vai sciolto per le foto!
|
anche carlotta(chianti04) autorizza;)
|
Ragazzi, io sto per pubblicare una scelta delle foto su fb. Chiedo a quelli che ho tra gli amici di non autotaggarsi, ma magari di scaricarsele e pubblicarsele, perché non mi va' che amici di amici, ma non miei amici, commentino le foto. Thanks.
Ho poi da scrivere il MIO resoconto del raduno ;) Quanto al farlo più vicino, beh io sono dispostissima a muovermi, parlo per me, ma mi sembra che in pochi abbiano condizione fortunata di offrire un giaciglio+voglia di proporre... Ragazzi proponete... dai... :) |
io a cogoleto (20km da genova) ho giaciglio e volontà ... però è molto più bello di estate (grigliate bagni musica e chi più ne ha più ne metta)
su facebook basta mettere le foto non visibili ai non amici;) |
Quote:
Io metto visibile solo agli amici Jan, ma se un amico si autotagga poi i suoi amici vedono le foto in automatico. Allora prima di non approvare i loro tag, io lo dico. Mi è capitato più volte di ritrovarmi foto mie con altre persone commentate ad cazzum perché l'amica TOT si era taggata di sua sponte... stihazzi!!! |
stanno arrivando ragazzi.....
|
Quote:
Dai fateci rosicare un pò. |
Quote:
ma di inverno non rende... prossima primavera sicuramente;) |
Quote:
Io ho solo scritto di fb per chiedere in un'unica soluzione agli utenti che ho come amici di non taggarsi. Tra pochissimo vedrai le foto... e rosicherai ;) |
Ok...non avevo capito.
|
ok ci siamo.
ho preparato una gallery figa e sperimentale. - se non lo avete installate flash ultima versione x il vostro browser. - andate con il mouse in basso in modo che possiate vedere tutte le foto schiacciate in verticale. - guardate a vostro piacimento anche se suggerisco di guardare da sx a dx secondo la numerazione. Si parte dalla foto n.0 nella "Acid Home". - sono 41, quindi spostatevi a dx se non vedete le ultime (dipende dal vostro schermo) - potete leggere i titoli sia in alto sx di ogni foto che verticalmente prima su ogni foto presentata sotto forma di barra verticale. - se non fate nulla la galleria parte da sola. è tutto, buona visione ----->FU - 2° Raduno - Grosseto <------- |
Bellissime, ma se stessero anche ferme confesso che le apprezzerei di più!
Forse sbaglio qualcosa io, ma le mie sembrano animate di vita propria. A chi soffre il mal di mare consiglio vivamente la xamamina prima della visione :D! |
leggete bene tutto quello che ho scritto e avrete una visione non ballerina. ;)
desp in particolare stai sempre con il mouse in basso sulla barra blu di windows. e sfiora appena in alto la foto che vuoi vedere finchè non si apre e quindi torna giu con il mouse. |
RAGAZZI ve l'avevo pure chiesto di non taggarvi su fb cavolo! Io tolgo i tag... scaricatevi le foto maremma strega! NON VOGLIO i mi piace e i commenti di gente che non conosco sul mio profilo!!!
Anche io ho avuto qualche difficoltà con le slide, la galleria non partiva e le ho dovute aprire singolarmente (forse perché le ho guardate alle 6 di mattina e non sono proprio lucida) ma non erano ballerine, semplicemente il macschermo non le adattava e per caricarle scorrevano con un'animazione, ma credo che quest'ultima cosa sia la "forza" e la particolarità del tutto. Yashi... hai visto QUALE delle foto di me e te ha scelto Lorenzo? Quella in cui faccio la faccia buffa, ahahah!!! :D |
Quote:
:D la foto migliore è quella di yashiro che sottomette "un cinghiale" in divisa fipl hahahhah sto male dal ridere, voglio il poster:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56 PM. |