Quote:
bellissimo!!!!! è veramente un capolavoro, secondo me è tra i lavori migliori di david lynch. |
Quote:
Se mi avanza tempo voglio iniziare "awake" , ne ho sentito parlare bene :). |
Io invece non ho mai visto the walking dead, però vorrei.
|
Quote:
|
Comunque se parliamo di serie tv la guerra è aperta per decidere la migliore, e devo dire che io stesso non saprei quale scegliere...
Ma se parliamo di sit-com nessuno mi tocchi The Big Bang Theory!!! :D |
Quote:
Una di quelle che mi ha fatto più ridere anche se non è prettamente una sit-com è Misfits . Gli inglesi con le serie TV sono fantastici . Se avete tempo , guardate la miniserie (3 episodi) Black mirror , molto molto molto ben fatta . |
Quote:
pure a me misfits è piciuta molto adesso sto guardando la terza serie.. |
Quattro pagine di discussione, e nessuno, dico nessuno che abbia ancora menzionato Mad Men.
Inspiegabile. :-) Buona giornata. |
E vedrai che alla decima ci accorgeremo di altre mancanze
|
Bella anche Homeland vero...
|
Hey hey hey... ma nessuno che ha guardato THE UNIT??????
Fantastico veramente ... Gli altri li aveta gia citati i migliori :D |
Beh se è per questo non è stato nominato nemmeno "Il mondo di Patty".
Inconcepibile, bah. |
OZ ![]() THE WIRE ![]() Non c'è ne per nessuno !!!!!! :D |
senza andare a rileggere, genere fantasy, fantascienza e horror quali tra questi che avete detto ?
|
Fantascienza recenti Fringe.
Fantasy, che però devo ancora vedere, Il Trono di Spade |
Chuck lo avete nominato?
E' uno spasso ed attendo la prossima stagione (ricomincia il 9 maggio), così come per TBBT (che ricomincia il 9 di questo mese) e HIMYM. Direi che sono le 3 serie più divertenti che ho visto. Sto aspettando anche la prossima di Leverage, che mi pare non abbiate ancora citato, anche quella è davvero ben fatta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque imo doveva finire con la 4° , l'ultima stagione l'ho vista per inerzia . |
nessuno che ha visto Spartacus?
Sangue, violenza e sesso...! :cool::mad: |
Sono appassionatissimo di serial, ve li elenco: (tralasciando gli storici degli anni 80 che sappiamo a priori che li guardavamo tutti :D)
24 Scrubs Prison break Nip\tuck Lost Alias Lie to me Heroes Castle C'era una volta Unforgettable Haven Fringe Csi (las vegas, gli altri fanno cacare) Desperate housewives The walking dead Senza traccia The river Teen wolf Parenthood I cesaroni Eureka How I meet your mother |
I Cesaroni:p
Hai fatto un minestrone, manca solo SOS Tata:D |
Quote:
Il trashsismo dei Cesaroni porta serenità e spensieratezza!! |
Era il telefilm che piaceva di più a mia sorella, quindi qualche puntata l'ho vista anche io:p
Però non l'avrei messo in un ipotetica lista di top series. |
Quote:
|
Woooaa!!! cliffhanger spietato nell'ultima puntata della 6' stagione di Dexter!
Mi toccherà aspettare gennaio/febbraio 2013 per vedere cosa succederà cazz.. (anche se probabilmente non resisterò e le vedrò sottotitolate a settembre :| ) |
Anche io adoro Dexter! Ma sto ancora aspettando... siamo ad Ottobre :(
Quando uscirà in streaming con sottotitoli in italiano? Io adoro guardare i film in lingua originale. Ero così eccitata quando ha detto "Oh God"! In italiano avranno trasformato tutti i discorsi no?! :D Ah, io ho visto nip/tuck (solo ultime stagioni con sottotitoli) e lost (tutto in italiano perchè l'ho visto in compagnia e non a tutti piace leggere e guardare il film contemporaneamente) :) |
Quote:
Io però tengo botta.. non sopporto di dover leggere cosa dicono distraendomi su quel che 'sta succedendo! A quanto pare dicono che la serie chiuderà i battenti con l'ottava stagione :*( |
Negli ultimi giorni ho visto Fringe.. molto carino, non lo conoscevo
|
Quote:
su rai 4 vedo che fanno tante serie tv nuove ma non ho mai il tempo di seguirle, poi se una serie non la guardo dalla prima puntata non mi va nemmeno di vederla |
Quote:
ha iniziato a perdere per me quando le storie si sono incentrate troppo sui protagonisti rivelando poi tutti i retroscena. |
Quote:
![]() Se la serie sarà ancora all'altezza, mi dispiacerà parecchio!! |
Io da fan del buon jj abrams ho iniziato a vedere Revolution (in cocomitanza alle altre 30-40 che seguo) sembra "carina" ora vediamo come prosegue
|
Quote:
Le altre serie che seguo sono nip/tuck , heroes , chuck , friday night lights(serie sul football americano) , prison break...in generale quando film decenti non ce ne sono in giro mi appassiono ai telefilm |
Finalmente ho iniziato a seguire Breaking bad (quell'attore l'avevo già visto in "Malcom".. mi fa morire! ), anche se sono solamente alla terza puntata, devo dire che mi sta prendendo parecchio! (:
|
io sono un grandissimo fan di Supernatural, è finita la sesta serie ed ora attendo con impazienza la settima e ottava, era partito in sordina ma poi ha preso la via apocalittica e mi ha preso sempre più.
|
Quote:
troppo troppo troppo bello:D:D:D |
Ieri su Sky è iniziata Last Resort, qualcuno (oltre a me) l'ha vista?
Cosa ne pensate? All'inizio mi sembrava una "bomba", ma da come si è conclusa la puntata potrebbe prendere una brutta piega. Dipende molto da che trama avrà, se c'è molto thriller politico-militare con intrighi, guerre nucleari, ecc... sarebbe bello e anche abbastanza nuovo come genere. Ma vedendo alcuni elementi credo che potrebbe peggiorare molto e non rispettare le mie aspettative, per esempio il "capetto" dell'isola è ridicolo, e anche la questione "isola" mi preoccupa...e visto il titolo credo che siano preoccupazioni fondate:o |
Oh dimenticavo il mio preferito: lie to me! Anche se ho visto solo le prime due stagioni (dovrebbero essere arrivati alla quarta adesso?) :)
A proposito di Dexter... "Il 28 novembre 2009, nell'Indiana, il 17enne Andrew Conley strangolò il suo fratellino Conner di 10 anni. Andrew dichiarò di essersi ispirato proprio alla serie televisiva Dexter e di essersi immedesimato nel suo protagonista Dexter Morgan: dopo averlo strangolato per 20 minuti, Conley ha seguito lo stesso modus operandi di Dexter, seppellendo il fratello in un sacco della spazzatura. Agli inquirenti Conley ha ammesso di provare il suo stesso bisogno di uccidere, e di sentirsi proprio come lui." :eek: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31 PM. |