FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   A 1 anno dalla mia iscrizione... proposta raduno (ce la faremo???) (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/18648-1-anno-dalla-mia-iscrizione-proposta-raduno-ce-la-faremo.html)

Incursore MC 30-09-2011 02:12 PM

Ok... ed io il caffè allora :D

Guru 30-09-2011 02:35 PM

Dai, che se non mi metteranno altri bastoni tra le ruote, il prossimo anno, nelle principali città, ne organizzeremo svariati di incontri ;)

Incursore MC 30-09-2011 02:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 311054)
Dai, che se non mi metteranno altri bastoni tra le ruote, il prossimo anno, nelle principali città, ne organizzeremo svariati di incontri ;)

Sarebbe fantastico!! :D

Guru 30-09-2011 02:50 PM

Ci sto provando da parecchio.

Di incontri informali ce ne sono stati, ma io voglio creare qualcosa di più concreto.

Se, ripeto, non ci saranno ostacoli imprevisti, il prossimo sarà l'anno di svolta e sono a dir poco sicuro che saranno incontri che vi lasceranno piacevolmente sorpresi.

Incursore MC 30-09-2011 02:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 311060)
Ci sto provando da parecchio.

Di incontri informali ce ne sono stati, ma io voglio creare qualcosa di più concreto.

Se, ripeto, non ci saranno ostacoli imprevisti, il prossimo sarà l'anno di svolta e sono a dir poco sicuro che saranno incontri che vi lasceranno piacevolmente sorpresi.

Grande splinter :D :D :D hihihi

falmer1946 30-09-2011 09:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 311064)
Grande splinter :D :D :D hihihi

mauhauhauhau :D

Incursore MC 01-10-2011 11:31 AM

Ma alla fine sto Veleno... viene o non viene??? :D
Sempre se sia una persona reale... e non un software inventato dall' ACME! :D

Lorenzo 01-10-2011 03:22 PM

Grande Gianni!!
Nel frattempo perchè non fai un saltino già il prossimo weekend in questo incontro "informale", dai!!!!! :D

Per tutti quelli che vengono domenica:

AcidaVale ha detto dalle 11 in poi va bene, ok. E' chiaro che l'orario ottimale è arrivare a casa nostra tra le 11.30-12. Non più tardi. Così ci si saluta e poi si va al ristorante con calma ;)

Sessio91 01-10-2011 05:28 PM

So che già vi siete organizzati e so che come qualcun altro sul post di presentazione mi ha scritto la padrona di casa mi maledirà perchè faccio il pastic(anche se non so il perchè). Ho molto da recuperare sotto il profilo fisico, vi spiace se al raduno mi aggrego anche io?

Lorenzo 01-10-2011 06:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Sessio91 (Scrivi 311320)
So che già vi siete organizzati e so che come qualcun altro sul post di presentazione mi ha scritto la padrona di casa mi maledirà perchè faccio il pastic(anche se non so il perchè). Ho molto da recuperare sotto il profilo fisico, vi spiace se al raduno mi aggrego anche io?

Ciao Sessio,
ti parlo anche a nome di Acid Angel che è qua con me.
Naturalmente sei il benvenuto, a patto che...non porti alcun dolce!! :D:D

Poi ti spiegheremo il perchè :eek:

Intanto da dove verresti? Così capiamo se vieni da Sabato oppure solo la Domenica.
Se vieni sabato portati sacco a pelo e cuscino! :cool:

Acid Angel 02-10-2011 09:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 311285)
Grande Gianni!!
Nel frattempo perchè non fai un saltino già il prossimo weekend in questo incontro "informale", dai!!!!! :D

Per tutti quelli che vengono domenica:

AcidaVale ha detto dalle 11 in poi va bene, ok. E' chiaro che l'orario ottimale è arrivare a casa nostra tra le 11.30-12. Non più tardi. Così ci si saluta e poi si va al ristorante con calma ;)

Quoto per uppare così almeno è l'ultimo messaggio sul thread e rimane visibile. :)

PS. Manca meno di una settimana!

Guru 02-10-2011 11:49 PM

Mi dispiace ma per quest'anno di fare viaggi non se ne parla.
Dal prossimo dovrei riprendere a rimbalzare da una città all'altra, come è stato prima di questo 2011, quindi mi vedrete fin troppo :D

Lorenzo 03-10-2011 12:39 AM

gianni, guarda che me lo sono scritto eh!!

;-)

matalo 03-10-2011 10:07 AM

Mi ha contattato Sessio91 anche lui è di Roma quindi verremo su tutti insieme ergo da Roma aggiornando il numero siamo in 4 + forse Great anche se da come mi ha detto è più no che si

Acid Angel 03-10-2011 04:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 311533)
Mi ha contattato Sessio91 anche lui è di Roma quindi verremo su tutti insieme ergo da Roma aggiornando il numero siamo in 4 + forse Great anche se da come mi ha detto è più no che si

Benone!
Sessio sei il benvenuto! :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013