![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() macchina nuova: jappo o usa![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (a parte gli scherzi l' unica macchina disel che io considero remotamente sportiva è la Golf GTD) |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L'importante poi che uno non si lamenti di qualcosa legato alla propria macchina come sul superbollo, il caro benza (eh perchè secondo la precedente finanziaria di luglio dal 2013 i carburanti aumenteranno per il duplice effetto della Robin Tax e della nuova finanziaria, si parla di aumento dai 5 ai 30 centesimi annui, a meno che alcune misure non le anticipino al 2012 come sembra...), ecc... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è vero call,ha ragione doc,se bisogna puntare sulla sportività scegliendo un diesel da piu di 175 cv boh....come dice doc l'unica auto diesel pseudo sportiva è la golf gtd,ora c'è anche la mini cooper sd |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nein sorry devil non mi ci vedo per nulla su quel genere di macchina.. io odio suv e similari (i pick up non mi dispiacciono invece) |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() questo topic è diventato un posto per parlare di auto in generale ![]() allora,io ti consiglio questa:ford f650....cosi se diventi troppo grosso non hai problemi di spazio http://www.4x4usa.it/wps/album_pic.p...rue&user_id=73 |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io ti consiglio con il cuore questa se non vuoi spazio ma solo adrenalina.. honda s-2000..è andata fuori produzione..ma le trovi usate da 10mila euro a 22/23 mila euro...di 5/6anni fà...ho trovato questa....a 21milaeuro,con fari xeno e tutto mamma mia ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Audi A3td 170cv 4x4. Altroche. Ma forse la prendo io (ne sta uscendo una faida famigliare ![]() ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Perchè per te è una colpa infrangere una legge che ti vincoli ai 130 in autostrada. Per altri può essere una colpa sopportarla una legge del genere ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
ragionare come dici tu è un pò troppo comodo... ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() anche non ragionare e adeguarsi non mi sembra un processo troppo complicato. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma infatti ho sottolineato che se non mi piace una legge la cambio o mi muovo per farlo... ritengo che è vittimismo dire:"pensa a come si sentono quelli che non possono infrangere i 130km/h"; se devi cambiarla la legge fallo per garantire tutti una certa sicurezza e non per perchè devi giocare allo speedracer in autostrada dato che almeno per la morfologia dell'italia è difficile fare autostrade come in germania... |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sì, è difficile farle asfaltate senza voragini ![]() Che discorso mi stai facendo? ma chi cambia nulla in italia? pensi che con tutte le cosa che van fatte, con tutte le persone che dal parlamento andrebbero messe a s.vittore etc ci sia anche solo uno straccio di possibilità che qualcuno si sbatta per rendere una legge del genere un minimo più attuale? Io volevo solo sottolineare che il tuo punto di vista non è altro che un punto di vista. Spacciarlo come l'unico giusto e accettabile è insensato, senza contare che stereotipando l'altra fazione, facendoli sembrare dei multati lagnoni non fai altro che rendere meno sopportabile la tua idea. Come se io ritenessi tutti quelli che rispettano dei limiti sottostimati dei vecchi col cappello ormai rintronati dall'età. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() c'hai la patente = conosci il codice stradale e lo accetti -> lo infrangi = paghi la multa tutta stà discriminazione non la faccio...poi ci saranno le eccezioni e chi la pensa diversamente, ma almeno la situazione è questa o la cambi o te ne vai, ma parlare ed alimentare un circolo vizioso cambia poco... |
|
![]() |