:)Acid contami pure appena posso sento anche Chianti, presumibilmente preferirei per ragioni di studio , sicuramente ottobre
|
Quote:
Figurati per me ottobre è super ok, io ho dato un'idea appena mi è venuta proprio per accordarci al meglio. Anzi, forse ottobre è pure meglio perché è finita la vendemmia e non rischio di avere tini enormi a giro per il giardino o mosto dappertutto nel porticato, ahahah!!! :D Aggiorno la lista dei sicuri e papabili: Acid Angel Lorenzo Skjizzo Liborio Desp Incursore Matalo Chianti Zac se potesse. Nel senso che vorrebbe e se gli è possibile viene, con moglie linguista anglista (io ricordo tutto :) ) Great ha dimostrato interesse, e con un po' di giusta sollecitazione penso venga. Yashiro Venus, loro due mi hanno detto che sono interessatissimi. Attendo altri lettori. :) |
Se sono ben accetto, io ci terrei a venire ad un ritrovo!:D
|
Quote:
Allora aggiorno la lista. Acid Angel Lorenzo Skjizzo Liborio Desp Incursore Matalo Chianti Falmer Derox + la sua fidanzata (conferma arrivata dal suo diario) Zac se potesse. Nel senso che vorrebbe e se gli è possibile viene, con moglie linguista anglista (io ricordo tutto :) ) Great ha dimostrato interesse, e con un po' di giusta sollecitazione penso venga. Yashiro Venus, loro due mi hanno detto che sono interessatissimi. Per ora saremmo noi. :) Attendo altri lettori. :) |
Ho deciso la data :)
Allora ragazzi,
ho deciso una data utile per il ritrovo a casa mia, spero possa andare bene per tutti o comunque per la maggior parte di voi. Non posso proporre troppe alternative sia perché (come sapete o immaginate) è un problema accordare tutti e perché poi ho problemi con la vendemmia e altre cosine. La data scelta è domenica 9 ottobre con ovviamente la possibilità di venire sin dal sabato per chi abita più lontano. La strutturazione sarà credo la stessa dell'altra volta, cioè spesa di carne, verdure e quello che ci pare (tranne i dolci) la domenica mattina con chi c'è già e poi trovarci per preparare il pranzo in allegria :D :D :D Quanto ai posti letto diciamo, ho come vi ho detto la possibilità di offrirvi il pavimento del mio salotto, dove entrano con sacco a pelo circa 5-6 persone. Un'altra persona entra nella stanza della stufa (non sul divano che è già stato prenotato da un utente che non appare nella lista sottostante :D) Ok ci siamo. Fatemi sapere :) Quote:
|
AA io devo declinare l'invito, causa matrimonio del mio migliore amico (farò da testimone) l'8 e poi dovevo venire se ci fosse stato il famoso cambiamento di cui parlavo nel mio diario (cosa non avvenuta)::(, mi dispiace :(, ero interessato a fare le vostre conoscenze ma credo sarà per la prox volta:cool:.
|
Confermo, poi fammi sapere tramite messaggio il locus amenus, comunque
indicativamente se non ho capito male non dovrebbe essere lontano da me. Dovrei essere in patria in quei giorni, ovvero Prato. |
Confermo salvo imprevisti :).
|
i-donno-u
|
Io e Chianti confermiamo credo che verremo direttamente la domenica per la sacra mangiata:D
|
Chi viene mi dica per piacere se ci raggiunge dal sabato sera o direttamente domenica mattina. Desp ad esempio credo venga direttamente la domenica, sbaglio?
Thanks @skjzzo: mi dispiace, eri uno degli enthusiast del raduno... |
Viene anche yashiro?? Ottimo magari scendiamo assieme! Se vuole!
|
Quote:
|
noi veniamo per la domenica mattina ;)
|
Mi pare scontato l'invito per i romani a farsi vivi eventualmente per mettersi d'accordo con le macchine anche magari per dividersi le spese di viaggio:D;) e non stressarci in 200 a guidare
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06 PM. |