FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   A 1 anno dalla mia iscrizione... proposta raduno (ce la faremo???) (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/18648-1-anno-dalla-mia-iscrizione-proposta-raduno-ce-la-faremo.html)

Guru 10-10-2011 10:42 AM

Vogliamo il report fotografico! :D

Acid Angel 10-10-2011 12:35 PM

@Guru... il report ci sarà, ma se hai una vaga idea dei tempi di Lorenzo... dovrai avere pazienza ;)

Chianti04 10-10-2011 02:31 PM

E che dire...

Dici "hai corso"; metti la stanchezza di un post partita...
Ma chi se ne strafrega!
Poche ore, si ce ne sarebbero volute molte altre... Ma quale Domenica poteva essere più magnifica di questa trascorsa con voi.
Grazie sopratutto ad Acid e Lorenzo, il calore con cui accogliete le persone è più che palpabile!!
Spero di rividervi tutti appena possibile :D:D:D:D

Incursore MC 10-10-2011 03:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chianti04 (Scrivi 312973)
Dici "hai corso"; metti la stanchezza di un post partita...
Ma chi se ne strafrega!
Poche ore, si ce ne sarebbero volute molte altre... Ma quale Domenica poteva essere più magnifica di questa trascorsa con voi.
Grazie sopratutto ad Acid e Lorenzo, il calore con cui accogliete le persone è più che palpabile!!
Spero di rividervi tutti appena possibile :D:D:D:D

Dico che ho corso???
Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 312914)
Tornati insperabilmente a casa sani e salvi... hihihi :D :D
Apparte gli scherzi, VERAMENTE un grazie di cuore ad Acid e Lorenzo per l'ospitalità e per questo meraviglioso ritrovo!
Sono veramente contento d'aver conosciuto tutti voi e spero che ci saranno ancora altre occasioni del genere.

Ed ora si lavoraaaaaaa... :D

Ti tiferisci alla frase in grassetto???
No no Yashiro, Acid, Lorenzo e Libo sanno perchè ho detto cosi!hihihi
Comunque io non ti ho visto... mmm... dov'eri?

matalo 10-10-2011 04:35 PM

Mi unisco al ringraziamento unanime a Acid che come ha fatto anche l'anno scorso si è sobbarcata dell'onere di organizzare questo ritrovo. Sono stato davvero bene non sarebbe potuto essere altrimenti, e spero che di occasioni ce ne saranno delle altre. :) Un ringraziamento particolare anche a Lorenzo che da bravo piccolo stalker ha ripreso tutto VOGLIAMO LE FOTOOOO:D Rinnovo in quest'occasione l'invito, per quanti poi avranno voglia nei prossimi mesi a venire a Roma... a me e carlotta non potrà che far piacere;)

Lorenzo 10-10-2011 10:45 PM

le foto sono già pronte

e sono anche belline!

Acid Angel 10-10-2011 10:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 313103)
le foto sono già pronte

e sono anche belline!

Eh già, prima di farti portare per bocca una vita... ahahah!
Ok so' pronte... si possono vede'???
(io fo' la furba ma le ho già viste prima della postproduzione, uuuhhhhh :D)

Yashiro 10-10-2011 11:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 312984)

Ma valà, e si che eri sobrio! :D Chianti è la fidanzata di matalo!

Ragazzi, ovviamente mi sono divertito moltissimo in questo weekend, è il primo raduno in generale a cui partecipo e sono veramente felice di poter associare alle frasi che leggo persone reali, speciali con cui ho potuto parlare faccia a faccia, oltre ad esserne rimasto in piacevole compagnia ;)

Grazie a Acid e Lorenzo per l'ospitalità e per essersi sobbarcati l'impegno di contattarci tutti, invitarci, ospitarci ed organizzare le giornate ;)

Lorenzo 10-10-2011 11:13 PM

ragazzi, importantissimo:

posso postare le foto di tutti pubblicamente? (a parte chi mi ha già dato il benestare)

Gianlu..... 10-10-2011 11:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 312984)

ti stimo:D

non avevo mai fatto 3ore e mezza di viaggio andata e 3 ore e mezza ritorno per andare a pranzare fuori....:D:D però ne è valsa la pena dai....;):D

matalo 10-10-2011 11:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 313119)

posso postare le foto di tutti pubblicamente? (a parte chi mi ha già dato il benestare)

Tranquillamente:D;)

Incursore MC 11-10-2011 08:44 AM

mmm... ora ho capito chi era Chianti... :D :D :D (so fuso!)
Vai con le fotoooooo... :D

LiborioAsahi 11-10-2011 10:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 313119)

Io non so se te l'ho dato, ma te lo ridò (il benestare)!

Cmq sì, è stato piacevole vedere in pelle e ossa 'sti avatar :D
Alcuni si son rivelati molto diversi da come mi aspettavo!!!
La prossima volta la facciamo più vicini però ;) !

Guru 11-10-2011 11:18 AM

Nel caso qualcuno avesse problemi a mostrare la propria foto, anche se in tempi di facebook ormai è difficile :D, posso creare una sezione visibile solo a chi ha partecipato al raduno.

Alternativa, creare delle slide da caricare come video su vimeo o servizi simili, e proteggerlo con una password.

DesperateGymwife 11-10-2011 12:44 PM

Per me vai pure con le foto, chiedo solo a Lorenzo di essere misericordioso e cestinare quelle dove sono venuta peggio (sono poi cavolacci di chi le guarda... :D)

Ovviamente mi associo anche io ai ringraziamenti, alla padrona di casa ma anche a tutti quelli che sono venuti, magari anche da più lontano di me.

Però concordo con Liborio: il prossimo lo dovremmo organizzare più vicino, o meglio in una località meglio servita da autostrade e ferrovie.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45 AM.