![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() TelefilmPrendendo spunto dal thread Nuovi film al cinema, apro questo post per parlare dei telefilm che avete visto e/o state seguendo.. in modo che possa dare qualche spunto anche a chi ha voglia di vedersi qualcosa di nuovo e non ha idee! Io in questo periodo sto facendo un frullato tra anime e telefilm (= teleanime) xD i telefilm che mi sono piaciuti di più sono: - The sopranos [visto tutto e non mi ha mai deluso.. davvero bello per chi ama il genere "mafia"] - Dexter secondo me è un capolavoro.. [sto aspettando la 5 stagione in italiano.. odio dover leggere i sottotitoli e vedere le scene, mi perdo i dettagli] - Chuck serie tv molto divertente e originale.. ma che devo ancora finire di vedere - Angel è uno spin-off della serie "Buffy l'ammazza vampiri" nulla a che vedere con i primi due telefilm citati, però se amate il genere vampiri/demoni/mostri è carino e può appassionare.. personalmente l'ho preferito allo stesso "Buffy". - Nip/tuck altro telefilm interessante che avevo inziato a seguire e che dovrò riprendere - Fringe anche questo mi sono ripromesso di continuare a seguirlo |
|
![]() |