speedracer in autostrada dato che almeno per la morfologia dell'italia è difficile fare autostrade come in germania...
Vecchio
  (#14)
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2011, 01:04 PM

sì, è difficile farle asfaltate senza voragini
Che discorso mi stai facendo? ma chi cambia nulla in italia? pensi che con tutte le cosa che van fatte, con tutte le persone che dal parlamento andrebbero messe a s.vittore etc ci sia anche solo uno straccio di possibilità che qualcuno si sbatta per rendere una legge del genere un minimo più attuale?

Io volevo solo sottolineare che il tuo punto di vista non è altro che un punto di vista. Spacciarlo come l'unico giusto e accettabile è insensato, senza contare che stereotipando l'altra fazione, facendoli sembrare dei multati lagnoni non fai altro che rendere meno sopportabile la tua idea. Come se io ritenessi tutti quelli che rispettano dei limiti sottostimati dei vecchi col cappello ormai rintronati dall'età.
Vecchio
  (#15)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2011, 01:31 PM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
sì, è difficile farle asfaltate senza voragini
Che discorso mi stai facendo? ma chi cambia nulla in italia? pensi che con tutte le cosa che van fatte, con tutte le persone che dal parlamento andrebbero messe a s.vittore etc ci sia anche solo uno straccio di possibilità che qualcuno si sbatta per rendere una legge del genere un minimo più attuale?

allora icchè si fà? a me di infrangere limiti e pregare che non mi becchino non c'ho voglia, non sono così religioso.

Poi vabbè che parlando così si cade anche in un circolo vizioso...allora icchè si fà?

Io volevo solo sottolineare che il tuo punto di vista non è altro che un punto di vista. Spacciarlo come l'unico giusto e accettabile è insensato, senza contare che stereotipando l'altra fazione, facendoli sembrare dei multati lagnoni non fai altro che rendere meno sopportabile la tua idea. Come se io ritenessi tutti quelli che rispettano dei limiti sottostimati dei vecchi col cappello ormai rintronati dall'età.
mah, io veramente la penso così:

c'hai la patente = conosci il codice stradale e lo accetti -> lo infrangi = paghi la multa

tutta stà discriminazione non la faccio...poi ci saranno le eccezioni e chi la pensa diversamente, ma almeno la situazione è questa o la cambi o te ne vai, ma parlare ed alimentare un circolo vizioso cambia poco...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione