![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() macchina nuova: jappo o usama guardate che il tutor non è sempre attivo.....va a fortuna ... ho incontrato anche persone che(non sto scherzando)...fanno per dei tratti i 180/190/200km/h.....poi si fermano all autogrill,credendo che la velocità media si abbassi stando fermi ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha hahahahahahahhahahahahahahahahhahahaahhahahahah comunque quoto doc per la sportività..però capisco il ragionamento di call..una persona che sà di fare tanti km e non vuole rinunciare alla sportività....cerca quelle auto compromesso come la a3 170 cv oppure golf gtd...sapendo anche il costo della benzina.... comunque è vero che molte volte fai fatica a sfruttare tutto il potenziale,io non riesco mai a sfruttarla a pieno la mia,c'è troppa potenza per usarla in città....si potrebbe fare in autostrada,ma non è come in belgio,germania,olanda dove l'autostrada è gratis e senza tutor.. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io insisto su questa...dai baiolo dai ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() @david23: guarda che quelle persone hanno ragione, il tutor applica la semplice formuletta: v = s/t, quindi il tutor conoscendo il tempo (t) che hai impiegato a fare 15km, perchè lo rileva applica il calcolo. O almeno così dovrebbe essere... se casualmente trovi un'autogrill il tempo si dilata quindi quella velocità media risulta più bassa. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se leggi il mio messaggio poco dopo capisci cosa intendeva. Il tempo di percorrenza ovviamente scende ma la multa la becchi comunque. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() baio ma fatti la nuova camaro cavolo è bellissima e per di piu è nuova e tutti ti guarderanno, dentro è grande ed ha anche un grande portabagagli poi la versione che arriva in italia avra un sacco di cavalli tipo 400 credo perchè è il 6000 secondo me dovresti ridimensionarti ... dopo ti costa anche mantenerla ... tipo il bollo come farai ? se no buttati sulla hiunday genesis coupe costa poco non prenderti gli usati giapponesi ... la supra e la skyline poi hanno la guida a destra e quelle a sinistra costano tantissimo |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() proprio carina la focus, ma come stile allora preferisco la subaru wrx. sicuri ragazzi che tutte le jappo hanno la guida a dx? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||||||||||||||||
On the straight line away
|
![]()
Io la Subaru te la approvo in pieno. Tieni presente anche l'ecologia, pigliarti un V8 benzina americano ti preclude qualsiasi via di accesso a luoghi pubblici! ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ah ok, ma se ti fermi in una zona di sosta in mezzo a 2 tutor la multa te la scampi eccome... ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma se voi fate un tratto AB...in cui c'è il tutor...anche se ti fermi non viene conteggiato...anche perchè allora non bisogna essere fortunati a trovare l'autrogill,basta fermarsi nelle piazzole di emergenza,visto che di legge c'è ne una ogni 500 metri o 1km..non mi ricordo.. in pratica.quando entriamo nel punto A(inizio percorso con tutor)..il sensore registra la targa del veicolo,quando raggiunge il punto B(fine tutor)..questo sistema registra la velocità media... quindi se io faccio da A un tratto a 200 km/h....e mi fermo all'autogrill e riprendo il tragitto..poco importa se mi sono fermato....non centra un chezz... |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ragazzi aprite un 3d LOL siamo leggermente OT |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() compromesso, ma devo decidere ancora.. ci vuole un po di tempo. io per orientarmi ci metto sempre un po |
|
![]() |