Grazie :)
|
Quote:
@sessio: ;) |
Noi siamo abbastanza mattinieri (ritardo canonico di carlotta permettendo:D) dovremmo stare su per 11,30
|
ragazzi ci sarò, non è cosi facile liberarsi di me:D
verò in macchina giu con derox e ragazza la domenica, arriveremo però diretti al ristorante! |
Ottimo...:D
|
quindi ti dobbiamo offrire da bere, da mangiare e il caffè? :D
|
ovviamente se no cosa vengo a fare scusa??
|
Matalo, perfetto!
Jan, poi indirizzo e nome ristorante ve lo diamo in privato, ci chiamate e vi diciamo ok? Belìn, so' contenta che tu venga! ;) |
Ottimo... Grande Gianlu... !!!
|
Vorrei quasi dire che ci siamo...
Manca pocoooooo :p |
[quote=Lorenzo;311345]Naturalmente sei il benvenuto, a patto che...non porti alcun dolce!! :D:D
Recepito:D |
Acid fino a domani non avrò modo di connettermi più, siccome ancora dobbiamo metterci d'accordo con carlotta (è lei la guidatrice designata:D) non so se veniamo prima da te o al ristorante, dipende dall'orario di partenza. Per cui onde evitare problematiche di vario genere se puoi inviarmi via sms l'indirizzo del ristorante
|
scrivo anche qui nel forum ufficiale ho gia scritto a te acid e matalo
domani come penso sapevate gia non ci sarò divertitevi tutti :D un abbraccio ;) |
per qualcuno il raduno è gia iniziato, fate i bravi questa notte mi raccomando:D:D
lore, ci sentiamo domani via cell quando sono sul treno livorno/rosignano, sperando di riuscire a prenderlo in tempo:D |
Tornati insperabilmente a casa sani e salvi... hihihi :D :D
Apparte gli scherzi, VERAMENTE un grazie di cuore ad Acid e Lorenzo per l'ospitalità e per questo meraviglioso ritrovo! Sono veramente contento d'aver conosciuto tutti voi e spero che ci saranno ancora altre occasioni del genere. Ed ora si lavoraaaaaaa... :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54 PM. |