![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Devo comprare un SUV, quale?!Devo comprare una macchina, con caratteristiche almeno da "fuoristrada effemminato" ![]() Non mi son documentato, mi è piovuta dal cielo e devo essere anche discretamente celere nel prendere una decisione... A me è sempre piaciuto l'outlander della mitsubishi, ma ora che hanno fatto il nuovo, parte da 33mila€ che sono un pelo troppi ![]() Ho visto l'asx, che è un outlander piccolino e mi pare carino. Il Nissan qashqai non mi piace troppo invece. Ora guarderò un dodge di un mio amico (anche se Nipponico è meglio). Poi non so, ora andrò a comprare un 4ruote. Voi ve ne intendete? io saranno 10anni che seguo solo di sfuggita il settore (più o meno da quando ho realizzato che avere 400cv sotto il culo mi costava troppo in multe e mantenimento ![]() Apprezzerei molto delle soluzioni ecologiche, ma non mi sembra che, a prezzi accessibili, si applichino troppo a questo segmento di mercato... Spesa massima sui 30000, ma spero meno. |
|
![]() |
Tags: suv |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|